Torino!

:)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarylouH
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Leggo assiduamente i vostri post ed ora, dopo aver iniziato con la pratica, sono alla ricerca di un gruppo esoterico/magico a Torino!
    Ne conoscete? Qualcuno di voi è vicina?

    Spero di aver letto bene la sezione!

    Ciao e grazie!
     
    Top
    .
  2. Watanabe Kaito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono molto come posso dire PRIVATIZZATI circoli o gongreghe esoteriche a Torino, molti dicono inesistenti ma ci sono, occhio alle sette che si mescolano tra loro per ingannarti.

    Comunque èiacere Alberto :D
     
    Top
    .
  3. MarylouH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, è assurdo trovarne una!
    E' quasi impossibile! Però sarebbe bello poter condividere la tua passione con qualcuno, no? :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    sposto in bacheca, dove si trovano tutti gli annunci di questo tipo.
     
    Top
    .
  5. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà, sarebbe più giusto chiamarli con il loro vero nome ; Salotti esoterici . Assolutamente vero, il fatto che sono " Chiusi " E che generalmente salvo casi eccezzionali , non vi si trovano persone sotto i trent'anni, e non vi si accede se non tramite presentazione di un membro stimato .
    Politica che per diversi motivo apprezzo e condivido . Nei Salotti Torinesi, ma anche Novaresi, Sono passati personaggi del calibro di Tesla, per non fare nomi di esoteristi e Alchimisti di ogni epoca.Gli scopi di una congrega, o di una Setta sono differeti da quelli di un " Salottino " Dove spesso viene invitato un OSPITE appartenente ad una scuola linea di pensiero, che apre una discussione, o più semplicemente si affrontano o si condividono argomenti e studi fatti davanti ad una buona tazza di ...THE ( Il nome Salottino deriva da questo ^^ ) I partecipanti sono rappresentanti di svariate scuole, dalla Masca Piemontese all'alchimista, piuttosto che Medium , o esperti di Cartomanzia e radiestesia , non mancano rappresentanti appartenenti a differenti religioni, di ( Stato ) o Di Nicchia ,o personaggi appartenenti ad importanti famiglie Italiane ed Europee in genere, Cosa questa che giustifica uno dei motivi della " Chiusura nei confronti di chi non ha sufficenti credenziali.

    Ma che dire ? A volte l'influenza del destino apre porte ...Insperate ^^
    Attached Image
    thTM_Via_Gioberti_SATOR

     
    Top
    .
  6. wreath_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, io sarei interessata a confrontarmi con altre persone con i miei stessi interessi (esoterismo, paganesimo, alchimia,divinazione e astrologia), inoltre sto a torino e mi piacerebbe formare un gruppo di ricerca.. potremmo parlarne
     
    Top
    .
  7. GreenWitch8-8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Se sei ancora interessata scrivimi in privato ☺️
     
    Top
    .
6 replies since 8/7/2014, 01:37   224 views
  Share  
.