non voleva lasciarmi andare. ed è cambiato lo spirito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giada81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ^-^
    Pochi giorni fa, come oramai succede di frequente, ho sentito la presenza di uno spirito in casa, che voleva farsi notare, rumori, mi appisolavo e sentivo vociare, fischi da fuori la finestra ( abito all'ultimo piano e la strada era deserta essendo stato domenica e i vicini non c'erano).
    Approfittando del mio bisogno di interrogarli per interesse personale, ho tirato fuori le carte e facendo il gioco del sì e del no dopo aver chiesto se voleva parlare ho iniziato il contatto, inizialmente era abbastanza cordiale, quasi solo in vena di contatto (mi è sembrato strano), ma quando gli ho chiesto se voleva parlare di lui mi ha risposto con un secco no! e quindi ho continuato con cose più personali su di me e sul mio percorso interiore.
    Mi ha detto che devo purificarmi (e fino qui tutto bene) che non devo fare alcun tipo di incanto, ma che devo approfondire la mia capacità di intermediario, poi tutto in una volta le carte mi facevano entrare in uno stato di concentrazione sempre più profondo, e l'atmosfera è cambiata, mi sentivo quasi trascinare, mi si chiudevano gli occhi e vedevo immagini non gradevoli, ho fatto finta di nulla e non ho chiesto se fosse successo qualcosa, dopo aver chiesto del mio ex, n cui mi "avrebbe" confermato che la nuova compagna di lui mi avrebbe fatto una sorta di fattura, e che avrebbe fatto un legamento al mio ex compagno, sottolineandomi che non sarebbe stato conveniente che io lo sciogliessi, ho sentito il bisogno di salutare e chiudere (dovevo andare urgentemente in bagno *-*!) ma lui rispondeva sempre con un secco NO! , la cosa è andata avanti per un bel pezzo tanto che temevo che mi avrebbe tenuta lì per tutto il pomeriggio, fino a che non gli ho promesso che nei prossimi giorni l'avrei ricontattato.
    Sono andata in bagno, e le sensazioni brutte sono tornate, i rumori sono tornati, sempre più forti, al che ad alta voce ho suggerito che non avevo promesso di riprendere il contatto dopo la pausa bagno, ma che potevamo sentirci ancora nei giorni successivi.
    Cosa potete dirmi?
    Sono un po' inquietata da questa cosa, non so come comportarmi, sicuro, mi farò risentire, ma non so come liberarmi nel caso non volesse lasciarmi, tenendo conto che delle volte l'energia in casa continua a cambiare (da neutra a pesante ) .
    Consigli?
    Ps. alla mia domanda "mi stai facendo dei dispetti ?" ha risposto di sì
     
    Top
    .
  2. Giada81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno mi risponde.... sig sig!!!!
    Per quello che mi è parso capire, il primo spirito potrebbe essere attendibile, sempre se di due si trattasse, il problema sarebbe il secondo che da quello che ho letto in altri post, quindi era in vena di ciucciarmi un bel po di energia e non proprio uno spirito simpatico, e fino a qui ci siamo, il discorso è: io come al solito, visto che ho un trascorso non dei più sereni in ambito spiritico, motivo per cui ho chiuso i ponti anni fa, uso anche solo per i colloqui semplici di contatto come appunto tramite le carte, il sale da una parte ed una candela accesa immersa nell'acqua dall'altra, la candela per dire "Hei ci sono, Sono qui!!" e il sale per dire " ho buone intenzioni non esagerare."
    Perchè sono cambiati? Come posso la prossima volta mandarlo a dormire senza che si inneschi una guerra interdimensionale?
    Non uso altri metodi di comunicazione per abitudine, e avere un filtro mi aiuta a gestire meglio la mia percezione, altrimenti ne verrei sopraffatta.
    Dite che magari dovrei parlarci verbalmente e dargli modo di esprimersi liberamente? e nel caso come potrei tutelarmi? Io non faccio nulla in casa mia e mi è stato vivamente sconsigliato di cercare il contatto all'aperto, (in casa potrebbe rimanere attaccato alla casa, e fuori potrebbe seguirmi, è vero?
    Con chi potrei chiacchierare di queste cose?
     
    Top
    .
  3. Lo Stregone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi parlare con me....... Anche in Privato se vuoi.
     
    Top
    .
2 replies since 25/6/2014, 13:54   211 views
  Share  
.