Flash - Visioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chiara*Chosposi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [font=Times]Ciao a tutti.. Ho una domanda da fare.. Vi capita mai di avere dei flash con delle mini-visioni?
    Spiego meglio. Mi succede spesso di ritrovarmi mentre faccio qualsiasi cosa (mi vesto, cammino, ecc.) di bloccarmi per qualche micro secondo ed avere un flash/immagine di un qualcosa che sta per accadere, magari entro un'ora, una settimana... Mi è successo stamattina per un appuntamento di lavoro importante: ho avuto questo "flash" nel quale vedevo che l'appuntamento sarebbe stato posticipato da martedì a venerdì mattina. Appena arrivata a lavoro ho trovato una mail in cui c'era scritto che questo appuntamento era stato spostato il giorno venerdì di mattina...
    Molte, anzi, troppe volte non faccio caso a queste cose ma purtroppo tutte le "visioni" che ho si avverano sempre. A volte ho solo delle "sensazioni" ma nella maggior parte dei casi ho delle mini-immagini.
    Conoscete una tecnica magari per sviluppare questa capacità?

    Edited by RedJackson - 9/1/2015, 22:06
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Da quello che descrivi sembri in possesso della facoltà psichica della precognizione, che consiste nel percepire il futuro svolgersi degli eventi attraverso sogni o, come nel tuo caso, attraverso vere e proprie visioni molto rapide, dei flash appunto.
    Il potere psichico della precognizione puó mostrare una combinazione tra facoltà chiaroveggenti, chiarosenzienti e telepatiche.

    La facoltà precognitiva si sviluppa automaticamente quando si è già in possesso di doti chiaroveggenti o telepatiche.

    Una tecnica per sviluppare le capacità precognitive consiste nella meditazione, da farsi in un ambiente purificato con incensi e in cui filtri della luce. Si deve ripensare alla visione che si è avuto, analizzarla nei dettagli, se necessario metterla anche per iscritto, e poi concentrarsi e lasciar fluire liberamente il pensiero, per cogliere eventuali legami fra eventi futuri o capire meglio le connessioni di ció che si è pre-visto.
    Gli eventi futuri sono già presenti come frammenti nel nostro mondo interiore inconscio e la precognizione è un potere psichico che serve a far emergere alcuni di questi frammenti .
     
    Top
    .
  3. Fozeya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con quanto scrive Lulai, eccezion fatta per l'ultima frase.
    Non che essa sia "errata", solo appartiene (credo) ad un modo di intendere la vita e il tempo che non è il mio.
    Questa dote spontanea, che alcuni chiamano Vista, può essere rinforzata e resa più chiara anche adottando uno stile di vita più sobrio e se vogliamo sano. A partire dall'alimentazione, sono tanti gli interventi che, se messi in atto, rendono la mente più aperta, ricettiva e percettiva.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Non c'è mai una sola via per raggiungere le cose, per cui anche adottare uno stile di vita sano come hai detto, o comunque piú improntato alla cura della propria dimensione spirituale rende senza dubbio la mente piú aperta e ricettiva. :)

    L'importante è che ognuno trovi il proprio modo di guardare oltre la realtà immanente.
     
    Top
    .
  5. Chiara*Chosposi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una tecnica per sviluppare le capacità precognitive consiste nella meditazione, da farsi in un ambiente purificato con incensi e in cui filtri della luce. Si deve ripensare alla visione che si è avuto, analizzarla nei dettagli, se necessario metterla anche per iscritto, e poi concentrarsi e lasciar fluire liberamente il pensiero, per cogliere eventuali legami fra eventi futuri o capire meglio le connessioni di ció che si è pre-visto.

    Ho iniziato con la meditazione, è un po' difficile concentrarmi su quella visione. Comunque ci sto provando e spero di riuscire presto!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Vedrai che pian piano esercitandoti nel tempo, ci riuscirai :)
     
    Top
    .
  7. Diamante di Fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Oltre alla presentazione è la prima volta che scrivo sul forum! Comunque ecco, mi sono iscritta (oltre che per imparare il più possibile su questo fantastico mondo della magia) proprio per il tuo stesso motivo: ho delle visioni, già da qualche anno ma solo da poco ho iniziato ad accettarle e ad "ascoltarle". Anche a me piacerebbe sapere se si può e come sviluppare questo "dono".
     
    Top
    .
  8. nienor83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diamante di Fuoco @ 11/2/2015, 11:17) 
    Ciao! Oltre alla presentazione è la prima volta che scrivo sul forum! Comunque ecco, mi sono iscritta (oltre che per imparare il più possibile su questo fantastico mondo della magia) proprio per il tuo stesso motivo: ho delle visioni, già da qualche anno ma solo da poco ho iniziato ad accettarle e ad "ascoltarle". Anche a me piacerebbe sapere se si può e come sviluppare questo "dono".

    Ciao, come hai potuto leggere nel post di sistemi ne hanno dati diversi, dal tipo di vita più sano, al prestarci comunque attenzione alla meditazione, personalmente però più che la meditazione su un'immagine preferisco di gran lunga quella in cui la concentrazione è fissata sul respiro, trovo mi schiarisca molto più le idee e mi faciliti in quello che è il mio "dono" o particolarità, anche se con le visioni sul futuro ha poco a che fare.
     
    Top
    .
  9. Diamante di Fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi infatti sto provando con la meditazione ma non la sto trovando molto utile a dire il vero...forse devo solo lasciare che tutto faccia il suo corso, senza troppe forzature.
     
    Top
    .
  10. espero9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wau anche io ho un dono simile da quando sono a dire il vero e col tempo è cresciuto da solo quindi ho capito che cresce assieme a noi e si evolve , però a me sono successe cose molto strane e credo che siano legate a questo dono e adesso nn so più cosa fare ho paura che mi sta succedendo qualcosa io sto seriamente pensando di dirlo alla mia famiglia ma ho paura che nn riescano a capire che cosa devo fare secondo voi ?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    CITAZIONE (espero9 @ 21/2/2015, 11:22) 
    Wau anche io ho un dono simile da quando sono a dire il vero e col tempo è cresciuto da solo quindi ho capito che cresce assieme a noi e si evolve , però a me sono successe cose molto strane e credo che siano legate a questo dono e adesso nn so più cosa fare ho paura che mi sta succedendo qualcosa io sto seriamente pensando di dirlo alla mia famiglia ma ho paura che nn riescano a capire che cosa devo fare secondo voi ?

    Che tipo di cose strane?
     
    Top
    .
  12. espero9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lulai @ 21/2/2015, 14:26) 
    CITAZIONE (espero9 @ 21/2/2015, 11:22) 
    Wau anche io ho un dono simile da quando sono a dire il vero e col tempo è cresciuto da solo quindi ho capito che cresce assieme a noi e si evolve , però a me sono successe cose molto strane e credo che siano legate a questo dono e adesso nn so più cosa fare ho paura che mi sta succedendo qualcosa io sto seriamente pensando di dirlo alla mia famiglia ma ho paura che nn riescano a capire che cosa devo fare secondo voi ?

    Che tipo di cose strane?

    Mmm le cose strane che mi stanno succedendo sono queste: avverto cose di vario genere tocco un oggetto e so dire se si sta per rompere o è difettoso faccio strani sogni premonitori ho sensazioni su eventi che si stanno per verificare e queste sensazioni iniziano as essere molto più chiare riesco a vedere con precisione cosa sta per accadere anche molto tempo prima che succede. Tutto questo mi sta creando problemi sono troppo spesso pensierosa a mi irrito facilmente per questo ho paura che possa degenerarevisto che tutto si è evoluto in poco tempo . Cmq io nn ho mai praticato magia e nn ho mai cercato di sviluppare questa capacità.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Posso capire che ti lascino disorientata queste cose e che ti creino un certo nervosismo. Il consiglio che ti posso dare è di cercare di imparare a gestire questa tua extra sensorialità in primis accettandola, solo se accetterai che fa parte di te potrai viverla in modo piú tranquillo.

    Se invece proprio non gradisci o non vuoi questo tuo "dono" dovrai imparare col tempo ad ignorarlo. In ogni caso dovrai conviverci.
     
    Top
    .
  14. Astrid193
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti e scusate il ritardo con cui scrivo.
    A me accadono cose strane...
    A volte, ma molto raramente, mi accade di 'vedere' per una frazione di secondo delle immagini.
    Mi spiego meglio facendo un esempio...
    Tempo fa, ero sola in casa e stavo pulendo il bagno, mentre lo pulivo era come se temporaneamente avessi 'spento' il mio cervello e per quel millesimo di secondo avevo un flash e avvertivo una sensazione di paura/dolore. Ho cercato di reprimere quella visione ma appena non pensavo a nulla, avevo di nuovo quel flash. È una cosa strana perchè non so cosa vedo ma so che non è nulla di buono. Altre volte mi è capitata la stessa cosa ed erano sempre le stesse visioni e sempre le stesse sensazioni. Alcuni giorni dopo il fatto del bagno, ho fatto un sogno... il sogno era ambientato in quello stesso bagno ma con me, c'era una donna. Era alta e aveva la carnagione pallida, gli occhi e i capelli rosso sangue. Indossava un vestito di pelle nero smanicato. Sulle braccia aveva moltissimi tatuaggi che raffiguravano dei simboli come ad esempio il pentacolo.
    Mi ricordo che questa donna mi disse che lei poteva insegnarmi l'arte della magia se io volevo... e naturalmente le dissi di si.
    A quel punto lei mi fece una sottospecie di lezione, ma non ricordo cosa mi insegnò... poi il sogno finì e risognai quella donna solo un'altra volta ed eravamo sempre in quel bagno e mi chiese un'altra volta se ero sicura di voler imparare la magia.
    Stando con lei, io mi sentivo al sicuro nel sogno... ma a mente lucida, non so se quella donna sia una persona davvero buona... sará per il suo vestito o per i suoi occhi color del sangue...
    La cosa che mi spaventa è che io sento che quella donna è il mio spirito guida... a mio parere lo spirito guida riflette un po' ciò che si è nel profondo... perciò...
    Vi prego, spiegatemi cosa mi sta succedendo...
    Un bacio grande
    - A -
     
    Top
    .
  15. Fozeya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che tu stessa metti in stretta relazione gli episodi nel bagno, che ti hanno dato sensazioni negative di paura e dolore, al sogno mi pongo una domanda: perchè la donna in bagno dovrebbe essere il tuo spirito guida?
     
    Top
    .
28 replies since 9/1/2015, 17:49   1841 views
  Share  
.