Rito per ottenere più soldi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nienor83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho guardato sul forum (tasto cerca) ma non mi sembra di aver visto il rito che sto postando. Io l'ho provato e ha effettivamente funzionato :)

    Occorrente:
    Una ciotola non troppo piccola meglio se di legno o di ceramica.
    una radice di mandragola.

    Procedura:
    Prima di iniziare il tutto ho benedetto separatamente la ciotola e la radice di mandragola, chiedendo ai 4 elementi di caricarle per il mio scopo (questa parte nel libro dove ho trovato il rito non era indicata ma io la faccio comunque)
    Mettere la radice di mandragola sul fondo della ciotola e aggiungere delle monetine. Nel mentre chiedere all'universo e ai suoi guardini di esaudire il nostro desiderio (specificare a cosa servono i soldi)
    Mettere la ciotola in un luogo in cui non sia visibile a tutti, e riempirla (con il tempo) di monetine.
    Quando la ciotola sarà piena e la radice completamente coperta dalle monetine, toglierle dalla ciotola e utilizzarle per fare del bene (beneficenza, acquistare qualcosa per chi ne ha bisogno ecc....)
    La radice di mandragola va sepolta sotto terra.
    Io ho ringraziato anche le forze che mi hanno aiutato a realizzare il rito.

    Nel mio caso la richiesta era di avere i soldi necessari per acquistare un regalo abbastanza costoso per il mio migliore amico, 10 giorni dopo con una serie di gratta e vinci fortunati li ho avuti (per precisare che ha funzionato ho investito 1 € nei gratta e vinci e alla fine avevo i 150 che mi servivano )

    Spero possa piacervi.
     
    Top
    .
  2. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante ^^ deve essere stato davvero un bel regalo ! Considerato quello che costa una radice ( Autentica.... ) Della pianta che hai menzionato, a proposito che radice hai utilizzato , Acaulis oppure Vernalis ?
     
    Top
    .
  3. nienor83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho utilizzato l'acaulis ma nel libro non era specificato il tipo, si in effetti costa parecchio, e la radice intera non me la sono potuta permettere...
    La persona è speciale e merita quello che gli ho preso anche se molto costoso
     
    Top
    .
  4. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono più negozi Online che vendono Radici di Mandragore di piante realmente esistenti ^^ , Pur essendo una pianta presente ( Sulla carta ) Anche nel mediterraneo in realtà è molto rara. ed in particolare ....L'aucalis... Le sue radici , o meglio presunte radici vengono vendute Tritate o in polvere più raramente intere , ma in realtà state comprando radici di Frassino, melo ed altro ancora ^^, ed a caro prezzo! Ma date voi un'occhiata che a me viene da ridere... Una radice autentica ( Altra risata ) Con certificato di autenticità !! Non viene venduta a meno di 400/500 euro... Il mio titolo di studio originale è perito agrario , ma ancora oggi non sarei certo al 100% nel confermare l'autenticità di una radice....Essendo una solenacea come lo stramonio ed altre piante comuni da noi contraffare le radici non è un lavoro così difficile ..

    Nel rito che hai postato, credo che come minimo dovrai correggere quanto scritto sulle spese di ( investimento...) ^^
     
    Top
    .
  5. nienor83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=yamato san,7/2/2015, 22:33 ?t=70282152&st=0#entry569555376]
    Ci sono più negozi Online che vendono Radici di Mandragore di piante realmente esistenti ^^ , Pur essendo una pianta presente ( Sulla carta ) Anche nel mediterraneo in realtà è molto rara. ed in particolare ....L'aucalis... Le sue radici , o meglio presunte radici vengono vendute Tritate o in polvere più raramente intere , ma in realtà state comprando radici di Frassino, melo ed altro ancora ^^, ed a caro prezzo! Ma date voi un'occhiata che a me viene da ridere... Una radice autentica ( Altra risata ) Con certificato di autenticità !! Non viene venduta a meno di 400/500 euro... Il mio titolo di studio originale è perito agrario , ma ancora oggi non sarei certo al 100% nel confermare l'autenticità di una radice....Essendo una solenacea come lo stramonio ed altre piante comuni da noi contraffare le radici non è un lavoro così difficile ..

    Intanto grazie per la precisazione, nel caso del rito però non ho specificato quanto speso per la radice, ho solo portato l'esempio del gratta e vinci che era da 1 €, per la radice poi non l'ho presa in internet, e della sua originalità diciamo che ho un 80% di certezza che fosse autentica sopratutto visto il prezzo che l'ho pagata. Poi come ti dicevo non ho utilizzato una radice intera.
    Ma senza ombra di dubbio la tua precisazione è stata utilissima per la prossima occasione.
     
    Top
    .
  6. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nienor83 @ 6/2/2015, 23:09) 
    Ho guardato sul forum (tasto cerca) ma non mi sembra di aver visto il rito che sto postando. Io l'ho provato e ha effettivamente funzionato :)

    Occorrente:
    Una ciotola non troppo piccola meglio se di legno o di ceramica.
    una radice di mandragola.

    Procedura:
    Prima di iniziare il tutto ho benedetto separatamente la ciotola e la radice di mandragola, chiedendo ai 4 elementi di caricarle per il mio scopo (questa parte nel libro dove ho trovato il rito non era indicata ma io la faccio comunque)
    Mettere la radice di mandragola sul fondo della ciotola e aggiungere delle monetine. Nel mentre chiedere all'universo e ai suoi guardini di esaudire il nostro desiderio (specificare a cosa servono i soldi)
    Mettere la ciotola in un luogo in cui non sia visibile a tutti, e riempirla (con il tempo) di monetine.
    Quando la ciotola sarà piena e la radice completamente coperta dalle monetine, toglierle dalla ciotola e utilizzarle per fare del bene (beneficenza, acquistare qualcosa per chi ne ha bisogno ecc....)
    La radice di mandragola va sepolta sotto terra.
    Io ho ringraziato anche le forze che mi hanno aiutato a realizzare il rito.

    Nel mio caso la richiesta era di avere i soldi necessari per acquistare un regalo abbastanza costoso per il mio migliore amico, 10 giorni dopo con una serie di gratta e vinci fortunati li ho avuti (per precisare che ha funzionato ho investito 1 € nei gratta e vinci e alla fine avevo i 150 che mi servivano )

    Spero possa piacervi.

    Alcuni Post/affermazioni hanno la stessa consistenza delle sabbie mobili...^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    36
    Punti Antro
    0
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Mi è piaciuto molto il tuo rito ma effettivamente ho guardato in giro i costi della radice e partono dai 250,00 in su e purtroppo non posso permettermelo ...himè :-( dovrò ripiegare su un altro incanto almeno per il momento
     
    Top
    .
6 replies since 6/2/2015, 23:09   1935 views
  Share  
.