Per vedere se siete stati fatturati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Genny...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per vedere se siete stati fatti oggetto di una fattura , Prendete una manciata di chicchi di grano con la mano sinistra fatevi il segnio della croce e lanciateli in una pentola piena d'aqcua recedentemente preparata, se i chicchi vanno a fondo subito ce fattura, se gallegiano e ne cadono pochi e soltanto un malocchio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,497
    Punti Antro
    0
    Location
    gran ducato di toscana

    Status
    Offline
    perche mi dovrei fare il segno della croce......
    e comunque il fatto che galleggiano o no dipende dalla qualita del grano!
     
    Top
    .
  3. Genny...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma io stavo incazzato in quel momento, e quando mi prendono i nervi nn so cosa dico!!

    Edited by Genny... - 2/3/2006, 12:10
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,497
    Punti Antro
    0
    Location
    gran ducato di toscana

    Status
    Offline
    si mi hai scoperto sono gelosissimo delle tue conoscenze



    apparte li scherzi non ti stavo riprendendo come penso delresto che nessuno in questo forum provi invidia per altri membri, è solo che ti volevo riportare alla realta da un punto di vista più obbiettivo!
     
    Top
    .
  5. Genny...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa e leggi sopra


    leggi sopra
     
    Top
    .
  6. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè rifacendo la stessa cosa due volte il risultato è differente??? He he he...
     
    Top
    .
  7. icy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la croce è un simbolo pagano reso poi cristiano nel tentativo di debellare il paganesimo quindi puoi andare tranquillo oppure usi un altro segno
     
    Top
    .
  8. <<MORDRED>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che conti solo a livello personale il simbolismo che si usa in questi incantesimi di magia simpatica.Conta l'effetto placebo,un po come quando si traccia il cerchio semplice per terra,dato che da entità scaturite dalla propria mente,basta un cerchio che abbia valore in essa.Quindi uno può tracciare una croce,fare le corna o infilarsi un dito nel naso,ciò che conta è il significato simbolico che produce nella mente di chi opera l'incantesimo.
     
    Top
    .
7 replies since 1/3/2006, 17:25   2122 views
  Share  
.