incanto d'amore della sedia

x far tornare l'amato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darietta90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per far ritornare la persona amata: si prende una sedia a 4 gambe si attacca una foto e si comincia girare in senso antiorario pensando che il vostro amore torni come questa foto che torna da voi girando allo stesso modo tornerà la persona amata. Questo incantesimo che sembra semplice e anche banale invece contiene due punti importanti : il primo che la sedia deve roteare in senso antiorario simulando il ritorno perchè il moto antiorario in magia avvicina il moto orario in magia allontana, il secondo punto forte è che la rotazione della sedia e la fissazione oculare degli occhi sulla foto che ritorna davanti agli occhi produce una sorta di trance .

    Ho letto questo incantesimo.
    Non so se sono nella sezione giusta...non l ho trovato da altre parti...pur cercandolo. Qualcuno di voi l ha fatto?
     
    Top
    .
  2. MARIANA1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preghiera Angelo della Luce
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (ED), oggi lui/lei mi chiamerà, più appassionato/a e pieno/a di amore!
    Disperato/a! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (ED) tornerai da me! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (ED) pensi solo a me! (ED) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    Discussioni Simili
     
    Top
    .
  3. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mariana1, ma non ti ha avvisata nessuno.... che peccato, sai che postare questo tipo di preghiera logorroica nell'antro porta una sfiga pazzesca? E questo perché moderatori ed antriani insieme abbiamo lanciato un anatema... adesso il tuo moroso ti metterà piu corna di quelle che si trovano in un secchio di lumache😈
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ahahahah
    Rotolo XD
    Mai provato a rompergli la sedia in testa? XD
    Scherzo ovviamente (forse...)
     
    Top
    .
  5. { Cassandra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai sentito di questo incantesimo (ma sono piuttosto ignorante in materia), mi ha fatto sorridere però :D
    In generale non pratico mai in questo modo, ma son curiosa anche io di sapere se qualcuno ci ha provato.
     
    Top
    .
  6. Divinanera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il rito del 'vota seggia' molto conosciuto al sud.. Ma nel far girare la sedia bisogna dire una formula
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Si confermo che ci vuole una formula, io l'ho provato ma nn ha funzionato quella sola che me la detto mi ha detto che era efficace invece niente, spero che qualcuno dia conferma della efficacia di questo rito
     
    Top
    .
  8. Divinanera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l ho testato ed e riuscito.. Hai incanalato bene l energia?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    A questo punto nn lo so,

    Se a te e riuscito e a me no nn saprei cosa è e successo
     
    Top
    .
  10. Divinanera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Medita prima di iniziare appena ti senti pronta fai il rito e incanali bene l energia fammi sapere ..PS sicura che ti hanno data la formula giusta?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    75
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Rito originario del sud italia. Anche se a dire il vero, me lo ricordavo molto più complesso di come é descritto qui sopra.
     
    Top
    .
  12. Divinanera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si perché devi avere in mente anche i numeri di giri della sedia e abbastanza complesso
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (darietta90 @ 23/5/2015, 19:42) 
    il moto antiorario in magia avvicina il moto orario in magia allontana, .

    Questa poi è il TOP della mia giornata. Grazie cazzo. Grazie davvero.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Anche se, evidentemente, il tuo vocabolo preferito è "cazzo", cerca di moderarne l'uso.
    ...questo è un classico esempio di linguaggio poco civile, il che mi fa sorridere perchè nel tuo sito ci tieni al rispetto queste cose.
    Se una cosa la ritieni ridicola e priva di senso, nulla ti vieta di scrivere la tua opinione, magari argomentandola. Questo però è una semplice mancanza di rispetto verso chi ha deciso di condividere ciò che sapeva... potrebbe essere utile o meno, ma almeno si è messo in gioco.
    Immagino che giudicare e deridere gli altri sia più facile, ma credo anche sia più inutile e controproducente, sia per chi fa che per chi riceve.
    Confido sia stato lo sfogo di un momento e non un modus operandi.
     
    Top
    .
  15. mafra15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yamato san @ 15/3/2016, 09:47) 
    Mariana1, ma non ti ha avvisata nessuno.... che peccato, sai che postare questo tipo di preghiera logorroica nell'antro porta una sfiga pazzesca? E questo perché moderatori ed antriani insieme abbiamo lanciato un anatema... adesso il tuo moroso ti metterà piu corna di quelle che si trovano in un secchio di lumache😈

    🤣🤣🤣🤣🤣ho il mal di pancia!!!🤣🤣🤣🤣
     
    Top
    .
19 replies since 23/5/2015, 18:42   2338 views
  Share  
.