Modo per sapere se qualcuno ti ha mandato delle energie negative

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chelinder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se è la sezione giusta, in caso mi scuso.
    Una settimana fa ho fatto un rituale che mi è stato consigliato con una candela nera e le incisioni sulla stessa dei miei dati, dovevo ripetere una formula e dopo lasciare bruciare il tutto senza spegnere.
    La persona che mi ha consigliato il rituale mi ha detto che avrebbe bruciato le energie negative, e visto che ero sicura che qualcuno mi avesse fatto qualcosa, che nel caso mi sarei accorta chi fosse il "mandante, perchè la persona in questione avrebbe riottenuto indietro tutto ciò che mi aveva mandato come vuole la legge dei 3...
    Io non sono esperta, ho fatto il rituale solo per allontanare quelle che secondo me erano energie negative e che mi facevano stare male e per ottenere equilibrio dopo un brutto periodo che sembrava non avere mai fine.
    Durante il rito ho sentito odore di stantio e di umido e una leggera pesantezza alla testa che è sparita quasi subito.
    Ho notato dei leggeri miglioramenti in questa settimana, soprattutto in campo affettivo: persone che non mi parlavano quasi più che sono tornate a cercarmi con gioia, un sonno più sereno, meno paura, una sensazione di oppressione che si affievoliva...
    Ma una cosa mi ha stupito dato che ora noto che effettivamente una certa persona nella mia cerchia di amicizie, persona con cui non sono mai stata molto legata, da quando ho effettuato il rituale comincia a perdere colpi, sembra risentirne, è come se prima fosse alle stelle e ora non più...
    è possibile che sia stata lei a mandarmi quelle energie negative?
    C'è un modo per sapere se è solo una coincidenza o effettivamente lei voleva nuocermi?