Flash - Visioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Astrid193
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio parere perchè lei stessa mi ha detto che poteva 'insegnarmi' l'arte della magia... e poi perchè era come se lei facesse parte di me... non so, è strano da spiegare, ma sentivo come se stessi parlando con una persona molto vicina a me...
    A me ha dato questa impressione.
    Però sono combattuta perchè è come se io so che lei è il mio spirito guida, ma d'altra parte, non voglio che sia così perchè se mi ci metto a ripensare, non mi ispira nulla di buono.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Devi fare una scelta fra curiosità e istinto.

    La curiosità di scoprire cosa questa donna voglia o possa insegnarti, o chi sia, e l'istinto di lasciar perdere perchè temi o senti che lei non sia positiva per te.

    Purtroppo è una scelta che puoi fare solo tu, perchè solo tu sai ció che realmente vuoi o che sei disposta a scoprire/rinunciare.
     
    Top
    .
  3. Ambicatus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però sono combattuta perchè è come se io so che lei è il mio spirito guida, ma d'altra parte, non voglio che sia così perchè se mi ci metto a ripensare, non mi ispira nulla di buono.

    È interessante che le visioni di questa donna si manifestino solo nel bagno. Anche le sue caratteristiche, molto dettagliate. La senti in modo tangibile parte di te? Può essere una rivelazione che ti porterà ad iniziare il tuo cammino.
    Come dice giustamente Lulai devi operare una scelta. Che sia o no il tuo spirito guida devi decidere se intraprendere una certa strada. Puoi guadagnarci molto ma perdere altrettanto, devi sempre tener conto di questo, e se sarà stato un "errore" avrai guadagnato una lezione di vita.
     
    Top
    .
  4. Alyax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Astrid, le caratteristiche con cui hai descritto questa entità fanno molto pensare a che essa abbia molta consocenza in questo campo.
    Il fatto che tu la consideri come il tuo spirito guida (e ti dirò che mentre leggevo, l'avevo pensato anche io) non è detto che lo sia perforza, è possibile che essa sia stata in grado di modificare la tua realtà penetrando le tue barriere facendoti credere che fosse una parte di te, per raggiungere uno scopo.
    Può inquietere questa probabilità, ma l'ho esposta per non farti considerare solo il lato positivo, ora mi addentro meglio..
    Un'entità in grado di penetrare le tue barriere e far parte del tuo subconscio delinea un'unico creatore, tu.
    Può essere un prodotto subconscio emerso a seguito di alcuni stimoli, dovuti a un insieme di intrecci, che hanno fatto si (mi riallaccio a Lulai) una scelta che devi prendere si materializzasse sotto una forma: la ragazza dai capelli rossi pallida con il pentacolo.
    Il percorso di magia è tortuoso, è fatto di piaceri ma anche di dolori e paure (questo può spiegare le sensazioni), e comunque non solo questo percorso, in genere le caratteristiche di dolore e paura possono essere associate a qualsiasi percorso di crescita, era per intenderci.
    Abbi cura di questo evento poichè singolare per la tua vita.

    Un abbraccio :)
     
    Top
    .
  5. Astrid193
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per queste risposte... probabilmente avete ragione voi.
    E comunque voglio 'buttarmi' in questa faccenda. Ho deciso di scoprire cosa può insegnarmi questa donna. Ma a questo punto sorge un'altro problema: questa donna è apparsa mesi fa per l'ultima volta quindi... voi sapete qualche tecnica per provare a stabilire un contatto con lei?
    Grazie comunque per tutto vi adoro ♡
    Un bacio grande
    - A -
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Through your Heart

    Group
    Member
    Posts
    806
    Punti Antro
    +2
    Location
    Dal firmamento

    Status
    Anonymous
    Io un metodo c'è l'ho cioè segui il tuo cuore.
    Concentrati su di lei usando il cuore invece della mente e riuscirai a trovarla ;)
    Buona Fortuna :)
     
    Top
    .
  7. Astrid193
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che sia così facile... lo sarebbe se la conoscessi meglio...ma è passato del tempo e non sono sicura del fatto che il mio cuore possa condurmi da lei.
    Io voglio davvero rivederla ma più ci provo più non ci riesco... ma se non ci provo i risultati non arrivano nemmeno...
    Voi credete quindi che non esista qualche rituale o cose varie che faccia riapparire questa donna nei miei sogni o nelle mie visioni?
    Grazie mille di tutto e scusate il disturbo...
    Un bacio grande
    - A -
     
    Top
    .
  8. Alyax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segui il consiglio di Empathetic e non provare per nulla a contattarla con la mente, non attireresti lei bensì altro.
    Il cuore ha le porte necessarie ad aprire il canale giusto per arrivare a lei, abbi pazienza e non la cercare, solo calma e consapevolezza.
    Con il tempo si farà rivedere, se è necessario!! :)
     
    Top
    .
  9. Astrid193
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che abbiate ragione anche se non so proprio come si faccia
    Grazie di tutto!
    Un bacio grande
    - A -
     
    Top
    .
  10. Alyax
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molte volte non serve sapere come si fa, non c'è una via convenzionale a tutto, a volte si fa e basta.
    La concezione che la mente razionale sia alla base della realtà è stata impartita dalla società.
    Avvicinati al tuo cuore, ai tuoi sentimenti, alle tue emozioni, lasciati andare.
    Sono sicuro che a momento migliore qualcosa inizierà a fiorire e si mostrerà a te, qualsiasi cosa sia.
    Ricorda che tu nel sogno le hai già detto 'si'.
     
    Top
    .
  11. blackfire77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,

    Anche io vorrei chiedere una mano perché anni fa, a partire dal 2001 ho avuto dei flash e visioni ad occhi aperti, per qualche anno a seguire e poi basta.

    Credo che io ne ero spaventata e non le volessi ... ora le cose sono cambiate e non ho più paura anzi ho desiderio di capire e approfondire ed anzi se si può sviluppare.

    Negli anni scorsi volevo solo razionalità e lavoro forse è volevo eliminare tutta la spiritualità forse ... ora sento il bisogno di spiritualità.

    Detto questo vi racconto la visione ad occhi aperti di dicembre 2001. Vedo un coltello, mia madre minacciata, la persona che la minaccia

    Chiamo mia madre che era a napoli e le dico quando ho visto e fi stare attenta e fi chiamare la polizia se succede

    Lei non mi crede

    Dopo un paio di settimane le succede e lei chiama la polizia e tutto finisce bene.


    Altro flash : ero in auto nel 2003 col mio ragazzo e ad un certo punto vedo un pericolo prima che succede ma non capisco neanche io perché è stato veloce e gli dico di frenare e rallentare ... dopo poco passa un auto in velocità che ci avrebbe potuto investire ... lui mi guarda un po spaventato


    Anche nel 2006 ho avuto una altra visione come la prima mentre ero a fare un aperitivo con una amica ... gliela ho descritta ma riguardava un amico a cui non mi sentivo fi farmi prendere x pazza. Quindi non lo ho chiamato. Comunque la visione era confusa. Dopo pochi giorni si è avverate.


    Ora da allora non mi succede più ... ho sempre sentito un certo sesto senso nelle situazioni ... in realtà vorrei che mi ritornare perché mi avvertiva dei pericoli ...


    Qualcuno di voi mi può aiutare a capire ? Dirmi se ho un vero potere e perché oggi non lo sento più ... come fare a svilupparlo ? In che religione si inquadra ? Questo vuol dire essere un po strega ?

    Grazie
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao A tutti...mi sono appena iscritta...Mi capita spesso di avere "visioni/flash"di cose che poi accadono subito e anche a distanza di tempo. Spesso faccio sogni dove vedo accadere cose ad esempio di recente sogno spesso che ci sarà un incendio e l'altro giorno stava accadendo ma l'ho fermato ma dopo l'ho sognato di nuovo mi capitava anche da piccola di avere flash ma pensavo fossero solo cose che immaginavo giocando...e questa estate sono andata in montagna ho visitato una chiesa "satanica" e uscendo ho sentito qualcosa accarezzarmi la guancia ma non c'era nessuno.vorrei sapere se ci fosse un modo per sviluppare questo dono oltre alla meditazione ?

    Edited by Marika Bertolle - 12/12/2020, 21:35
     
    Top
    .
  13. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marika Bertolle @ 12/12/2020, 21:22) 
    Ciao A tutti...mi sono appena iscritta...Mi capita spesso di avere "visioni/flash"di cose che poi accadono subito e anche a distanza di tempo. Spesso faccio sogni dove vedo accadere cose ad esempio di recente sogno spesso che ci sarà un incendio e l'altro giorno stava accadendo ma l'ho fermato ma dopo l'ho sognato di nuovo...e questa estate sono andata in montagna ho visitato una chiesa "satanica" e uscendo ho sentito qualcosa accarezzarmi la guancia ma non c'era nessuno.vorrei sapere se ci fosse un modo per sviluppare questo dono oltre alla meditazione ?

    Marika Bertolle Ciao, visto che sei nuova leggi il regolamento e permessi di scrittura qualora non l’avessi già fatto :) se vuoi puoi aprire una tua discussione e presentarti
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Certo
     
    Top
    .
28 replies since 9/1/2015, 17:49   1841 views
  Share  
.