costruire le rune o comprarle?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yggdrasil1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti! Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato una domanda simile! Vorrei chiedervi secondo voi le rune andrebbero fabbricate oppure si possono comprare? Magari qualcuno ha testato l efficacia di quelle comprate? Vi ringrazio del tempo:)
     
    Top
    .
  2. Revviel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io personalmente consiglio di costruirsi sempre i propri oggetti esoterici, per delle semplicissime ragioni:
    1) Stai dedicando te stesso nella produzione dei tuoi oggetti esoterici.
    2) Un rito, come un oggetto esoterico inizia ad acquisire forza, energia e potere nel momento in cui inizi a pensarlo.
    3) E' qualcosa creato da te e risponderà solo a chi l'ha creato.

    Io personalmente sconsiglio sempre di comprare i materiali salvo non siano cose troppo complicate da creare, ma in questo caso si tratta di prendere delle piccole tavolette di legno e incidervi le rune.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    anima mea, cognoscere cupit,

    Group
    Member
    Posts
    2,009
    Punti Antro
    0
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Io le mie le ho comprate e siamo in due a usarle funzionano perfettamente però se le uso io ci imprimo la mia energia e se le usa lei(la mia ragazza) tolgo la mia energia e lei imprime la sua energia e pensiero fanno molto ad ogni modo pure io consiglio di costruirsele
     
    Top
    .
  4. Revviel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§_Pagus_§ @ 10/2/2015, 14:05) 
    Io le mie le ho comprate e siamo in due a usarle funzionano perfettamente però se le uso io ci imprimo la mia energia e se le usa lei(la mia ragazza) tolgo la mia energia e lei imprime la sua energia e pensiero fanno molto ad ogni modo pure io consiglio di costruirsele

    Vi passate le rune? se io tocco quelle della mia ragazza senza il suo permesso mi trovo le mani tranciate in meno di 2 secondi, ma la stessa cosa vale per gli altri se si azzardano a toccare i "miei" tarocchi senza il mio permesso!
     
    Top
    .
  5. Yggdrasil1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio molto delle risposte! Allora dopo aver studiato il significato delle rune perché voglio avere il massimo rispetto di questa cosa le fabbricherò io:) penso anche io che alla fine sia migliore farle noi ma visto che ne ho visto un set in un negozio volevo sapere se erano valide:) infondo non è la strada più semplice e veloce la migliore ed è meglio mettere il propro sudore ed eenergia in ciò che si sta facendo:)ho letto che il legno di nocciolo ha proprietà divinatorie pensate sia un valido legno? Oppure sarebbe meglio utilizzare il legno di frassino?

    Ho appena letto cHe bisogna usare un albero da frutto per realizzarle :) allora il nocciolo dovrebbe andare più che bene :) giusto?
     
    Top
    .
  6. Revviel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yggdrasil1989 @ 10/2/2015, 14:10) 
    Vi ringrazio molto delle risposte! Allora dopo aver studiato il significato delle rune perché voglio avere il massimo rispetto di questa cosa le fabbricherò io:) penso anche io che alla fine sia migliore farle noi ma visto che ne ho visto un set in un negozio volevo sapere se erano valide:) infondo non è la strada più semplice e veloce la migliore ed è meglio mettere il propro sudore ed eenergia in ciò che si sta facendo:)ho letto che il legno di nocciolo ha proprietà divinatorie pensate sia un valido legno? Oppure sarebbe meglio utilizzare il legno di frassino?

    Io personalmente non bado a queste cose, perchè nel momento in cui ti stai creando qualcosa e gli stai dando uno scopo, qualsiasi materiale utilizzerai andrà bene. Ciò che conta è l'impegno e la volontà che ci metti, non i materiali.
     
    Top
    .
  7. Yggdrasil1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe si hai ragionè! Forse la cosa migliore è farle del materiale o del albero che più senti vicino:) e compatibile con te :) e soprattutto l impegno!nel realizzarle! Ti ringrazio davvero dei consigli :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    anima mea, cognoscere cupit,

    Group
    Member
    Posts
    2,009
    Punti Antro
    0
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Revviel @ 10/2/2015, 14:07) 
    CITAZIONE (§_Pagus_§ @ 10/2/2015, 14:05) 
    Io le mie le ho comprate e siamo in due a usarle funzionano perfettamente però se le uso io ci imprimo la mia energia e se le usa lei(la mia ragazza) tolgo la mia energia e lei imprime la sua energia e pensiero fanno molto ad ogni modo pure io consiglio di costruirsele

    Vi passate le rune? se io tocco quelle della mia ragazza senza il suo permesso mi trovo le mani tranciate in meno di 2 secondi, ma la stessa cosa vale per gli altri se si azzardano a toccare i "miei" tarocchi senza il mio permesso!

    Ahahahahah beh all'inizio era un po' così anche per me guai a toccarle poi però di comune accordo abbiamo detto che finché non ne avrò delle mie potrò usarle ahahah una cosa peggiore delle rune era se gli toccavo lo specchio nero ma siamo giunti alla stessa conclusione dato che costa e che farlo non è semplice l'unica cosa che nessuno dei due tocca all'altro sono le pietre 1 per il legame stretto che si deve avere con essa 2 perché nel nostro credo non è costume scambiarsi le pietre(come in altre credenze) anzi è una cosa da sconsigliare vivamente
     
    Top
    .
  9. Yggdrasil1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io porto sempre con me un quarzo ialino...e dico sempre al mio fianco é e guai a chi la tocca quella pietra :) praticamente Prina accadeva che mia madre la spostava e ogni volta la facevo stare 1 settimana sotterrata ai piedi di una grande quercia per purificarla :) bhe io ho visto rune fatte con le pietre come quarzo ecc ma non fa contrasto con le proprietà delle rune? Infondo ogni pietra ha le sue capacità intrinseche
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    anima mea, cognoscere cupit,

    Group
    Member
    Posts
    2,009
    Punti Antro
    0
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Sai che non ci avevo mai pensato in effetti ho visto molte rune fatte con le pietre(solitamente la stessa) ma in effetti non hai tutti i torti...se funzionano penso sia dovuto all'utilizzo che crediamo abbiano non so se mi spiego

    stiamo andando un po' off topic credo ma se ti va di chiacchierare scrivimi pure in privato(a me va ahahahah)
     
    Top
    .
  11. Yggdrasil1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe forse il potere non sta tanto nel mezxo cioè legno pietra ecc ma nel utilizzatore e nel simbolo della runa...però se ci pensi alla fine le pietre presentano capacità di protezione ecc e si dovrebbero fondere con la capacità della runa...se no sarebbe come avere un oggetto cHe ha due tipi di capacità cje possono entrare in contrasto :) almeno questa mia e una supposizione magari mi sbaglio
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    anima mea, cognoscere cupit,

    Group
    Member
    Posts
    2,009
    Punti Antro
    0
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Bella teoria oppure ogni runa viene trascritta con la pietra con la quale è affine mi spiego una pietra ha proprietà protettive allora sopra vi verrà incisa una runa che riguarda la protezione ma dubito sia un qualcosa di plausibile poi ci sarebbe un contrasto con il rovescio della runa e saremo punto e a capo sono d'accordo sul dire che molto dipende dall'utilizzatore
     
    Top
    .
  13. Yggdrasil1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe sinceramente non penso si potrà mai mettere una runa su una pietra affine anche se puoi scegliere ogni pietra in base alla runa!:) di solito i set di rune lli fanno con tutta la stessa pietra! E come dici tu poi si avrebbe un contrasto con il rovescio della runa:) bhe si penso che in magia molto conta l uti lizzatore anche perché in mani capaci le rune assumono un potere in mani inesperte non dovrebbero proprio finirci...infatti io prima di uutilizzarle e crearle voglio avere una buona conoscenza perché la vedo come un atto di rispetto verso le rune! Il conoscerle
     
    Top
    .
  14. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non uso rune.... le ho usate poche volte e singolarmente, ma riconosco il ben fatto dal non. Entro in questa discussione perché ho visto e toccato rune fatte di argilla a mano, segnate a mano nei momenti giusti e che tutto, dal sacchetto alla ultima delle rune era potere puro. Certo conta tanto chi le utilizza, ma siamo sempre al solito discorso messo poco tempo fa sul forum... senza dedizione, senza conoscere, senza la vera magia, quella del fare, non si ottiene nulla.
     
    Top
    .
  15. Yggdrasil1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio del tuo intervento :) Bhe con l argilla si può mettere ancora di più l impegno nel crearle! Perché vengono del tutto plasmate da chi opera...ma sul forum ho letto nel post delle rune che dovrebbero essere fatte di legno per conservare l energia della creazione raccogliendo il legno prima dei fiori...quindi questa notizia non è del tutto vera?
     
    Top
    .
30 replies since 10/2/2015, 13:37   1359 views
  Share  
.