incantesimo per farsi chiamare.

mio primo tentativo fallito :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cerere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    volevo parlare con voi di questa cosa, ho provato a fare questo semplice incantesimo per vedere un pò di testare le mie capacità. Manco a dirlo sono due giorni e non è successo nulla di nulla.....ho lettp un pò ovunque che a molte persone l'incantsimo è andato a buon fine al primo tentativo a persone neofite come me.....ora siccome non vorrei incominciare a pasticciarmi la vita con mille incantesimi mal fatti, volevo ritentare questo con qualche consiglio dei più esperti.....vi riporto l'incantesimo qui sotto.

    siccome tengo molto a questa cosa, vi chiedo inolotre se ne conosciate altri da suggerirmi.

    Disegna sul foglio una tra queste figure: un angelo, una farfalla, un uccello o un aereo con un pennarello blu poi tenendo il foglio in mano dì:

    “ELEMENTO ARIA VORREI CHE (DITE IL NOME DELLA EPRSONA CHE VI INTERESSA VI CHIAMI) MI CHIAMASSE PERCHE’ LO VUOLE. AIUTAMI A MANDARE QUESTO MESSAGGIO A ( E RIDITE IL NOME)”.

    Poi scrivi il nome della persona sotto il disegno seguito dalle parole:

    ”VORREI SENTIRTI,CHIAMAMI(O MANDAMI UN MESSAGGIO)”

    Tenendo il foglio in mano immagina la persona che fa il numero e chiamarti ( è una fase importantissima che decreta il fallimento o la riuscita dell’incantesimo) e poi chiedi al tuo Angelo di aiutare Aria a mandare il messaggio a (dite il nome della persona che vi interessa)La formula da ridire è quella sopra citata.
    Poi pieghi il foglio in tre parti e lo metti sotto il telefono
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Ciao, non è qui che si posta...hai letto il regolamento? Sposto nella sezione adatta, ma leggi il regolamento per piacere.

    Inoltre ti devo chiedere di postare la fonte da cui hai preso questo "incantesimo"
     
    Top
    .
  3. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    "salacadula, magibula bibidi bobidi bu, fai con la magia tutto quel che vuoi tu, bibidi bobidi bu!" :D
    Ho forti dubbi che accada qualcosa a te, e che sia accaduto a ch l'ha usato prima ... ma chissà a volte i miracoli accadono! XD
     
    Top
    .
  4. Elenoire Vianne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io anni fa provai a farlo, ma prima di iniziare chiesi il consenso se potevo farlo con un invocazione. La risposta fu si. Disegnai una farfalla e misi il foglietto dentro al telefono (tra la batteria e il coperchio). Funzionò. Dopo anni l'ho tolto e la persona in questione smise davvero di farlo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    RIprendo questo argomento dopo anni, qualcuno ha effettuato con riuscita?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mau0 @ 4/4/2019, 12:38) 
    RIprendo questo argomento dopo anni, qualcuno ha effettuato con riuscita?

    Spesso e volentieri intervieni in molti post è si sente bene che sei "accorato"

    Se mi permetti visto che nel sito ci sono delle valide cartomanti perché non chiedi consiglio sul da fare ai loro oracoli? 😏
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 4/4/2019, 12:43) 
    CITAZIONE (Mau0 @ 4/4/2019, 12:38) 
    RIprendo questo argomento dopo anni, qualcuno ha effettuato con riuscita?

    Spesso e volentieri intervieni in molti post è si sente bene che sei "accorato"

    Se mi permetti visto che nel sito ci sono delle valide cartomanti perché non chiedi consiglio sul da fare ai loro oracoli? 😏

    Io sto studiando la miglior cosa da fare, qualsiasi leggero o meno rito potrebbe aiutarmi nella mia situazione.
    Ho già consultato le valide cartomanti, ma per altre domande.
    Tu che rispondi spesso, cosa consigli di fare dunque?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ha ragione Finnicella, per questo "incantesimo" leggi la risposta di Thai Kaji sopra.
     
    Top
    .
7 replies since 19/3/2015, 15:26   25034 views
  Share  
.