La mia storia di un legamento in corso...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. turchese1000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eleonore fournier @ 14/1/2017, 13:33) 
    Da come ne parli sembra che lui sia vittima di un rito in cui è usata una bambola di comando. Lui fa tutto quello che viene detto al fantoccio

    Scusa l'altro giorno non ho approfondito, ma nelle ipotesi che mi sono state fatte c'è questa del fantoccio! Dando per vero che questo lavoro si sta sciogliendo da solo ti risulta che i suoi effetti raggiungano il culmine poco prima che tutto finisca?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    70
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Interessante discussione, davvero un peccato che chi lo ha aperto non si sia mai piu collegato per dare i riscontri
     
    Top
    .
  3. nail91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi,scusate l'assenza e la mancata risposta ma ho preferito dimenticare un po il tutto..a distanza di un po di anni vi dirò a mente lucida comè andato il tutto.
    Passato il tempo che mi disse l esoterista decisi di muovermi e fare in modo di fare un incontro casuale con lei,entro in macchina di sera con me e parlammo per piu di due ore,la vidi come un po rintronata..diversa rispetto alla persona che conoscevo..parlando mi disse che per diverse notti ha avuto incubi..vedeva sangue..e io non gli chiesi niente di tutto questo..fini la chiacchierata e ci fu solo un abbraccio..al giorno dopo chiamai l operatore e gli raccontai il tutto,mi disse se volevamo fare un altro rito per finirla ma non me la sono piu sentita..io ero a pezzi.. decisi di lasciare stare, per diverse notti l ho sognata un misto tra amore e incubi ma veramente spaventosi..finimmo quella nostra storia con un saluto su facebook,e mi disse che non si dimentichera di me facilmente,a distanza di tre anni ora sto bene,sono felicemente fidanzato ma comunque il ricordo di lei ce sempre,a differenza di tante..e questo non riesco mai a spiegarmelo,io non so se quell operatore fece qualcosa o e stato tutto una cosa creata da me..so solo che per un annetto buono non ho voluto piu saperne dell'amore. So che lei è ancora fidanzata,abitando entrambi in zona mi capita spesso di vederla li in gelateria con lo sguardo perso nel vuoto,o a volte ci vediamo entrambi e sembra come se ci stiamo parlando,a volte mi capita di pensare se con quel rituale ho fatto sia del male a me che a lei,a volte vorrei raccontarglielo per sapere se lei ha provato le stesse paure che ho avuto io..ma preferisco non farlo..ho capito che l'amore si conquista amando..e se si è amati si viene corrisposti.. la magia puo essere pericolosa..soprattutto se si chiede aiuto a entità che sono cattive..non ci si scherza..a volte pero..sento come se quel legamento con questa ragazza,anche se non ci parlo piu,sarà per sempre.
    Buona notte a tutti :-)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    70
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie Nail per il riscontro
     
    Top
    .
  5. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cancellatala catena postata da Siria7 e lei bannata.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    70
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (…giunco… @ 20/4/2018, 18:24) 
    Cancellatala catena postata da Siria7 e lei bannata.

    Perché che aveva scritto? Non ho fatto in tempo a leggere il suo post, era troppo lungo
     
    Top
    .
  7. …giunco…
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che chi legge questa discussione faccia tesoro del riscontro di Nail.
    Le esperienze altrui possono essere molto preziose e questa è tra quelle.
    Un sentimento d'amore è qualcosa di unico ed è fatto di equilibri che non si possono creare con la magia.
    Impariamo ad amare innanzitutto noi stessi e rispettiamoci, accettando quando qualcuno non si incontra con il nostro percorso.

    CITAZIONE (Azzurrina71 @ 20/4/2018, 18:29) 
    CITAZIONE (…giunco… @ 20/4/2018, 18:24) 
    Cancellatala catena postata da Siria7 e lei bannata.

    Perché che aveva scritto? Non ho fatto in tempo a leggere il suo post, era troppo lungo

    La solita catena a San Cipriano.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Grazie Nail! Goditi il sentimento che ti lega alla tua fidanzata e non stare a farti eccessivo cruccio per la protagonista di questa vicenda. Quel che è stato è stato... E da osservatrice esterna se davvero costui avesse messo in pratica tutto quel che ha detto dubito non ci sarebbe stato alcun effetto. Il fatto che tu l'abbia vista strana non mi meraviglia, idem per lo sguardo perso nel vuoto che ha attualmente: se già tre anni fa non è riuscita a troncare una relazione nonostante fosse apparentemente felice con te, deve esserci qualcosa di molto serio in lei se non riesce, purtroppo, a prendere in mano la situazione e fare un po' d'ordine nella sua vita. Quel che è certo è che non spetta a te preoccuparti per lei. Ciao, un abbraccio!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    134
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con scarlet sky l'unica cosa che avrei fatto adesso è un rito di purificazione più che altro per precauzione e poi avrei lasciato che le cose si chiudessero da sole come è giusto che sia
     
    Top
    .
  10. Milena Marino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao scusate vorrei fare una domanda.. ho fatto fare un legamento d'amore per poter far ritornare da me il mio ex compagno padre di mio figlio.. So che le ritualistiche sono state chiuse all'inizio di maggio. I cambiamenti si iniziano a vedere in positivo si è ravvicinato a me, anche sessualmente, ci vediamo praticamente ogni giorno nn solo per il bambino ma anche da soli. L'unica cosa che ancora nn è tornato da me. So che nn ci sono dei tempi ma il tutto succede gradualmente. Ad oggi è trascorsa una lunazione più o meno. La cosa che mi fa venire dubbi è che lui si sente con qualcuna.. io informandomi leggendo so che se uno è legato piano piano ogni situazione extra svanisce, nn riesce mai ad andare in porto.. vero??? Altrimenti nn capisco questa cosa.. mi potete far sapere geazie..
     
    Top
    .
54 replies since 23/11/2014, 12:16   24251 views
  Share  
.