Lucette nere e bianche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giada81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!^-^
    Sono ancora io con le mie 100 mila domande ^-^
    Sistematicamente vedo lucette che corrono per casa a mezz'aria, alcune di queste vengono anche attaccate dal più giovane dei miei 3 gatti, secondo me sono innocue, ma le vedo da almeno 10 anni e le ho viste in tutte le case in cui ho abitato, a volte anche fuori ma molto raramente e comunque fuori non so se magari possono essere riflessi o altro, io con i miei amici ci scherzo sopra se li vedono o vedono il gatto correre come un matto e mordere l'aria o tirare schiaffoni al nulla dicendo che sono le fatine e i folletti che vivono con me.
    Ma qualcuno sa dirmi cosa potrebbero essere?
    Sono piccoline e veloci compaiono quando vogliono e senza apparente motivo, non interagiscono, sono solo bagliori o neri o chiari.
    Grazie
     
    Top
    .
  2. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giada ^^ O tu per chissà quale oscuro motivo ti sei materializzata nel bel mezzo di un incontro mondiale di Kik Boxing made in Japan ( In tal caso è normale che i traumi ricevuti abbiano compromesso l'efficenza del tuo campo visivo ^^) oppure E sono più propenso per questa possibilità ^^.Sei naturalmente sensibile e percettiva a tutti quei segnali che arrivano da dimensioni a noi vicine ma non sullo stesso piano astrale...

    I fenomeni " Spiritici " Sono più comuni di quel che normalmente ci si immagina, in parte dovuto al fatto che non si possiede la giusta " Sensibilità " per accorgersene...Chi pratica Sciamanesimo è al corrente, è consapevole del DATO di FATTO che ( Possiamo chiamarli come desideriamo asseconda della nostra cultura geografica ) Che Gli spiriti, il mondo spirituale emana/Invia costantemente dei segnali ^^
    Se si esclude la simpatica e sherzosa prima possibilità che ho sopra descritto... Credo che tu abbia doti " Sensibili " Che ti consentono di percepire quello che per molti sarebbe come poter ascoltare i passi di una mosca su un vetro....^^

    Non credo che tu debba chiedere risposte a noi... ma semplicemente imparare a..... Abituarti a questo tipo di accordo/sensibilità..

    Ciao ^^ E in gamba !
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    165
    Punti Antro
    +8
    Location
    dove il cuculo / svaní alla vista / un’isola solitaria

    Status
    Anonymous
    Vi sono vari disturbi visivi, alcuni particolari, come lo scotoma scintillante e la connessa aura (in senso neurologico, non il campo di energia che circonderebbe ogni essere).
    Sebbene l'aura sia generalmente associata ad una successiva emicrania, sono documentati anche episodi privi di cefalea, caratterizzati quindi soltanto dalle visioni di luci, punti, trecce, ecc..

    Giada, hai valutato anche questa possibilità?
    Non che io non creda sia possibile percepire altre forme di esistenza, su piani differenti dal nostro, ma spesso accade che plasmiamo le nostre percezioni sulla base di quello che vorremmo fosse (secondo le nostre forme mentali), piuttosto che sulla base di quello che è.

    Aggiungo che -da un punto di vista spirituale- si potrebbe argomentare che lo strano fenomeno dell'aura, derivante (così sembra) da una "scarica neuronale anormale, di breve durata e unilaterale" (ovvero una tempesta cerebrale), possa dipendere da un momento di percezione di (o comunicazione con) altre entità.
    È uno spunto di riflessione: cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  4. Giada81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ad entrambi ^-^

    CITAZIONE (nýñj’ejoþ @ 25/6/2014, 22:46) 
    Vi sono vari disturbi visivi, alcuni particolari, come lo scotoma scintillante e la connessa aura (in senso neurologico, non il campo di energia che circonderebbe ogni essere).
    Sebbene l'aura sia generalmente associata ad una successiva emicrania, sono documentati anche episodi privi di cefalea, caratterizzati quindi soltanto dalle visioni di luci, punti, trecce, ecc..

    Giada, hai valutato anche questa possibilità?e io non creda sia possibile percepire altre forme di esistenza, su piani differenti dal nostro, ma spesso accade che plasmiamo le nostre percezioni sulla base di quello che vorremmo fosse (secondo le nostre forme mentali), piuttosto che sulla base di quello che è.

    Aggiungo che -da un punto di vista spirituale- si potrebbe argomentare che lo strano fenomeno dell'aura, derivante (così sembra) da una "scarica neuronale anormale, di breve durata e unilaterale" (ovvero una tempesta cerebrale), possa dipendere da un momento di percezione di (o comunicazione con) altre entità.
    È uno spunto di riflessione: cosa ne pensate?

    Sì ho tenuto conto anche di un possibile problema visivo, ed in effetti inizialmente non ci davo troppo peso, fino a che appunto non ho visto che anche altre persone di tanto in tanto, quando sono a casa mia si bloccano e mi chiedono se vedo qualcosa, da li nasce il discorso del:
    "A sì non farci caso sono le fatine e i folletti che vivono con me....." e iniziamo a scherzare serenamente, o fino a che come già detto non vedo il gatto che caccia/gioca con le mie lucettine, a volte lo sgrido anche perchè poi ho paura che non tornino più a "giocare", ma lui con la coda dritta torna al suo divertimento.
    Non soffro di emicrania o cefalea, apparte un po' di cervicale di tanto in tanto, ma nulla in concomitanza con le lucine, generalmente appaiono, quando sono rilassata, e generalmente se mio figlio non è in casa, non so se sono io che non le noto perchè i sensi di mamma-ragno prendono il sopravvento, o se proprio non ci sono, o se sono ovunque in qualsiasi momento e solo se sono ben disposta riesco a vederli non so..... però mi piacerebbe capire perchè hanno colori diversi....smiliesmaker_h4h
     
    Top
    .
  5. Lady Caos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sei riuscita a capire cosa fossero?

    Anche a me succede di vederle, quasi solo in casa, in salone in particolare ed anche ad alcune persone che vengono a trovarmi. Per questo anche io ho escluso eventuali disturbi visivi o problemi fisici, a cui in effetti avevo pensato. Il fatto é che non mi danno alcun fastidio, se non fosse che dopo una festa che abbiamo fatto qui in casa la settimana scorsa sono diventati piú irrequieti (piú scuri e veloci e sono anche comparsi piú spesso del solito) senza contare che ieri ho anche avuto la sensazione che mi stessero seguendo ... secondo voi é possibile che siano stati turbati dall'improvisa presenza di molte persone tutte insieme e dal relativo caos fino a tardi?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Le piccole luci sferiche e fluttuanti nell'aria che vedete potrebbero essere Orbs. Cosa siano esattamente gli Orbs e quale sia la loro origine non è ancora chiaro, restano tuttora un mistero molto affascinante.

    Gli Orbs sono quelle piccole sfere di luce biancastra che si vedono alcune volte nelle fotografie o nei filmati . In certi casi derivano semplicemente da effetti ottici procurati da flare di luce sull'obiettivo o da granelli di polvere.
    In altri casi peró non dipendono da questo e alcuni pensano che si tratti di manifestazioni paranormali di origine aliena, altri invece, poichè questi Orbs compaiono frequentemente in foto o filmati di luoghi abbandonati, cimiteri, o Crop Circles li ricollegano a presenze spiritiche, non negative.

    Sono state rilevate variazioni di campo elettromagnetico (misurabili con il K2) in presenza di questi Orbs, il che puó indicare effettivamente un'attività di tipo paranormale, originata da cosa peró, ancora non si sa.

    Ultimamente inoltre alcune persone riescono a vedere questi Orbs anche ad occhio nudo (quindi non piú solo in foto o video) in particolare proprio in casa, come riportate voi. Queste persone raccontano di vedere fluttuare in casa molte di queste piccole luci che potrebbero forse derivare o da un'energia psichica particolare di alcune persone, oppure indicare proprio una fenomeno di tipo alieno che si starebbe intensificando e rendendo via via piú visibile in virtú dei cambiamenti epocali cominciati con la fine del 2012 (come annunciato dalle profezie Maya secondo la corretta interpretazione delle stesse).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,653
    Punti Antro
    +24

    Status
    Anonymous
    Io ho una vicenda quasi simile, vedevo nelle stanze dopo aver acceso la luce, una singola sfera, muoversi velocemente nella stanza, questo episodio e durato un paio di giorni circa, poi più nulla...
     
    Top
    .
6 replies since 25/6/2014, 15:11   241 views
  Share  
.