nuova discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. outlive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè non posso aprire una nuova discussione in "spiritualità'"?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    perchè non hai letto il regolamento? :)
     
    Top
    .
  3. outlive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito. Non ho i permessi.. ma se io devo parlare di una cosa riguardo le anime ecc...in quale sezione apro la mia discussione?

    Edited by outlive - 1/10/2014, 17:51
     
    Top
    .
  4. Sapientia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presentati una volta aver letto il regolamento, e poi puoi fare la qualsiasi.

    Ps: si dia il caso che si sta già parlando di anime in una discussione recente, sarei curioso di conoscere il tuo punto di vista.
     
    Top
    .
  5. outlive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono presentata giorni fa appena entrata.
     
    Top
    .
  6. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Outlive, se leggendo di sfuggita o per sbaglio i "permessi di scrittura", potresti notare che c'è scritto che per avere i permessi c'è da votare il forum, ed a causa di forumfree, gli aventi diritto a questa cosa sono gli utenti almeno iscritti da un mese. Forumfree tutela così che le votazioni siano legittime ^^
    Finchè non hai i permessi di scrittura, non puoi scrivere, e per questo magari potresti leggere usando il tasto cerca (nell'angolo alto destro), discussioni già fatte inerenti al tema :)
     
    Top
    .
  7. outlive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie redJackson...cercavo quel tasto ma non c''era...comunque quello che voglio chiedere non so neanche come definirlo per includerlo in "cerca"
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Il tasto "cerca" lo trovi nella barra in alto, la stessa da dove puoi entrare nel tuo profilo, in pratica nell'angolo in alto a destra.
    Basta che scrivi poche parole chiave e ti trova tutte le discussioni inerenti a quelle parole, non serve che scrivi una domanda completa.
     
    Top
    .
  9. outlive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non dov'è cerca...
    il tasto che mi dovrà comparire sopo un mese d'iscrizione per votare il forum e scrivere ovunque. Il problema rimane...nel frattempo dove chiedo?
     
    Top
    .
  10. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leggere proprio non ti piace eh?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Outlive, capisco la tua fretta nel voler porre domande ed avere risposte, ma finchè non è passato il mese non ci possiamo fare nulla, mi dispiace.
    Nel frattempo potresti usare il tasto cerca come ha suggerito redjackson, e se non sai come usarlo, te lo ha spiegato huginn&muginn: parole chiave.
    Vuoi cercare come si costruisce una bacchetta wiccan? cerchi "costruire bacchetta".
    Non è difficile e col tempo ci si prende la mano, considerato anche che anche dopo il mese, prima di aprire nuove discussioni dovrai usare il tasto cerca come da regolamento ^^
     
    Top
    .
  12. Il Padrone delle Ombre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi una domanda... ma come si chiama chi si occupa di sedute spiritiche ed evocazione di spiriti?
     
    Top
    .
  13. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Padrone delle Ombre, ti ha già avvisato un Moderatore in Tag.
    Usa il tasto "cerca" in alto a destra e metti la parola o le parole chiave che ti interessano, troverai un sacco di discussioni al riguardo.
    Nel frattempo, dai un'occhiata al regolamento e permessi di scrittura.
    In ogni caso, si chiama Medium.
    Grazie.
     
    Top
    .
12 replies since 1/10/2014, 15:25   296 views
  Share  
.