La mia storia di un legamento in corso...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nail91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,vi racconto la mia storia di un legamento che ho fatto effettuare da un operatore esoterico e che è ancora in corso,vi chiedo perfavore di aiutarmi su alcuni dubbi che si stanno creano nella mia situazione,e vi chiedo per favore di non farmene colpe su questioni etiche perchè al momento sono gia distrutto emotivamente..ve ne sarei grato.
    La mia storia inizia 6 mesi fa.affianco al negozio dove lavoro io cè una gelateria dove avevo notato una ragazza.mi piaceva e ho deciso di iniziare un corteggiamento,andando a cambiare i soldi..un gelato due battute ecc ecc..in tempi brevi noto che lei ricambia,a volte veniva a trovarmi al negozio,sguardi sorrisi,tutto perfetto.alla fine ci scambiamo i facebook.iniziamo a sentirci praticamente sempre e decidiamo di uscire,da li a poco scopro che lei era fidanzata.ma non stava bene con il ragazzo perche poco presente.quasi una relazione a distanza.tra me e lei cè stata una relazione molto intensa,tra passione litigi e incomprensioni.ma più di una volta mi disse che lei si sentiva vuota e io riuscivo a riempire quel vuoto.quasi tutte le notti andavo alla gelateria fuori ad aspettarla che staccava tardi,e andavamo o a casa mia o sua a dormire insieme..è stato un rapporro molto bello sia x me che x lei.ve la faccio breve,dopo ripetute discussioni perche io volevo viverla solo mia e nn mi andava piu bene di vivere un rapporto a metà arriviamo al 12 ottobre e lei mi dice che nn ce la fa più.che si sente in gabbia e vuole allontanarsi.ci sono gia stati allontanamenti e riavvicinamenti tra noi ma questo pareva quello definitivo.alla fine si è rimessa con lui.il giorno dopo 13 ottobre disperato cerco x la prima volta su internet ritorni d'amore.trovo un esoterista che mi sembrava uno tra i piu seri x un legamento d'amore e lo chiamo,mi sono sentito subito a mio agio,gli ho detto qualcosa della mia storia.lui mi disse mandami foto della ragazza del ragazzo e la tua con date di nascita di tutti e 3 e nomi e cognomi,si raccomando di fare le foto in primo piano mettendo in evidenza gli occhi,mi disse di stare tranquillo mi chiese 50 euro x il consulto e ti aspettare 2 giorni,2 giorni dopo mi chiamò,mi disse che aveva visto la situazione e che tra me e lei c'era qualcosa di bello,ma x via del ragazzo che c'era da più tempo(mi disse da quanto erano insieme senza saperlo)e che da sola non sarebbe tornata se non dopo parecchi mesi.mi disse che potevamo intervenire esotericamente,gli chiesi informazioni e mi disse che mi avrebbe ricontattato dopo che trovava un rito adatto di magia rossa.il giorno dopo mi chiamò dicendomi di aver trovato un rituale potentissimo dove la riuscita era al 96% dei casi,mi disse che non me la sarei più tolta di mezzo con questo rito e gli avrebbe fatto capire che quello giusto sarei stato io e non lui.mi chiese 1200 euro e mi disse di pensarci..si 1200 euro sono tanti..ma stavo male.lo richiamai e accettai.mi disse che potevo fare più acconti senza problemi magari il primo subito cosi poteva ordinare il materiale,mi spiego che l'aveva ordinato dall'egitto consacrando il tutto con la mia data e sua di nascita,quindi un rito personalizzato a noi due.nei giorni dopo cercai di capirci qualcosa facendoli parecchie domande.lui sempre disponibile ed educato.riusciva in qualche modo a darmi positivita.mi ha sempre detto che dovevo stare tranquillo e essere positivo e sapere che il rito avrebbe avuto effetto.nei nostri continui colloqui mi disse che potevamo operare il 31 ottobre che c'era la luna favorevole.mi disse che se facevo incubi o sogni strani di stare tranquillo che era il rito che lavorava.il giorno dopo il rito era il compleanno della ragazza.gli feci mandare un bel mazzo di fiori al negozio e la sera dopo andai fuori parcheggiato lontano x farle una sorpresa.lei rimase molto contenta,ci abbracciamo e ci siamo detti un po di cose belle (lui mi consiglio di sorriderle sempre e nn farle vedere rabbia quando la vedevo) da li nn ci siamo piu visti.lei fini di lavorare e ogni tanto ci sentivaml su facebook tra vari blocchi e sblocchi.l ultima volta che ci siamo sentiti è stato il 15 novembre e abbiamo parlato serenamente.da li nn l'ho piu vista ne sentita.ora passiamo alla fase pratica.dopo una settimana dal rito feci sogni strani,dove di colpo vedevo tutto nero e sentivo un dolore al cuore fortissimo fino a farmi svegliare,due notti di fila stessa cosa.lo raccontai all operatore e mi disse che era normale.mi disse che avrei fatto sogni erotici ma lei era un po diversa.da li sto facendo molti sogni erotici su lei,a volte sembra un po sfocata ma so che è lei.dopo continue domande il mio operatore sputò il rospo.mi disse che nn mi aveva detto tutto per non spaventarmi.mi disse che il rito lo ha fatto in magia nera perche senno nn ci sarebbe stato modo di farla tornare.mi disse che ha evocato un entità.un discepolo di satana..e che per i primi 30 giornk la suggestiona,mi disse che se lei nn era ancora tornata era perche resisteva.ma che dopo il 30esimo giormo l'entità aveva piena forza su di lei,e il rito diventava impositivo,lei avrebbe cambiato i sentimenti e mi avrebbe ricercato perche ossessionata.tutto questo un po mi ha spaventato.nell'ultima chiamata mi ha detto che se a 40 giorni nn c'erano risultati faceva le carte per vedere se aveva avuto effetto,senno riprocedere raddoppiando la forza del rito..dicendomi che piu resiste più sta male e desidera stare con me...il 30 novembre dovrebbe essere in piena forza il rito ma io a volte sono agitato e ho a volte mal di testa e di stomaco improvvisi. ragazzi volevo chiedervi se sapete dirmi che sintomi può avere questa ragazza con un rito impositivo di magia nera con la presenza di un entità non tanto positiva..lui mi ha detto che lei mi pensa praticamente sempre perche l'entità lavora sulla sua psiche fino a farla cedere.. potete darmi tutte le spiegazioni che potete sapere su cosa può accadere?? grazie di cuore a tutti..
     
    Top
    .
  2. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Legamenti d'amore. Ho già scritto qualcoda in tema.
    per di più non sapendo il rito in questione non potrei dirto.
    Inoltre, dopo averlo pagato 1200 euri, puoi chiedere a lui.... credo che se lo possa permettere! ^^
    Ti dico la verità, non è il momento di farsi dubbi. I dubbi te li farai quando e se non andrà a buon fine. A quel punto, dopo la cifra spesa, non ci sono scuse che tengano... è truffa secondo me! Ma per ora abbi fede e chiedi spiegazioni a lui. ;-)
     
    Top
    .
  3. nail91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ti ringrazio,guarda se chiedo a lui mi dice sempre che i risultati si ottengono sempre tra il 30esimo e il 40esimo giorno perche l'entità in quel periodo do tempo è piu potente e incide su di lei impositivamente facendogli cambiare praticamente sentimenti...ora ti chiedo a te perche mi ha detto se non dovesse andare vorrebbe invece che rinforzare raddoppiare proprio il rito quindi avrei ulteriori costi alti....puoi dirmi solo se è veritiero il fatto che un entità usa tutto il suo potenziale in quei 10 giorni e comunque essendo magia nera quanto può essere forte sulla persona che viene legata? te ne sarei grato..il rito non ha voluto specificarmi quale era.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Dovremmo sapere di che entità si tratta, che rito ha fatto, etc...ad essere sincera sono molto scettica sul lavoro di questo operatore, però mai dire mai ^^
     
    Top
    .
  5. nail91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè scettica? cmq proverò a farmi dire l'entità evocata e il rito che è stato operato. ho provato a cercare sul sito ma non sono riuscito a trovare qualcosa di simile..non sò se voi secondo la vostra esperienza potete dirmi se un legamento d'amore potente operato in magia nera posso dare buone probabilità di riuscita...lui mi ha detto che ha um 96% di successo ma lei adesso sta solo resistendo,cmq mi conferma sempre che il risultato lo avremo in un modo o nell'altro..non so che dire e fare..aiuto.

    In più mi ha detto che devo evitare almeno tra i 30esimo e il 40esimo giorno di scriverle o vederla,mi ha detto che devo essere un ombra per lei e che se lei non mi vedrà sarà cosi condizionata dall'entità che vorrà solo stare con me. mi ha solo detto qualche versetto del rituale non sò se possa essere utile,c'erano frasi come fa che ... non mangi e non viva senza ... accanto. fa che ... pensi e voglia solo ... giorno e notte qualcosa di simile.alla fine mi ha detto che ha specificato all entità un comando e l ha sigillato..non so se ho capito bene.
     
    Top
    .
  6. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non hai nemmebo letto il link che ti ho passato ^^... tu non vuoi una soluzione, tu vuoi che la gente faccia per te quello che non hai voglia di fare.
    per me la discussione è chiusa :-). Buon proseguimento e buona fortuna ;-)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Nail, sarò sincera, ormai la cosa è fatta, ti tocca aspettare per vedere i risultati. Non avendoci fornito alcun dato utile non possiamo darti alcuna risposta tra quelle che hai chiesto.
    Ci stai dando informazioni generiche, e inoltre tieni conto che non possiamo essere a conoscenza di tutti i rituali esistenti al mondo. MAGARI!
    Quindi se vuoi delle risposte, torna con informazioni più precise :)
     
    Top
    .
  8. nail91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Red prima di iscrivermi nel forum ho cercato su internet,e tante volte ho letto e riletto quel tuo argomento,ho risposto velocemente perche più o meno avevo capito cosa volevi intendere in quel post,non credo sia giusto che mi dici che io non voglio risolvere il problema perchè non è affatto vero..se mi sono affidato ad un operatore esoterico è stato perchè volevo fortemente che accadesse una certa cosa..e se ora sto scrivendo nel forum e chiedo consigli a voi che siete più esperti di me è perche vorrei fare le cose al meglio.nel tuo post che ho letto e riletto più volte..e di tempo ne ho avuto per rileggerlo in tutti questi giorni,tanto che appena mi hai dato la risposta sono rimasto entusiasmato perche sapevo che mi stava rispondendo un esperto.tu nel tuo post hai scritto che non nasce niente dal nulla,e che devo trovare il modo di incontrare questa ragazza in qualche modo,l'operatore mi ha detto x un po non farmi vedere ne sentire,ti chiedo gentilmente ora se tu puoi darmi una tua opinione se mi consentirai di avere una risposta. secondo te dovrei trovare un modo x parlare in quei giorni?? magari chiederle come va..come sta e provare a capire se il rito sta avendo effetto??? ti spiego red i soldi sono importanti e sono pochi soprattutto..non vorrei farmene spillare altri magari non ottenendo risultati.puoi darmi tu un consiglio o chiunque possa aiutarmi?

    ok half cercherò di ottenere informazioni sul rito che è stato fatto e sull'entità chiamata in questione..intanto credi che dovrei cercare di parlare con questa ragazza x capire se sta cambiando qualcosa o ascoltare l operatore e magari eseguire un nuovo rito senza sapere se lei sta avendo cambiamenti o no? grazie ragazzi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    luca, ripeto che se non abbiamo informazioni utili non possiamo consigliarti o sconsigliarti nulla.
    anche se sinceramente ti direi che dato che hai scelto di affidarti ad un operatore esoterico, dovresti ascoltare le sue parole; sia che lui sia una persona seria, o meno (anche perchè dubito che potresti saperlo ora). Certo è che se passato il lasso di tempo da lui prestabilito non hai avuto alcun risultato, ci sono pochi dubbi...o non hai seguito/capito le sue indicazioni, o è stato proprio lui ad averti tratto in inganno.
     
    Top
    .
  10. nail91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è proprio questo..lui è sempre stato disponibile e mi ha risposto sempre,addirittura mi ha detto che x natale veniva a roma e se volevo ci incontravamo..cmq oggi ne abbiamo 23..e il tempo massimo che stabilito dovrebbe arrivare al 10 dicembre..cio che volevo fare io è capire se lei sta avendo gli effetti o no prima di spendere altri soldi..perche se mi dice che sta bene ecc ecc credo sia inutile rioperare un altro rito...cmq grazie se riesco ad avere piu info ve lo faccio sapere
     
    Top
    .
  11. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miranda leggi per cortesia il regolamento. Grazie. E' necessario prima di scrivere sul forum ^^
     
    Top
    .
  12. iside1912
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè oggi è il 18 dicembre, sarebbe interessante sapere com'è andata :)
    Red come sempre ha ragione.....1200 sono parecchi soldi. Per qualcosa che se fai da te, con un pò di impegno viene molto meglio.
    Se pagassi così tanto, minimo vorrei assistere al rito. Certo il fatto che ha messo le mani avanti dicendo che è efficacie al 96%, sembra che voglia pararsi il c.....
     
    Top
    .
  13.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Ma perché la gente che inizia discussioni raccontando ogni dettaglio di quanto succede poi sparisce nel momento fatidico? "Sì ha funzionato", "no non ha funzionato".... è semplice! Comunque credo di aver capito a chi si fosse rivolto, a me ne aveva chiesti la metà. Ovviamente ho lasciato perdere tutto, e ho fatto più che bene. Ma la tristezza può portare a cercare soluzioni veramente assurde.
     
    Top
    .
  14. skally
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti.... Concordo in pieno.
     
    Top
    .
  15. turchese1000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, sono Turchese e non so se la mia presentazione è stata fatta correttamente perchè mi sono appena iscritta ma provo lo stesso a scrivere riguardo il mio problema.
    Verso la fine del 2015 al mio ex è stato fatto un rito di separazione da me e un legamento di magia nera che però a quanto pare non è stato eseguito bene, per nostra fortuna.
    Io vengo seguita da una medium nonchè amica di mia fiducia che mi ha spiegato che questa cosa non ha mai atticchito del tutto e che si sta sciogliendo da sola, che lui è ancora innamorato di me e che devo solo aspettare che gli effetti spariscano del tutto e tornerà spontaneamente.
    Scrivo qui perchè continuo a vedere il mio ex fare in pratica tutto ciò che gli dice questa donna andando completamente contro il suo carattere e il suo modo di essere.
    Non posso fare nulla per accellerare questo processo di scioglimento? Voi che conoscete questo tipo di pratiche, è davvero cosi che funziona, l'unica cosa che posso fare è aspettare?
     
    Top
    .
54 replies since 23/11/2014, 12:16   24251 views
  Share  
.