Rituale di avvicinamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladradivento777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi occorre:
    una candela rosa
    una candela rossa
    un nastro rosso
    uno spillo (o uno stuzzicadente) vergine
    olio di oliva


    Venerdì di luna crescente alle 22

    Vestite le candele con l'olio andando dall'alto al centro, e poi dal basso al centro, per imitare un moto di riavvicinamento. Con uno spillo incidete sulla candela rosa il nome di lui a sinistra partendo dal basso e andando verso l'alto, e fate lo stesso con lei sempre sulla candela rosa e sempre andando dal basso verso l'alto.
    Unite la candela rosa e quella rossa con il nastro rosso. Poi le accendete e le fate bruciare tutte.
    Io non lascio formule. Penso che ognuno invochi chi o cosa vuole, e la differenza tra un rito impositivo e uno propiziatorio la faccia l'intenzione. Io l'ho sempre usato come rito propiziatorio.

    Fatemi sapere

    se ho sbagliato sezione me lo dite?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Qualcuno lo ha testato?
     
    Top
    .
  3. Girasole della luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io e il mio ragazzo ci siamo lasciati dopo anni di relazione. Eravamo una coppia bellissima da far invidia a tutti, da un po' di mesi abbiamo iniziato a litigare quasi tutti i giorni perché mi sembrava che non aveva mai tempo per me, che non ero la sua priorità o che non mi amava.
    Alla fine dei vari litigi ci siamo allontanati per un po' di tempo. Dopo mi ha detto che non vuole tornare insieme perché ha paura che litigheremo di nuovo . Io sono ancora veramente tanto innamorata di lui e non lo voglio perdere sopratutto perché so come eravamo felici insieme.
    Il suo ambiente circostante ha influenzato molto sul suo questo "cambiamento" penso.
    Voglio dei rituali per farlo tornare da me, o per fargli venire voglia di riprovare. Che sente la mia mancanza .
    Questo sarebbe il mio primo incantesimo quindi per favore consigliatemi, aiutatemi. :'(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Prima di rivolgerti alla magia sei sicura di non avere altri modi per "riavere" il tuo amore?
    Ad ogni modo se cerchi sul sito trovi un sacco di incantesimi, ti conviene guardarci da sola visto che la situazione la conosci solo tu e nessuno meglio di te può capire cosa è che fa al caso tuo.
    Se proprio vuoi affidarti alla magia ti consiglio un rito di avvicinamento piuttosto che un legamento. Sai, i legamenti in genere sono sempre controindicati; Ma forse lo sai già. Se non lo sai tu consiglio di informarti meglio. Comunque sappi che nel forum trovi tutti cui si cui hai bisogno. Ricordarti però che la magia non crea l'amore.
     
    Top
    .
  5. Girasole della luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hypateea @ 11/9/2017, 00:13) 
    Prima di rivolgerti alla magia sei sicura di non avere altri modi per "riavere" il tuo amore?
    Ad ogni modo se cerchi sul sito trovi un sacco di incantesimi, ti conviene guardarci da sola visto che la situazione la conosci solo tu e nessuno meglio di te può capire cosa è che fa al caso tuo.
    Se proprio vuoi affidarti alla magia ti consiglio un rito di avvicinamento piuttosto che un legamento. Sai, i legamenti in genere sono sempre controindicati; Ma forse lo sai già. Se non lo sai tu consiglio di informarti meglio. Comunque sappi che nel forum trovi tutti cui si cui hai bisogno. Ricordarti però che la magia non crea l'amore.

    Ho provato a convincerlo a riprovare con il dialogo ma o ha troppa paura o ha qualcosa altro che lo impedisce. Quindi per riaverlo o anche solo per riprovare o solo questo modo.
    Sono nuova su questa pagina , mi spieghi un po' cosa posso trovare o dove cercare . Grazie mille
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Devi usare il tasto CERCA, in alto a destra ci sono 3 pallini, li clikki e ti si apre un menu a tendina, in alto c'è l'inseriento di una parola chiave ad esempio "rito di riavvicinamento o legamento o ...." quello che vuoi o cercare, premi invio e ti esce una lista di argomenti inerenti a ciò che cerchi, piano piano li leggi e trovi ciò che fa al caso tuo.
     
    Top
    .
  7. Girasole della luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaela75 @ 11/9/2017, 00:38) 
    Devi usare il tasto CERCA, in alto a destra ci sono 3 pallini, li clikki e ti si apre un menu a tendina, in alto c'è l'inseriento di una parola chiave ad esempio "rito di riavvicinamento o legamento o ...." quello che vuoi o cercare, premi invio e ti esce una lista di argomenti inerenti a ciò che cerchi, piano piano li leggi e trovi ciò che fa al caso tuo.

    Ho cercato ma non so, mi sembra tutto spiegato per altro caso e situazioni.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Premesso come in questi casi mi sembra inutile obbligare qualcuno al ritorno (mi sembri piuttosto giovane), consulta questa conversazione. http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=67457789
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ho provato a convincerlo a riprovare con il dialogo ma o ha troppa paura o ha qualcosa altro che lo impedisce.
    [/QUOTE]

    Ecco io mi soffermerei qui...su qualcos altro/a che impedisce.
    La scusa ho paura che torniamo a litigare proprio non regge, non voglio essere disfattista, ma si devono aprire gli occhi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Lui è l'amore della TUA vita, ma tu lo sei per la SUA?
     
    Top
    .
  11. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spostato in una discussione già esistente sull'argomento. Ce ne sono molte come ti è stato detto. Ti consiglio di cercare attentamente ed eventualmente fare delle domande nelle discussioni di tuo interesse.
     
    Top
    .
  12. Girasole della luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…giunco… @ 11/9/2017, 09:18) 
    Spostato in una discussione già esistente sull'argomento. Ce ne sono molte come ti è stato detto. Ti consiglio di cercare attentamente ed eventualmente fare delle domande nelle discussioni di tuo interesse.

    Scusa , in realtà mi sono iscritta ieri e sto facendo fatica a capire come funziona il sito. Vorrei solo dei consigli per fare un rituale, ci sono dei esperti in questo gruppo cosi posso chiedere direttamente a loro ?
     
    Top
    .
  13. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il modo migliore che hai di chiedere è all'interno delle discussioni già presenti sull'argomento. Devi amarti di pazienza e leggere tutte discussioni che parlano di avvicinamenti o legamenti(a seconda di quello che vuoi)e,una volta trovato ciò che senti più tuo,approfondisci lì.
    Ti consiglio di leggere bene il regolamento..e attenzione agli esperti! Il mio consiglio è di fare sempre tutto pubblicamente. Non sai mai chi incontri e,nel caso di tentate truffe,lo staff non può intervenire se questo avviene in privato!
    Qui nel forum siamo per lo scambio e la condivisione di informazioni e conoscenze e soprattutto per il fai da te.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Qui funziona che si chiede sul forum e si attende chi ti vuole/puó/sa rispondere. E siccome non si sa chi davvero possa esserci dietro a un nick (onesto o meno, esperto o meno ecc), si valuta quello che ci vien detto e si traggono le nostre conclusioni. Non ci sono maestri che insegnano ai neofiti. É un forum dove ci si confronta, con persone ovviamente di diverse estrazioni, orientamenti e conoscenze. Sta al singolo utente studiare e cercare di trarre ció che é utile da quanto ricevuto e quanto no. 😉 Poi ovviamente niente vieta lo scambio di mp con qualuno in particolare per parlare di cose personali o che non si vogliono scrivere pubblicamente...ma in linea generale non c'è la categoria di esperti a cui chiedere chiarimenti

    Scusa Giunco, ci siamo incrociati ^^
     
    Top
    .
  15. Girasole della luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ametistablu @ 11/9/2017, 10:18) 
    Qui funziona che si chiede sul forum e si attende chi ti vuole/puó/sa rispondere. E siccome non si sa chi davvero possa esserci dietro a un nick (onesto o meno, esperto o meno ecc), si valuta quello che ci vien detto e si traggono le nostre conclusioni. Non ci sono maestri che insegnano ai neofiti. É un forum dove ci si confronta, con persone ovviamente di diverse estrazioni, orientamenti e conoscenze. Sta al singolo utente studiare e cercare di trarre ció che é utile da quanto ricevuto e quanto no. 😉 Poi ovviamente niente vieta lo scambio di mp con qualuno in particolare per parlare di cose personali o che non si vogliono scrivere pubblicamente...ma in linea generale non c'è la categoria di esperti a cui chiedere chiarimenti

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Grazie mille per aver spiegato con pazienza e dolcezza ❤️
    Io volevo solo un rituale semplice da fare e dei consigli per farlo al migliore dei modi tutto qua.

    CITAZIONE (…giunco… @ 11/9/2017, 10:14) 
    Il modo migliore che hai di chiedere è all'interno delle discussioni già presenti sull'argomento. Devi amarti di pazienza e leggere tutte discussioni che parlano di avvicinamenti o legamenti(a seconda di quello che vuoi)e,una volta trovato ciò che senti più tuo,approfondisci lì.
    Ti consiglio di leggere bene il regolamento..e attenzione agli esperti! Il mio consiglio è di fare sempre tutto pubblicamente. Non sai mai chi incontri e,nel caso di tentate truffe,lo staff non può intervenire se questo avviene in privato!
    Qui nel forum siamo per lo scambio e la condivisione di informazioni e conoscenze e soprattutto per il fai da te.

    Ecco grazie mille ❤️
    Ma se ho bisogno dei consigli un po' precisi che non trovo nelle discussioni cosa posso fare in base al regolamento?
    Anch'io sono per il fai da te non affidirei a nessun'altro il problema del mio cuore. Volevo solo dei consigli da persone che magari sapevano più di me sul argomento.
     
    Top
    .
28 replies since 1/10/2014, 14:53   18174 views
  Share  
.