Aiutatemi vi prego, credo di aver combinato un guaio

Magia rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leonat92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io sono innamorata persa di un mio ex che nonostante tutto il male che mi/ci siamo fatti non riesco a dimenticarlo. Ci siamo separati da un mese e io provo nostalgia e tristezza, era l'uomo della mia vita, siamo stati 4 anni insieme e abbiamo fatto tutte le prime esperienze. C'è un legame forte quanto distruttivo…e siamo arrivati a farci davvero del male. Ora io l'ho lasciato, sia per maturare che per cercare di mettere fine alle degenerazioni in cui stavamo incorrendo. Io ieri notte sconsolata ho fatto la ca***a più grande della mia vita. Cerco un rimedio. Ho provato un incantesimo per allontanare da lui le ragazze che "frequentava" (mi ha tradito) e ho letto un rituale in cui devo mettere il nome del mio ex e delle sue amanti in un foglio, i nomi scritti al contrario e metterlo nel freezer. Ovviamente l'ho fatto alla carlona e senza seguire alcuni passaggi (bagnare il foglio, candela, recitare qualcosa). Ora, il mio intento era di ALLONTANARE lui da quelle ragazze, e non me da lui (e di conseguenza le altre). Sì perchè io stamani mi sono alzata in maniera apatica, senza provare paradossalmente NULLA nei confronti di tale ragazzo (strano, ieri quasi mi strappavo i capelli). Ho contattato il mio sacerdote per una benedizione, andrò alle 12, ho cacciato da freezer IMMEDIATAMENTE i fogli e li ho scaldati in mano (so che è patetico) e…aiutatemi, voglio rimediare a questa cavolata, e prometto di non essere più così ingenua. Vi prego, sto piangendo. Se mi aiutaste vi devo tutto.

    Ecoo "l'incantesimo": Dare una lezione a chi tradisce in amore

    Scrivi su un foglio il nome del tuo partner e della persona con la quale ti tradisce. Scrivi però i nomi al contrario. Metti il foglio nel congelatore. A poco a poco la relazione si raffredderà e lui ti si riavvicinerà.

    Inoltre tra me e questo ragazzo mantenevo aperto un canale, non so ma io dentro di me quando mi pensava mi faceva male la testa ora non provo nulla…vi prego aiutatemi.
     
    Top
    .
  2. Lo Stregone
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una volta lanciato un'incantesimo non si torna più indietro... sinceramente non conosco il controincantesimo per questo caso...
    Magari puoi provare a bruciare i foglietti... mi sembra la prima volta che fai un'incantesimo o sbaglio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,653
    Punti Antro
    +24

    Status
    Anonymous
    Questo incanto mi sa una sciocchezza, diciamo che e tutto un lavoro da sè energetico più che un vero aiuto da questo, ora però sei convinta anche nel subconscio , dici di non provare più nulla, però hai chiesto aiuto per riavere il legame di prima, non e già questo un sentimento di volere quella persona..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,653
    Punti Antro
    +24

    Status
    Anonymous
    In questo link c'è un rimedio inutile per cancellare un atto magico, se leggi però la risposta di Black, vedrai che fornisce i punti per operare l'annullamento..
     
    Top
    .
  5. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manca il link, Amon XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,653
    Punti Antro
    +24

    Status
    Anonymous
    Eccolo XD
     
    Top
    .
  7. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non credo che quel "rito" abbia funzionato :-) rischi di fare altri danni e basta. Poi fai vome ti senti.
    a parere mio a causa delle preoccupazioni non hai la mente lucida e vedi le cose in maniera distorta. Ma del resto la sofferenza ci rende tutti uguali ;-)
     
    Top
    .
  8. Lilium***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente mi suona come una grande cavolata quel coso, perché di rito non si può parlare.
    Se tu fossi davvero apatica nei confronti del tuo Ex non avresti scritto qui cercando aiuto, non ti interesserebbe più.
    Invece è più probabile che tu ti sia auto-suggestionata o auto-convinta, come meglio credi.
    Se vuoi un consiglio ascolta Red e non fare null'altro.
     
    Top
    .
  9. Whispertowest87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, bastassero gli elettrodomestici per certi rituali :patpat: E' un "ritualino" simpatico, ma dubito che la semplice corrispondenza freezer = rapporti congelati abbia fatto danni...Piuttosto a livello emotivo può aver semplicemente sbloccato in te una forma di repulsione nei suoi confronti perché il tuo subconscio ha preso le tue azioni come "riscatto" da quello che lui ti aveva fatto. Ma non penso proprio che il foglio nel freezer ti abbia sottratto l'amore...questa è solo la sua altra faccia: la rabbia :bat:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    224
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leonat92 @ 5/7/2014, 10:39) 
    Ciao a tutti, io sono innamorata persa di un mio ex che nonostante tutto il male che mi/ci siamo fatti non riesco a dimenticarlo. Ci siamo separati da un mese e io provo nostalgia e tristezza, era l'uomo della mia vita, siamo stati 4 anni insieme e abbiamo fatto tutte le prime esperienze. C'è un legame forte quanto distruttivo…e siamo arrivati a farci davvero del male. Ora io l'ho lasciato, sia per maturare che per cercare di mettere fine alle degenerazioni in cui stavamo incorrendo. Io ieri notte sconsolata ho fatto la ca***a più grande della mia vita. Cerco un rimedio. Ho provato un incantesimo per allontanare da lui le ragazze che "frequentava" (mi ha tradito) e ho letto un rituale in cui devo mettere il nome del mio ex e delle sue amanti in un foglio, i nomi scritti al contrario e metterlo nel freezer. Ovviamente l'ho fatto alla carlona e senza seguire alcuni passaggi (bagnare il foglio, candela, recitare qualcosa). Ora, il mio intento era di ALLONTANARE lui da quelle ragazze, e non me da lui (e di conseguenza le altre). Sì perchè io stamani mi sono alzata in maniera apatica, senza provare paradossalmente NULLA nei confronti di tale ragazzo (strano, ieri quasi mi strappavo i capelli). Ho contattato il mio sacerdote per una benedizione, andrò alle 12, ho cacciato da freezer IMMEDIATAMENTE i fogli e li ho scaldati in mano (so che è patetico) e…aiutatemi, voglio rimediare a questa cavolata, e prometto di non essere più così ingenua. Vi prego, sto piangendo. Se mi aiutaste vi devo tutto.

    Ecoo "l'incantesimo": Dare una lezione a chi tradisce in amore

    Scrivi su un foglio il nome del tuo partner e della persona con la quale ti tradisce. Scrivi però i nomi al contrario. Metti il foglio nel congelatore. A poco a poco la relazione si raffredderà e lui ti si riavvicinerà.

    Inoltre tra me e questo ragazzo mantenevo aperto un canale, non so ma io dentro di me quando mi pensava mi faceva male la testa ora non provo nulla…vi prego aiutatemi.


    [SPOILER][/SPOILER]
    CITAZIONE (lillyxyz @ 17/8/2020, 18:09) 
    CITAZIONE (Leonat92 @ 5/7/2014, 10:39) 
    Ciao a tutti, io sono innamorata persa di un mio ex che nonostante tutto il male che mi/ci siamo fatti non riesco a dimenticarlo. Ci siamo separati da un mese e io provo nostalgia e tristezza, era l'uomo della mia vita, siamo stati 4 anni insieme e abbiamo fatto tutte le prime esperienze. C'è un legame forte quanto distruttivo…e siamo arrivati a farci davvero del male. Ora io l'ho lasciato, sia per maturare che per cercare di mettere fine alle degenerazioni in cui stavamo incorrendo. Io ieri notte sconsolata ho fatto la ca***a più grande della mia vita. Cerco un rimedio. Ho provato un incantesimo per allontanare da lui le ragazze che "frequentava" (mi ha tradito) e ho letto un rituale in cui devo mettere il nome del mio ex e delle sue amanti in un foglio, i nomi scritti al contrario e metterlo nel freezer. Ovviamente l'ho fatto alla carlona e senza seguire alcuni passaggi (bagnare il foglio, candela, recitare qualcosa). Ora, il mio intento era di ALLONTANARE lui da quelle ragazze, e non me da lui (e di conseguenza le altre). Sì perchè io stamani mi sono alzata in maniera apatica, senza provare paradossalmente NULLA nei confronti di tale ragazzo (strano, ieri quasi mi strappavo i capelli). Ho contattato il mio sacerdote per una benedizione, andrò alle 12, ho cacciato da freezer IMMEDIATAMENTE i fogli e li ho scaldati in mano (so che è patetico) e…aiutatemi, voglio rimediare a questa cavolata, e prometto di non essere più così ingenua. Vi prego, sto piangendo. Se mi aiutaste vi devo tutto.

    Ecoo "l'incantesimo": Dare una lezione a chi tradisce in amore

    Scrivi su un foglio il nome del tuo partner e della persona con la quale ti tradisce. Scrivi però i nomi al contrario. Metti il foglio nel congelatore. A poco a poco la relazione si raffredderà e lui ti si riavvicinerà.

    Inoltre tra me e questo ragazzo mantenevo aperto un canale, non so ma io dentro di me quando mi pensava mi faceva male la testa ora non provo nulla…vi prego aiutatemi.

    Per quanto riguarda il fatto di inserire nel congelatore il nome del proprio ex, anche se al contrario, con l'intento di separarlo dall'attuale compagna, avevo letto piu' volte che lo si allontanerebbe da se stessi piu' che altro..
     
    Top
    .
9 replies since 5/7/2014, 09:27   5375 views
  Share  
.