Slegamento con la cipolla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    177
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Il legno isolante glielo faccio passare, ma non si indicano degli stuzzicadenti alla caso perchè esistono vari tipi di legno in commercio ed ognuno appartiene ad una pianta che ha proprietà diverse in base alla tipologia.

    Secondo me, avrebbe potuto far usare gli stuzzicadenti ma lavorati in modo da farli caricare di energia negativa per allontanare. Farli ricoprire con materiale o olio essenziale per lo scopo indicato nel titolo.

    Ho letto anche il rito del limone con il sale per allontanare, da gettare in un tombino. Tenere un volt in casa, per quanto ne so io, è pericoloso perchè bisogna libersasene subito.
    Non viene indicato il cerchio, il caricamento degli oggetti e certe correnti usano il sale per purificare............

    La mia idea va di pari passo con quella di @Nenyha.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Silu non so cosa sia il volt
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    177
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Non ci credo :P

    Il volt è l'oggetto scelto, in questo caso la cipolla, che rappresenta in modo fisico la/le persona/e che si vogliono fatturare, c'è chi mette dei testimoni ma chi sa lavorare bene visualizza ed incide i dati. Tutta l'energia viene diretta ad esso durante la lavorazione, e tramite i vari procedimenti che lo ditruggono, (putrefazione o fuoco, conosco solo questi due metodi e sicuramente ne esitono altri), si attiva l'operazione per cui si è lavorato.

    C'è chi predilige la carne come volt, perchè marcisce più alla svelta ed è più simile all'essere umano ma si possono usare patate, agrumi o pezzi di animali come lingua e cuore che si devono comprare al supermercato o dal macellaio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,214
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Ho una domanda riguardo al volt, dicevi che tenerlo in casa non una grande idea ma molti in mancanza di alternative so che li seppelliscono nelle fioriere.... è sbagliato?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    177
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    @.:§Lumi§:. vanno seppelliti il più lontano possibile, l'ideale sarebbe dove abita/no la persona/le persone a cui è destinato perchè le energie si devono muovere in quella direzione.
    Mai seppellire in un incrocio perchè esoste una scuola che lega essi al richiamo del demonio.

    Questo è quello che ho imparato indirettamente in questi anni, magari qualcuno del forum segue una corrente che contraddisce ciò che ho scritto perchè hanno un modo di lavorare differente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Non sapevo si chiamassero volt... Mi sembra di non averlo mai letto... Forse perché seguo poco certe sezioni non so.

    Essendo vegan poi diciamo che l'idea della carne mi fa anche abbastanza orrore... Ma ricordo che anni fa un tizio qui ci racconto le sue vicende con un pollo morto che teneva in camera e faceva a pezzi Infliggendo tutta la sua rabbia... Brrrr

    Grazie dellinfo
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    177
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Il pollo sotto al letto mi fa pensare a "Ragazze interrotte".

    Ogni persona sfoga le sue emozioni come meglio crede, d'altronde il mondo è bello perchè vario ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,214
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (siluna1982 @ 16/5/2015, 20:47) 
    @.:§Lumi§:. vanno seppelliti il più lontano possibile, l'ideale sarebbe dove abita/no la persona/le persone a cui è destinato perchè le energie si devono muovere in quella direzione.

    Questa è una pessima notizia per me XD O meglio, la penso come te ma in mancanza d'altro mi sono arresa e ho usufruito del giardino di casa....

    La cosa del pollo è inquietante, capisco gli agrumi o i vegetali che vuoi ma l'idea di un pollo morto da martoriare ogni giorno mi fa un po' effetto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io ho provato a fare questo rito però non ho messo bene i testimoni e li ho corretti stamane va bene lo stesso o lo dovrei rifare?
     
    Top
    .
  10. dark fred
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skillzone @ 12/8/2015, 09:28) 
    Io ho provato a fare questo rito però non ho messo bene i testimoni e li ho corretti stamane va bene lo stesso o lo dovrei rifare?

    Cosa significa che hai messo male i testimoni?
    Comunque,da quello che so,i riti non si correggono,o si annullano e si rifanno o si tiene quello che si è fatto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    I testimoni dovevano essere uno sopra l altro io li avevo messi uno sotto l altro e stamattina li ho messi nel modo giusto... Va bene?
     
    Top
    .
  12. dark fred
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami ma ultimamente ho qualche difficoltà nella comprensione degli altri(sarà il caldo XD );vuoi dire che hai cambiato l'ordine(nel senso quello sopra sta sotto e viceversa)?
    Credo che non sia uguale,per il fatto che solitamente l'ordine(sopra-sotto) nei riti ha una certa importanza. Detto ciò,se pur fosse indifferente,anche solo i tuoi dubbi potrebbero bastare ad intaccare la buona risciuta dell'operato,quindì IO lo rifarei comunque.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Allora lo rifaccio stanotte grazie
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho provato a rifarlo stanotte solo che mi ha interrotto una persona poi ho continuato.. Fa qualche cosa?
     
    Top
    .
  15. Ares777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera Antro.Volevo dare il mio contributo sulla cipolla. Ho effettuato questo slegamento 2 volte,la prima volta è stato il 16 Dicembre dell'anno scorso. Effettivamente i 2 soggetti ossia la mia compagna e il suo boy toy hanno litigato e si sono lasciati dopo nemmeno una settimama per però rifrequentarsi a Gennaio. Dunque molto in fretta la separazione ma di breve durata. La seconda volta l'ho fatto a Luglio mà anche io sono stato interrotto a metà rito. Ho continuato lo stesso. Hanno litigato settimana scorsa ma purtroppo si sono riavvicinati di nuovo. Questa volta più o meno la tempistica ha rispettato una lunazione ma il risultato è stato di nuovo di breve durata. Domanda riprovo la terza volta????

    Inviato tramite ForumFree App


    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
43 replies since 13/5/2015, 16:21   10799 views
  Share  
.