Slegamento con la cipolla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dark fred
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non voglio essere scortese,ma se per due volte non ha funzionato perché dovrebbe farlo alla terza?
    C'è qualcosa che non va,probabilmente non nel modo in cui operi il rito,ma piuttosto in te(che ad esempio potresti essere troppo "debole" o non riuscire a canalizzare adeguatamente tutta l'ebergis)oppure il loro amore è abbastanza solido ed autentico e lo puoi solo scalfire oppure ...non saprei quale altro inconveniente ci potrebbe essere. Sinceramente, se sei così deciso a raggiungere il tuo fine(in breve tempo)dovresti rincarare la dose(magari anche con un rito dove vi è l'intercessione di qualche divinità), tuttavia questo, come immagino saprai,porta a delle conseguenza e ti espone a rischi più gravi. Altra possibilità potebbe essere quella di studiare ed operare in modo tale da divenire più potente e poi ripetere nuovamente questo slegamento. In questo momento non mi vengono in mente altre soluzioni.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Come posso annullare questo rito?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Scusate ma se dove ho seppellito la cipolla la cipolla ricresce che significa?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,214
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    hai fatto un.rituale di purificazione o un allontanamento?
    da quanto mi è stato detto la.cipolla che cresce non è negativa,assorbe le energie negative...

    (che qualche anima pia mi corregga se ho.detto una cavolata)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Era un rituale di separamento
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    471
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ma la cipolla dopo devo lasciarla nella terra? O toglierla dopo un tot?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    471
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ha funzionato, l'ho fatto un mese fa. Mi chiedo se sia stato davvero il rito o semplicemente le cose dovevano andare così.
    C'è un modo per capirlo?
     
    Top
    .
  8. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un po come quando studi per un esame,lo passi e ti chiedi se sei stata fortunata e ti hanno fatto domamde facili o ti eri preparata veramente bene...abbi un po di fiducia in quello che hai fatto ;)

    Qualche tempo fa ho fatto una protezione e delle questioni sono migliorate subito,oltre ad essermi sentito subito meglio..forse dovevano migliorare comunque o forse è stata la protezione.
    Se mettessi in dubbio quello che ho fatto,sicuramente la prossima volta ci metterei meno energia non credendoci davvero.
     
    Top
    .
  9. Barbuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Post vecchio ma vorrei capire una cosa. Ho effettuato questo rito della cipolla un mese fa in luna calante... Sembrava andasse tutto per il meglio, loro litigavano e continuano a farlo anche adesso ma poi adesso mi sono accorta che la cipolla aveva iniziato a germogliare e così l'ho buttata... Devo fare qualcosa??
     
    Top
    .
  10. Francy91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve volevo sapere se la magia della cipolla funziona che allontana il mio ex ragazzo dalla mamma in questo caso
     
    Top
    .
  11. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francy91 @ 12/11/2018, 23:27) 
    Salve volevo sapere se la magia della cipolla funziona che allontana il mio ex ragazzo dalla mamma in questo caso

    lascia stare il rito con la cipolla al momento ....a meno che nn ci sia qualcuno che ti segua passo per passo ...perché una ragazza pochi giorni fa sembra solo aver peggiorato la situazione con questo rito
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    141
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti...io non ho capito bene una sola cosa, se qualcuno riesce ad illuminarmi sarei molto grata. La cipolla va tagliata in orizzontale oppure in verticale...mi spiego meglio...va divisa la "coda" dai "baffi" oppure sia la "coda" che i "baffi" a metà?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Io ti rispondo per la mia esperienza, Ho usato la cipolla per far piangere.

    Nel mio specifico caso ho tagliato orizzontalmente la cipolla ho messo il testimone all'interno e poi lo " ricucita " fissandola con degli stuzzicadenti.

    Ora non ho letto tutta la discussione e posso dire anche stupidaggini ma la cipolla penso che venga usata per far piangere cioè per raffreddare una coppia, se non ben specificato nelle istruzioni d'uso del rituale segui il tuo sesto senso
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    141
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 30/10/2021, 15:26) 
    Io ti rispondo per la mia esperienza, Ho usato la cipolla per far piangere.

    Nel mio specifico caso ho tagliato orizzontalmente la cipolla ho messo il testimone all'interno e poi lo " ricucita " fissandola con degli stuzzicadenti.

    Ora non ho letto tutta la discussione e posso dire anche stupidaggini ma la cipolla penso che venga usata per far piangere cioè per raffreddare una coppia, se non ben specificato nelle istruzioni d'uso del rituale segui il tuo sesto senso

    Grazie Finnicella, io vorrei usarla per velocizzare la separazione di una coppia, ho saputo tramite divinazione che si separeranno comunque. Cercherò di seguire il mio istinto. Grazie per la risposta 🌹
     
    Top
    .
43 replies since 13/5/2015, 16:21   10797 views
  Share  
.