PIETRE Conversione/Scambio di ENERGIA Proprietà e oggetti

è possibile cambiare le proprietà di una pietra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viola_reale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se può sembrare magia nera vorrei che rispondessero anche persone di magia bianca perchè sono abbastanza informate su pietre e minerali

    Ho letto che se una pietra (con proprietà positive) viene trattata in un certo modo, può alterare le sue energie in negative. Perciò avendo una conoscenza più teorica delle pietre vi chiedo: in che modo? sappiamo come purificare una pietra(o un oggetto) ma come fare la cosa opposta?

    Un altra domanda, se una pietra sta a contatto da tanto tempo con un oggetto elettrodomestico attivo mantiene integre le sue proprietà? o è questo proprio il caso? La domanda è fatta anche perchè ho da tantissimo tempo una pietra sopra il televisore e non so se è utilizzabile
     
    Top
    .
  2. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Viola leggi il regolamento e presentati nella dovuta sezione. Grazie.
    Per ora chiudo in attesa che tu lo faccia.
     
    Top
    .
  3. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riapro
     
    Top
    .
  4. Fozeya
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Quella degli elettrodomestici cos'è, una barzelletta? :-)
    Non so dove hai reperito l'informazione ma è un fake! Certo non è il posto ideale dove collocare una pietra, forse (e dico forse) per la possibilità che alcuni elettrodomestici emettano lievissimi campi magnetici, che potrebbero interferire o schermare la vibrazione della pietra.
    Sinceramente bisognerebbe fare una verifica sperimentale sugli elettrodomestici prima di affermarlo! In ogni caso, la purificazione della pietra ripristina le condizioni iniziali.

    Come spesso succede, anche a te Viola, propongo di smettere di avere una visione binaria, dualistica e schematica delle virtù ed applicazioni delle pietre! Oltre ad essere errata la convinzione che ciò che è positivo non possa essere negativo, è "difettivo sillogismo" anche pensare di poter condizionare o programmare un oggetto.
    L'uso dei cristalli segue delle "regole" e una logica, ma non è un meccanismo lineare e necessario di causa/effetto. A volte, leggere frasi come: Il quarzo ialino aumenta la chiaroveggenza, oppure: l'ematite ha effetto sul primo chakra, induce a pensare che un tale effetto si possa ottenere automaticamente, col possesso della pietra. Ovvio che non sia così semplice!
    Tempo fa scrissi un post sulle corrispondenze tra uomini e cristalli, in cui emerge (spero con chiarezza) come l'uso di una pietra, per quanto benefico, possa condizionare in maniera anche negativa l'esistenza del suo portatore.
    Nel post la questione è posta come un'autoanalisi, ma leggendolo penso che potresti chiarire molte delle perplesità applicative delle pietre, in positivo o negativo.
    La trovi qui : http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=69565046

    Resto a disposizione per la discussione :-)
    Bye

    realgar36054a



    Edited by Fozeya - 21/3/2015, 08:56
     
    Top
    .
  5. Viola_reale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si perchè non ho mai studiato in modo approfondito le pietre infatti ho creato la domanda sperando che rispondesse una persona che ha conoscenza in questo campo, perchè già a me mi sembrava strana l'informazione che avevo letto, riguardava un operazione in cui era richiesta una pietra specifica con le proprietà alterate ma non specificava come reperire tale questo oggetto. Ho provato a cercare nei libri e diceva una cosa che poteva riguardare; il fatto che una pietra assorbe le vibrazioni del suo proprietario ho provato a chiedere a qualcuno che mi ha detto "anche un cattivo uso, anche le vibrazioni elettromagnetiche, un elettrodomestico, tutto puo alterare" ma anche egli ha detto che purificandole tornano normali
     
    Top
    .
  6. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le pietre in genere tendono ad immagazzinare energia, ma anche a disperderla rapidamente , sempre in proporzione dell'intensità dell'energia a cui sono state sottoposte ( Vedi la pietra lavica utilizzata per cuocere ) ...Non a caso in particolare talismani ma anche pietre utilizzate per la cristalloterapia, debbono essere purificate ( Per altro facilmente ) ...Le onde elettromagnetiche in genere, in realtà possono inibire quelle pietre che hanno scopi specifici, rendendole distoniche ( Una sorta di pianoforte non accordato ^^ ) Il bombardamento a cui siamo sottoposti oggi , a queste particolari energie ( Cell, Tv , ripetitori di ogni genere ) è in effetti sufficente a rendere/invalidare le proprietà delle pietre che abbiamo scelto per le loro caratteristiche.
     
    Top
    .
5 replies since 20/3/2015, 18:13   251 views
  Share  
.