Rituale di avvicinamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Naturalmente il post con link inserito non è stato preso in considerazione... meglio continuare a vaneggiare e aprire discussioni clone implorando aiuto. Curioso che quando lo si riceva non ci si prenda neppure la briga di leggerlo.

    Oppure, più facile, scoprire la cosa sconvolgente che queste cose non si risolvono con un "abracadabra" e ci si deve lavorare su fa scartare le soluzioni a priori?
     
    Top
    .
  2. Girasole della luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 11/9/2017, 10:25) 
    Naturalmente il post con link inserito non è stato preso in considerazione... meglio continuare a vaneggiare e aprire discussioni clone implorando aiuto. Curioso che quando lo si riceva non ci si prenda neppure la briga di leggerlo.

    Oppure, più facile, scoprire la cosa sconvolgente che queste cose non si risolvono con un "abracadabra" e ci si deve lavorare su fa scartare le soluzioni a priori?

    Oddio, non è che non lo preso in considerazione, come ho detto sto facendo fatica a seguire le risposte.
    Dalla pagina mi fa vedere in un ordine diverso da quando lo chiesto dato che è stata spostata, ogni volta devo andare dalla mail e li mi fa vedere solo dei commenti specifici e non tutti. Il link che hai inserito ho capito ora che era un link. Ora seguo il link
     
    Top
    .
  3. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ti ha scritto Ametistablu,chi sa rispondere lo farà. Non credo di poterti indicare una persona come esperto...tu prova a fare la domanda e poi leggi le risposte. Se ti fai un giro per le varie discussioni,potrai vedere tu stessa chi spiega ed argomenta e chi ti convince di più. Il consiglio comunque è di studiare un po'per conto tuo prima di eseguire qualunque cosa.
    C'è una sezione ebook molto ben fornita,in cui puoi iniziare ad erudirti ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Benone. Chiedere a raffica e poi "eh non riesco a stare dietro alle risposte": giuro che mi mancava. Ai posteri l'ardua sentenza.
     
    Top
    .
  5. Girasole della luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 11/9/2017, 01:30) 
    Premesso come in questi casi mi sembra inutile obbligare qualcuno al ritorno (mi sembri piuttosto giovane), consulta questa conversazione. http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=67457789

    Ma questo è un legamento. Potrei pure farlo ma volevo più un rituale per il riavvicinamento. Ne sai qualcosa ?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Puoi provare col rito del mielw forse, lo rende semplicemente piú bendisposto verso di te. Comunque, come ti é stato già detto, dovresti cercare sul forum e vedere tu

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  7. Girasole della luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 11/9/2017, 10:34) 
    Benone. Chiedere a raffica e poi "eh non riesco a stare dietro alle risposte": giuro che mi mancava. Ai posteri l'ardua sentenza.

    Calma , un po' di pizzico di dolcezza in più non guasterebbe!!tu che ne sai cosa sto facendo ? Se non mi servivano le risposte non avrei chiesto in primo luogo no ? Io boh ...

    CITAZIONE (…giunco… @ 11/9/2017, 10:31) 
    Come ti ha scritto Ametistablu,chi sa rispondere lo farà. Non credo di poterti indicare una persona come esperto...tu prova a fare la domanda e poi leggi le risposte. Se ti fai un giro per le varie discussioni,potrai vedere tu stessa chi spiega ed argomenta e chi ti convince di più. Il consiglio comunque è di studiare un po'per conto tuo prima di eseguire qualunque cosa.
    C'è una sezione ebook molto ben fornita,in cui puoi iniziare ad erudirti ;)

    Grazie mille . Ora so della sezione eBook . Ora vedo li .. grazie ancora

    CITAZIONE (Ametistablu @ 11/9/2017, 11:56) 
    Puoi provare col rito del mielw forse, lo rende semplicemente piú bendisposto verso di te. Comunque, come ti é stato già detto, dovresti cercare sul forum e vedere tu

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Rito del miele. Mi sembra interessante,ora lo cerco . Grazie mille
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    questo è un rituale che ho compiuto l’altro ieri in occasione della SuperLuna per una mia amica, e consisteva nel far avvicinare un ragazzo a questa mia amica...
    ho voluto condividere con voi questo momento con una foto
    per qualsiasi richiesta domandate!
    Attached Image
    905DBDAE-6C54-4A4E-B27B-3F4364941F0D

     
    Top
    .
  9. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, Ladradivento!
    CITAZIONE (ladradivento777 @ 1/10/2014, 15:53) 
    ...Unite la candela rosa e quella rossa con il nastro rosso. Poi le accendete e le fate bruciare tutte.
    Io non lascio formule. Penso che ognuno invochi chi o cosa vuole, e la differenza tra un rito impositivo e uno propiziatorio la faccia l'intenzione. Io l'ho sempre usato come rito propiziatorio.

    Fatemi sapere...

    Ciao,

    1) Bisogna bruciare candele col nastro?
    2) Potresti dar esempio della formula per il rito propiziatorio, se possibile?

    Grazie mille in anticipo!

    Ciao, Alb18 !
    CITAZIONE (Alb18 @ 2/2/2018, 19:09) 
    questo è un rituale che ho compiuto l’altro ieri in occasione della SuperLuna per una mia amica, e consisteva nel far avvicinare un ragazzo a questa mia amica...
    ho voluto condividere con voi questo momento con una foto
    per qualsiasi richiesta domandate!

    Di quale ritto si tratta? :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    179
    Punti Antro
    0
    Location
    Bogotà

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Con uno spillo incidete sulla candela rosa il nome di lui a sinistra partendo dal basso e andando verso l'alto, e fate lo stesso con lei sempre sulla candela rosa e sempre andando dal basso verso l'alto.
    Unite la candela rosa e quella rossa con il nastro rosso. Poi le accendete e le fate bruciare tutte.

    E sulla candela rossa non bisogna incidere nulla?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    163
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho trovato questo su Internet
    Cosa ne pensate?
    https://www.incantesimi-di-magia-legamenti...iavvicinamento/
     
    Top
    .
  12. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phiby @ 15/4/2018, 11:09) 
    Ho trovato questo su Internet
    Cosa ne pensate?
    www.incantesimi-di-magia-legamenti...iavvicinamento/

    Se non vuoi fare un legamento, mi pare bene, e magia bianca tutto su questo sito e il fonte mi pare affidabile, anche io vado a guardare i riti li.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    163
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Che ora si può fare?io lavoro fino alle 23:40 si può fare comunque?e la luna come deve essere?scusate le troppe domande
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SATOR, AREPO, TENET, OPERA, ROTAS.

    Group
    Member
    Posts
    351
    Punti Antro
    0
    Location
    sinsalabin

    Status
    Offline
    qualcuno l'ha provato?
     
    Top
    .
28 replies since 1/10/2014, 14:53   18174 views
  Share  
.