CERCHIAMO UN MAESTRO DI GRAVINA IN PUGLIA!!!

Io ed altri due amici siamo novizi, stiamo approfondendo la Wicca, ma ora più che mai vogliamo un Mestro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Halliwell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi, con due amici abbiamo parlato un pò di magia, che ESISTE e abbiamo scoperto tutti quanti, con grande sorpresa, che ognuno di noi studia da parecchio la Wicca, adesso siamo molto uniti.
    Purtroppo siamo dei novizi, io che ho cominciato a studiare a Gennaio (Il 12 gennaio ù-ù) so qualcosina in più di loro, che invece hanno scoperto questa meravigliosa realtà da poche settimane o un mesetto e quindi, ho prestato qualche libro, ho passato loro il vostro web e ho spiegato qualcosa che ancora non sapevano! Abbiamo trascorso la giornata nel bosco. Abbiamo acceso il fuoco e danzato intorno ad un albero ben adornato con nastrini rosa e azzurri, poi abbiamo assaporato della frutta e pregato per il nostro futuro e i nostri sogni agli dei...
    Stiamo benissimo insieme! Io ho studiato abbastanza e continuo ancora a farlo, costantemente, loro si stanno impegnando anche quanto me, ma a malapena io so chiudere e aprire il cerchio.
    In ogni caso, ci serve un maestro!!!
    Siamo del paese Gravina in Puglia, non credo ci sia nessuno su questo forum ma tentar non nuoce affatto.
    ''Per favore, futuro maestro, se ci sei mostrati a noi''.
    Con questo concludo e faccio gli auguri a tutti quanti per questo Beltane. :wee:
     
    Top
    .
0 replies since 1/5/2014, 21:58   43 views
  Share  
.