Nome Energetico dell'Anima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cuzzupina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sempre il nostro Nome è in sintonia energetica con la nostra data di nascita.
    L'anima quando si reincarna sceglie il luogo giusto, l'epoca giusta, i genitori, eventuali fratelli e sorelle, gli insegnanti, gli amici, il partner ect.., tutti gli elementi che gli occorrono per vivere e superare la lezione karmica da lei scelta. Quindi l'anima sceglie anche la data di nascita. Il Nome invece viene scelto dai nostri genitori e non sempre è in sintonia con la nostra data di nascita. Grazie alla Numerologia è possibile scoprire se il tuo Nome, scelto dai tuoi genitori ha la giusta vibrazione e risonanza.
    Il Nome diviene portavoce di valori e carica positivamente o negativamento il carattere, le scelte di vita, le proiezioni e identificazioni su cui poggia il pensiero, l'identità e gli ideali dell'io. Quindi, quando il Nome è in sintonia con la data di nascita, l'individuo vive equilibratamente, nell'armonia, nel benessere, nella pace, nella gioia, nella felicità. Se il tuo Nome di battesimo non è in energeticamete in sintonia con la tua data di nascita è bene creare un nuovo Nome per regalarti una nuova Vita.


    fonte: www.melissaceltica.org/

    ora il punto è qualcuno sa come si fa a capire se il nome che si ha è quello giusto? XD mi ha detto un amica che una sua amica ha partecipato a un corso di numerologia qualche mese fa. Il prof diceva che oltre che nella data di nascita il nostro percorso è scritto anche nel nome,ma effettivamente c'erano due persone che non amavano il nome che portavano e fecero una lettura con il nome che preferivano e il loro percorso cambiava .
     
    Top
    .
  2. DarkZeno1999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante come post brava :clap:
    Comunque sarei interessato anche io ad un eventuale risposta :??:
     
    Top
    .
  3. cuzzupina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio ^^ attendiamo pazientemente aahhaha
     
    Top
    .
  4. shiatsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si fà a capire se il nome che ho è quello gusto? Se non lo fosse, come faccio a trovare quello più giusto x me?
    Grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (shiatsu @ 11/12/2020, 14:24) 
    Come si fà a capire se il nome che ho è quello gusto? Se non lo fosse, come faccio a trovare quello più giusto x me?
    Grazie

    Vedo che ti sei da poco iscritto in questo forum Gentilmente ti invito a leggere il regolamento nonché i permessi di scrittura, poi se ti volessi presentare sarebbe sempre sintomo di educazione. Per le domande che hai posto se noti gli utenti dei post sopra sono tutti cancellati, quindi, molto probabilmente la risposta che hai posto se non da un utente esterno e in modo ex novo non ti dovrebbe mai arrivare...
     
    Top
    .
4 replies since 15/8/2014, 15:39   430 views
  Share  
.