Incantesimo contro l'indecisione o Rituale di purificazione, quale è meglio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,214
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Avevo già posto con la stessa domanda oggi in un altro post ma ho pensato di aprire un topic direttamente su questo dubbio per fare prima (per ora non ho visto nessuno col mi stesso dubbio).

    Poniamo che io abbia un ex indeciso, pieno di sè e che non mi fa capire che tipo di rapporto vuole tenere con me.
    Poniamo anche che parlare con lui sia del tutto inutile visto che è totalmente scemo e se provo a parlargli di relazioni sentimentali non fa che riempirmi delle sue frasi sul non volere una donna perchè sono una seccatura, su quanto sia divertente essere sigle e sul fatto che alla fine finirebbe male con tutte perchè è troppo egoista e bugiardo (quando poi in altri momenti dice che vorrebbe essere amato di nuovo, si fa baciare e abbracciare o peggio torna a mettere il dito nella piaga sul perchè abbiamo rotto e spara frasi su ciò che l' ha fatto innamorare di me).

    Ecco se io volessi aiutare questo individuo a decidere se mi vuole come amica, se vuole tornare con me o se vuole che sparisca dalla sua vita, che incantesimo dovrei usare?

    Nel forum ho cercato e visto questo: http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=63443788 Cosa ne dite? Sarebbe adatto?

    O forse non sarebbe meglio iniziare con un semplice rituale di purificazione sperando che liberandosi dalle energie negative inizi ad affrontare la situazione con meno angoscia e più lucidità ( e magari si liberi anche da eventuali energie negative che vengono dall'altra ex che mi detesta e che se lo rigira come vuole) ? Secondo voi un rito di questo tipo servirebbe a qualcosa?
    Per esempio di rito molto molto bello ho visto questo http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=69824922

    Me lo chiedo soprattutto perchè sono agli inizi con gli incanti e credo che forse sarebbe preferibile prendermi il rischio di fare una purificazione, che al massimo non avrebbe effetto, piuttosto che impelagarmi con altri incantesimi. Inoltre non volevo accumulare troppi incantesimi su di lui.
    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Fozeya
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è vero: essere single è troppo bello.
    Ancora più bello è essere single ed avere intorno un/una ex ancora innamorata in cui rifugiarsi all'occorrenza.
    Per me è abbastanza chiaro il tipo di rapporto che desidera con te, e temo sia di natura prettamente occasionale.

    Fossi nella tua situazione valuterei l'ipotesi di purificare me stessa!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,214
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Guarda sono sincera, io con lui avevo davvero messo su un rapporto basato su rapporti occasionali e la cosa non mi dispiaceva, anzi. Eravamo d'accordo ed era facile, comodo e mi aveva permesso di mantenere un rapporto di amicizia con una persona importantissima. Si perchè volevo solo mantenere i rapporti, non tornare con lui (cosa che è vero, alla lunga potrei rivalutare ma solo se lui prima si scusasse per tutte le bugie che mi ha detto e purtroppo è del tutto impossibile) . Era il rapporto perfetto per noi in questo momento, ne sono certa.
    Ora però anche quel rapporto occasionale è sparito e ok, avrei preferito me ne parlasse chiaramente ma mi va benissimo anche così. Magari vorrà prendere le distanze un po' alla volta?

    Lo penserei se ieri non mi fosse venuto a dire che in qualunque momento di bisogno posso tornare a vivere con lui e se mentre ne parlava non ne fosse stato assolutamente contento. Per le serie "si che bello così ti taglio i capelli"! . O se non facesse allusioni ad avere figli con me.
    Comportamento totalmente opposto a quello di oggi visto che ora non mi risponde agli sms se non a monosillabi (e in questo caso secondo me c'entra anche l'altra "povera ex", quella santa che dopo due anni di silenzio totale è ricomparsa perchè aveva bisogno di un schiavo).

    Facendo questo tira e molla non solo confonde me che a volte cedo all'abitudine di trattarlo da fidanzato ma credo confonda anche sè stesso.
    Ripeto, ho provato a parlargli ma è un muro. E tutto perchè è pigro e prendere una posizione sarebbe una scocciatura.
    La soluzione sarebbe che io mi faccessi di fumo ma non voglio dargliela vinta, non di nuovo. A costo di aspettare finchè non prenderà una posizione, non gli permetterò di evitare di prendersi qualunque tipo di responsabilità di nuovo.
    Per quello volevo un incantesimo, volevo velocizzare questo lento processo....XD

    Comunque si, credo tu abbia ragione, in primis avrei bisogno di una bella purificazione anche io...

    Edited by .:§Lumi§:. - 9/2/2015, 20:03
     
    Top
    .
  4. nienor83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sulla purificazione per te sono d'accordissimo anche io, poi da donna il consiglio che ti do non magico è prendi tu una posizione, obbligando così lui a farlo, tagli i ponti e se lui torna sai che almeno ci ha riflettuto, se invece non si fa più sentire sai che da te voleva solo qualcuno con cui "sfogarsi" scusa il termine che ho usato, se poi vuoi proprio ricorrere alla magia penso che la purificazione possa starci anche per lui, in ogni caso non fa male e può anche aiutarlo a chiarirsi le idee. Ma io ci ricorrerei solo come ultimissima risorsa, poi ovviamente la scelta è tua.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,214
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per i vostri pareri!
    Ok farò come consigliavi tu Nienor, sparirò per un po', vediamo cosa farà (conoscendolo non credo lui non si farà sentire visto che dall'alto del suo egocentrismo non lo fa mai con nessuno ma se lo dovesse fare sarebbe certamente un segnale).

    E nel frattempo mi faccio una auto-purificazione che tanto non fa male! ^^
     
    Top
    .
  6. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordatevi che esiste il carciofo ed è pure periodo! ^^
    Fermo restando che la purificazione è una cosa che più se ne fa e meglio si sta... il carciofo è ciò che ci aiuta, oltre alla purificazione, le cose importanti! Sfronda un po' le storie mentali, e finisce con il pulire fegato, reni e testa. Più che il fidanzato o ex fidanzato, mi farei un bel decotto a luna nuova. . E me lo berrei per tutta la giornata! ^^
    Non lo bere tutto insieme, può essere un problema alzarsi dal bagno sennò XD)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,214
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Sai una cosa brutta? Io abito all'estero e qui non hanno i carciofi ç_ç
    Caspita quanto vorrei dei carciofi, ne vado mattaXD
     
    Top
    .
  8. nathalie101
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Messaggio rimosso e utente bannato

    Edited by …giunco… - 1/2/2019, 23:53
     
    Top
    .
7 replies since 9/2/2015, 14:54   426 views
  Share  
.