La vecchia religione di Dragon Rouge

Cerco pdf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Faye Chamberlein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei leggere La Vecchia Religione di Dragon Rouge, ma non riesco a trovare il pdf. Qualcuno di voi per caso ce l'ha e me lo potrebbe passare?
    Grazie mille.
     
    Top
    .
  2. lChris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho letto ma non lo consiglio a nessuno. È molto approssimativo, gli argomenti sono semplicemente accennati, trovi molto di più in rete. Inoltre il suo passato da prete (per quanto ne sappia) influenza moltissimo la sua scrittura che è carica di attacchi al Cristianesimo anche in modo decontestualizzato. Per me é stato una delusione.
     
    Top
    .
  3. Faye Chamberlein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il consiglio, avevo già letto pareri negativi in giro per internet, ma vorrei leggerlo comunque. Puoi aiutarmi a trovare il PDF?
     
    Top
    .
  4. gothic~angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il PDF non si trova proprio.. Penso dovrai optare per quello cartaceo ;)
     
    Top
    .
  5. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo, ho cercato davvero parecchio ma almeno io non l'ho trovato. Molto probabile essendo rinco con le ricerche che ho fatto, non l'abbia visto.
    In compenso mi sono trovato la biografia di questo dragon, e non promette per nulla bene!
    Questo signore è attualmente 39 enne, e che ha scritto il libro, se non erro, ben 10 anni fa! Un ragazzino praticamente.... ma magari era ed è un piccolo genio.
    Tratta l'antica religione come stregoneria e ne fa le differenze con la wicca... cosa buona e giusta tra l'altro, sempre che io sappia cosa è per lui realmente la stregoneria. Anche gli wicca si ritengono dei conservatori, ma sono l'ultimo granello di sabbia arrivato, nell'oceano della magia. ^^
    Pochi lo apprezzano sto libro, ma questo non ne fa un articolo da dispregiare pur non avendolo letto, solo che come tutte le cose, gli wicca pensano che si parli di loro, e ovviamente non ci si riconoscono! ^^ Quando si parla di ego....
    Insomma, mi dispiace che non l'ho trovato, semmai facci sapere, ma il consiglio che ti do è di leggerlo a mente aperta, non è sicuramente wicca. Tuttavia, l'età di questo personaggio mi lascia decisamente perplesso.

    Edited by RedJackson - 18/7/2014, 15:15
     
    Top
    .
4 replies since 17/7/2014, 20:41   2036 views
  Share  
.