ROSA di Afrodite

rafforza rapporto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neldor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di creare un incantesimo che aiuti a rafforzare i rapporti e i sentimenti tra due amanti.
    Gli oggetti per preparare tale incantesimo sono i seguenti

    Rosa Rossa

    Candela Rosa


    Verbena
    Lavanda
    Buccie d'Arancia


    Allora innanzitutto questo rito per avere ottime prestazioni dovrebbe essere fatto nel gionro di venerdì.Prendete una bacinella e posizionatevi le erbe.Tutte e tre anno caratteri e direzioni amorose e passionali, la Verbena specialmente era conosciuta come l'erba di Afrodite
    Una volta che avrete posizionato le vostre erbe nella bacinella accendete una candela rosa e passandovi sopra la bacinella caricate le erbe delle vostre intenzioni (in questo caso amorose e di riconciliazione sentimentale) e recitate:

    "Somma Afrodite, che della bellezza hai preso il trono, che dell'amore hai concepito il figlio; proteggi e carica queste erbe con il tuo soffio d'amore affinchè nell'uso siino speciali e riflettano tutto il tuo grande potere."

    Una volta fatto ciò riscaldate l'acqua nella bacinella assieme alle erbe e aspettate che bolliscano.
    A questo punto prendete la rosa e legate un nastro rosso o rosa al gambo con su scritto il vostro nome e il noem di lei\lui e immergete la rosa al suo interno recitando

    Afrodite:
    Tua è la rosa
    Tuo è il potere
    bellezza e amore
    è il tuo volere.


    Prendete la rosa e bruciatela nel fuoco della candela rosa usata precedentemente.

    Preso da
     
    Top
    .
  2. --Willow--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino...
     
    Top
    .
  3. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rimango sempre affascinato da quello che crea Neldor
     
    Top
    .
  4. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    funzionaaa????
     
    Top
    .
  5. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso proprio di sì
     
    Top
    .
  6. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm...senti internet dj...magari abbiamo avuto contrasti in passato(x l'incantesimo che ti chiei di fare)io credo nella magia e qll poche volte che cerco di fare degli incantesimi buoni o cattivi che siano ci metto tt me stesso...ma nn funziona nulla...perche???eppure credo in quello che faccio.....
     
    Top
    .
5 replies since 1/3/2006, 08:29   1125 views
  Share  
.