Dubbi su rito per sbloccare una persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wr81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, è la prima volta che pubblico qualcosa in questo forum e avrei bisogno di un consiglio. Il mio esoterista di fiducia mi ha preparato un rito per sbloccare e legare una persona, un rito che non avevo mai sentito, è un invocazione all'Arcangelo Raffaele. Voi l'avete mai sentito? Mi ha detto di effettuarlo di venerdì, ma essendo oggi, mi sembra, il primo giorno di luna calante e quindi non il giorno più indicato per farlo preferisco aspettare la luna crescente. Giusto? Comunque il mio dubbio è questo: ho notato/percepito che intorno alla persona per cui farò il rito (che è la mia ex ragazza) c'è un'altra persona, persona che a mio avviso ci ha fatto separare. Sono sempre stato un po' restio ai legamenti d'amore perchè non mi sembra giusto soggiogare una persona alla propria volontà, ma avete presente quando vi sentite già legate spiritualmente a quella persona e non sapete perche non riuscite a stare tranquillamente insieme? Beh è quello che sento io, mi sono capitate cose che mi hanno fatto capire che noi due non siamo essere distinti, le nostre vite non sono rette parallele.. La cosa più "strana" che mi è capitata è l'aver percepito fortemente l'attimo della morte della nonna pur non sapendo le sue condizioni di salute. Ho letto diversi riti di magia bianca atti all'allontanamento di un ostacolo, in questo caso la persona che si è messa in mezzo tra di noi, secondo voi è conveniente prima di effettuare il rito di legamento eseguire un rito di allontanamento? Ne conoscete qualquno? So che il momento perfetto per effettuare un rito di questo tipo è il sabato di luna calante (domani), che mi consigliate? Grazie a tutti
     
    Top
    .
  2. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai deciso di fidarti di quella persona, è la parola che hai usato te, come mai scrivi Quì? XD scusa ma qui siamo sulk'home made qua... e poi intervenire su roba d'altri non è mai bene. Personalmente mi fiderei di più di un orso affamato entrando nella sua tana che di un esoterista di professione. Ma a volte qualcuno di serio c'è. .. uno su cento si incontra ;-)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Io non ne ho mai sentito parlare. Come dice red, qui siamo per il fai da te, quindi siamo sempre restii a fidarci di chi dice di essere un operatore esoterico, perchè per il 98% dei casi si tratta di ciarlatani.
    ps. vado in ot....hai mai considerato che il problema fosse vostro e non di qualcun altro? Spesso piuttosto di riconoscere che c'è qualcosa che non va nella coppia perchè magari ci si capisce poco o non è un periodo bellissimo, si preferisce dare la colpa ad eventuali "sospetti" esterni. E' più facile incolpare altri e pretendere di aggiustare le cose con "la manna dal cielo", piuttosto di prendersi le proprie responsabilità e dire "ok, ho sbagliato qui,qui e qui, ora vedo cosa posso fare per migliorare, e mi ci impegno". Ecco perchè credo che chi viene qui per la maggior parte delle volte non ne ha motivo...ma forse dovrebbe concentrarsi su altro, se veramente ama la propria metà.
     
    Top
    .
  4. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il rituale che il tuo esoterista di " Fiducia " ha effettuato è di origine Salomonica ,la cosa strana e che non è indicato per i legamenti ma ,utilizzato per guarigioni Spirituali , e per questioni di Potere sul lavoro.....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Namastè

    Group
    Member
    Posts
    55
    Punti Antro
    0
    Location
    CASERTA (CE)

    Status
    Offline
    del rito nn ne ho mai sentito parlare, e mi sembra strano un invocazione ad un angelo che riesca a legare una persona.... mi sembra un pò contraddittorio per le due nature diverse... cmq...
    io personalmente tendo ad evitare i legamenti, come hai detto tu nn è giusto vincolare le volontà altrui alle nostre...
    fossi in te proverei un incantesimo contro le inibizioni della persona interessata e un altro per limitare l'influenza della persona ke diciamo "disturba", non proprio un allontanamento fisico ma bensì uno mentale
    io sono dell'opinione ke in amore se è sarà, senno meglio lasciar stare. Come dico sempre gli incanti d'amore nn rivolti verso la persona giusta, quindi verso l'anima gemella, possono portare solo guai e soprattutto ritorcersi contro agendo su manie possessive e compulsive quindi anke sulla psiche.....
    a te la scelta
    buona fortuna e....
    Namastè
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Messaggio rimosso e utente bannato

    Edited by Huginn&Muninn - 28/5/2020, 07:27
     
    Top
    .
5 replies since 16/5/2014, 09:27   2569 views
  Share  
.