Legamento del cuscino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Helena96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se io volessi far tornare quella persona da me, rimetterci insieme, e poi mi stufassi e non la volessi più? C'è un modo per annullare l'incantesimo?

    Grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  2. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo... come cambiare il cuscino ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    462
    Punti Antro
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sabu-Rai @ 13/10/2016, 23:57) 
    Certo... come cambiare il cuscino ^^

    :lol1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Se hai gia questo dubbio io direi di evitare di fare questo incanto e di fare qualcosa di più soft. Io pure ho sofferto e tanto. Ma hai mai pensato che forse semplicemente non è destino e che troverai una persona che ti rendera felice?
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Helena96 @ 13/10/2016, 22:55) 
    Ma se io volessi far tornare quella persona da me, rimetterci insieme, e poi mi stufassi e non la volessi più? C'è un modo per annullare l'incantesimo?

    Grazie in anticipo :)

    Certo, usare le persone come scarpe vecchie è l'ultima moda!
    Gli togli la volontà, gli annulli la personalità perché lo vuoi tuo costi quel che costi, cosa ce ne importa del suo benessere interiore, dei conflitti che gli lasciamo se tanto l'importante per noi è andarci a letto ed averla vinta
    Tanto poi ti stufi e annulli tutto, e dei problemi interiori che lasci a lui chi se ne frega!!!!!!
    Brava, continua così!
     
    Top
    .
  6. Cambionome
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo, e se l'amore è andato, bisogna farsene una ragione. Del resto anche con il legamento meglio riuscito, non sarà amore. Sarà una cosa finta, voluta solamente per egoismo. Ma se ami veramente una persona, vorresti proteggerla dal male e non farglielo!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io ai tempi ho fatto un incantesimo di purificazione uno di eliminazione dei blocchi, non siamo tornati insieme pero mi ha cercata per chiedermi scusa e comunque l ho visto piu sereno e questo mi ha fatto piacere.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (skally821 @ 14/10/2016, 16:42) 
    Io ai tempi ho fatto un incantesimo di purificazione uno di eliminazione dei blocchi, non siamo tornati insieme pero mi ha cercata per chiedermi scusa e comunque l ho visto piu sereno e questo mi ha fatto piacere.

    Questo sì che è un buon modo di agire, mi piacerebbe che in un topic (se non già esistente) spiegassi il procedimento e approfondissi la spiegazione della tua esperienza
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Mmm devo vedere se c e un topic esistente o in caso ne apro uno muovo. Ottima idea .
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (skally821 @ 13/9/2016, 22:05) 
    hanno fatto l esmpio che gira per le case quindi se vai a messa è hai il cuscino quando il prete fa la benedizione sara benetto.

    Skally mi hai tolto la parte esilarante di questa "atrocità" 😂😂 (per me qualsiasi legamento di magia rossa lo è, poi ognuno libero di pensarla come vuole...). Mi stavo infatti immaginando i pretini di campagna alle prese con schiere di persona con cuscini sottobraccio alla voce di "scusi, dovrei soggiogare la volontà di una persona, mi darebbe mica una mano? Poi lascio l'offerta..." 😂
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 15/10/2016, 13:29) 
    Skally mi hai tolto la parte esilarante di questa "atrocità" 😂😂 (per me qualsiasi legamento di magia rossa lo è, poi ognuno libero di pensarla come vuole...). Mi stavo infatti immaginando i pretini di campagna alle prese con schiere di persona con cuscini sottobraccio alla voce di "scusi, dovrei soggiogare la volontà di una persona, mi darebbe mica una mano? Poi lascio l'offerta..." 😂i

    Chi è che andrebbe a messa con un cuscino.😂 forse un minicuscino ,tipo portaspilli. 🤔

    Voglio proporre un ragionamento a tutti coloro vogliono fare un legamento. Metti il caso che la persona che ti interessa sia potenzialmente quella destinata a renderti felice ma soggiocata da un altra persona per suo puro capriccio. Risulrato tre persone infelici e anche 4. Pensateci un po su.
    Io pure all inizio ho pensato di farne uno, poi mi sono ravveduta.

    CITAZIONE (Darklava @ 14/10/2016, 17:05) 
    Questo sì che è un buon modo di agire, mi piacerebbe che in un topic (se non già esistente) spiegassi il procedimento e approfondissi la spiegazione della tua esperienza

    Piu tardi appena ho tempo vedo che posso fare.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Si anche io Skally, poi mi sono ben documentata e sono decisamente dall'altra parte della barricata, ossia di chi se ne tiene alla larga e sconsiglia chiunque dal farlo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    177
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Ho letto e lo trovo un rito molto interessante, però ho alcune domande:

    La cucitura del filo è singola per ogni angolo oppure si estende il filo da un angolo all'altro in modo che l'ultima puntura sia collegata alle precedenti tramite filo?

    Il cuscino deve essere nuovo?

    Essendo di forma quadrata, si preferisce quello da arredamento o può andare bene anche quello che si usa per le sedie?

    A chi chiede come poterlo far benedire, si può scegliere una messa o andare in una parrocchia e chiedere al prete di benedirlo, ovviamente prima di infilzarlo, con la scusante che avete cambiato casa e desiderate la benedizione sul primo oggetto che entrerà in essa.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Intanto penso vada benedetto dopo le cuciture perché il prete deve benedire il finale del rito, quando è gia iniziato da te, quindi il cuscino te lo devi portare gia infilzato.
    Poi le cuciture mi pare solo negli angoli, se poi il cuscino te lo fai da te sarebbe anche meglio.

    Ma ti consiglierei di evitare qualsiasi rito vada contro la volontà altrui.
    Come ti sentiresti tu se fossi obbligata a stare con qualcuno che non ami?
    E magari se venissi a sapere che sei stata legata come ti comporteresti?

    Per ogni azione vi è una reazione....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    177
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Le mie erano domande, non ho scritto che voglio farlo anche perché non sono per i legamenti....

    Tu dici di cucirlo solo negli angoli ma ad ogni cucitura va poi fatto il nodo? Perché mi sembra più sensato, essendo un legamento, avere le cuciture collegate tra di loro.

    Chi farà questo rito, basta si rechi ad una messa con il cuscino lavorato.

    Comunque va benedetto, se non ho capito male, anche prima del lavoro su di esso.
     
    Top
    .
43 replies since 5/1/2015, 14:48   6364 views
  Share  
.