Modo per sapere se qualcuno ti ha mandato delle energie negative

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chelinder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se è la sezione giusta, in caso mi scuso.
    Una settimana fa ho fatto un rituale che mi è stato consigliato con una candela nera e le incisioni sulla stessa dei miei dati, dovevo ripetere una formula e dopo lasciare bruciare il tutto senza spegnere.
    La persona che mi ha consigliato il rituale mi ha detto che avrebbe bruciato le energie negative, e visto che ero sicura che qualcuno mi avesse fatto qualcosa, che nel caso mi sarei accorta chi fosse il "mandante, perchè la persona in questione avrebbe riottenuto indietro tutto ciò che mi aveva mandato come vuole la legge dei 3...
    Io non sono esperta, ho fatto il rituale solo per allontanare quelle che secondo me erano energie negative e che mi facevano stare male e per ottenere equilibrio dopo un brutto periodo che sembrava non avere mai fine.
    Durante il rito ho sentito odore di stantio e di umido e una leggera pesantezza alla testa che è sparita quasi subito.
    Ho notato dei leggeri miglioramenti in questa settimana, soprattutto in campo affettivo: persone che non mi parlavano quasi più che sono tornate a cercarmi con gioia, un sonno più sereno, meno paura, una sensazione di oppressione che si affievoliva...
    Ma una cosa mi ha stupito dato che ora noto che effettivamente una certa persona nella mia cerchia di amicizie, persona con cui non sono mai stata molto legata, da quando ho effettuato il rituale comincia a perdere colpi, sembra risentirne, è come se prima fosse alle stelle e ora non più...
    è possibile che sia stata lei a mandarmi quelle energie negative?
    C'è un modo per sapere se è solo una coincidenza o effettivamente lei voleva nuocermi?
    Ho sempre avuto la sensazione che non mi sopportasse (anche perchè era interessata ad un ragazzo che frequento) e ogni volta che veniva a parlarmi mi succedeva qualcosa il giorno dopo, sono tante coincidenze e davvero non so più cosa credere...
    Come mi proteggo? Ho al collo la runa algiz che mi ha consigliato una persona che si occupa di lettura delle rune , digitopressione e di pulizia del chackra, mi ha detto di portarla al collo e non levarmela mai, e ho fatto quel rituale delle candele...può bastare? Posso compiere qualche rituale?
    Grazie a tutti :)
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    485
    Punti Antro
    +13

    Status
    Anonymous
    In cuor tuo sai chi te le ha mandate. Ascoltati e saprai...
     
    Top
    .
  3. chelinder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Melek Thaus, in cuor mio credo di saperlo...ma non mi spiego il perchè.
    Cioè, non mi sembra la persona che fa riti di magia per danneggiare il prossimo, ma è anche vero che non la conosco bene, ed è anche vero che a pelle ho sempre avuto il sensore che lei avesse rabbia e antipatia nei miei confronti.
    è anche vero che venivo da un momento molto difficile dove ero debole e fragile quindi facile bersaglio di chiunque mi volesse male e da li, non ho avuto un attimo di quiete.
    I rituali ogni quanto si possono rifare?
     
    Top
    .
  4. EstsanatlehiEncha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non credo alla legge del tre. Sorry!
    Detto questo ci sono molti e diversi modi per sapere se stai ricevendo energie negative, parte però tutto dalla concentrazione e da uno stato di coscienza che non lasci spazio a pensieri, preoccupazioni e cose affini che sono deleterie...., per adesso ti basti sapere questo.

    La protezione che ti sei data non la commento... ci si può proteggere in altri modi facendo si che le energie (poi dipende dalla portata di queste) non ti intacchino.

    Se si percepiscono anche dopo aver messo in campo una serie di misure allora ci si deve rivolgere a chi sa manipolarle al meglio.
    In realtà il discorso è semplice e lineare ^^
     
    Top
    .
3 replies since 30/5/2014, 20:03   269 views
  Share  
.