Identificare il Malocchio

Tre metodi per verificare se si ha un malocchio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Malocchio è un maleficio molto delicato e pericoloso, anche se raramente letale.

    Esistono pressoché infiniti modi per verificare la presenza di un malocchio, qui di seguito ne spiegherò 3 alla portata di tutti, senza la richiesta di particolari abilità.

    METODO 1 - Questo metodo per identificare il malocchio è il più semplice, più veloce e anche più affidabile. Ponetevi davanti allo specchio e osservatevi negli occhi. Osservate con attenzione. Se nei vostri occhi riuscite ad intravedere il vostro riflesso, bello pulito e chiaro, nessuno vi ha lanciato nessuna forma di malocchio. Se, al contrario, non riuscite ad intravedere il vostro riflesso siete affetti da malocchio.

    METODO 2 - Con questo secondo metodo non solo possiamo vedere se abbiamo il malocchio ma riusciremo anche a vedere se chi ce lo ha lanciato è uomo o donna. Cominciamo. Procuratevi un piatto fondo o una bacinella, mettete poco più di due o tre dita d’ acqua. Prendete un piccolo bicchiere con poco olio. Ripetete quanto segue: “Che io possa osservare il mio fato e se da qualcuno è stato incrinato” e versate poche gocce d’olio nell’acqua, al centro della bacinella. Se le gocce ne formano una unica state tranquilli, non avete il malocchio. Se al contrario si formano tante varie goccioline mi dispiace, qualcuno vi ha lanciato il malocchio. Ma come scoprire se chi ve lo ha lanciato uomo o donna? E’ molto semplice. Se le gocce sono maggiormente orientate verso destra è stato un uomo, se tendono maggiormente verso sinistra è stata una donna, se le gocce stanno perfettamente al centro la magia lanciata è troppo potente per poter essere rintracciata, tuttavia è molto raro.

    METODO 3 - Prendete uno spillo o un ago, un fiammifero (tutto fuorché un accendino), un chiodo di garofano e un foglio con scritto il vostro nome. Scrivete il vostro nome con la mano sinistra se siete donna e con la mano destra se siete uomo. Infilzate il chiodo di garofano con lo spillo in modo da non bruciarvi, tenete stretto in mano il foglietto con su scritto il vostro nome ed accendete il chiodo di garofano. Se quest’ultimo scoppietta mentre brucia, qualcuno vi ha lanciato il malocchio, se non provoca nessun rumore state pure tranquilli.




    fonte: chiavedisalomone.altervista.org
     
    Top
    .
  2. Elenoire Vianne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorni fa mi è stato detto che se qualcuno ti fa l'acqua, in quel momento, sempre che ci sia, te lo toglie ma passa il malocchio a lui. Sapete dirmi di più?
     
    Top
    .
1 replies since 13/5/2015, 15:51   2042 views
  Share  
.