Incantesimo per perdere peso di chico xavier

curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jadriwel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutti, curiosando nel web ho trovato questo incanto... mi chiedevo se secondo voi e attendibile...


    Si inizia l'incantesimo di Mercoledì con la luna calante
    In prima mattinata mettere in mezzo bicchiere di acqua, il numero di chicchi di riso corrispondente ai chili che volete perdere.

    Non porre nel bicchiere più chicchi di riso di quelli equivalenti ai chili da perdere, perché i chili persi non vengono recuperati.


    La sera bere l'acqua, lasciando i grani di riso, aggiungere nuovamente mezzo bicchiere di acqua.
    Giovedì mattina, a digiuno, bere l' acqua, lasciando i grani di riso, e riempire il bicchiere a metà con acqua Venerdì mattinata digiuno bere l'acqua con i chicchi di riso insieme.


    Si dovrebbe mantenere stesso bicchiere tutti i giorni
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    non so se funziona, ma, se chi fa l'incantesimo vuole con tutta la sua emozione dimagrire, potrebbe; ....sarebbe bene fare una dieta a base di verdure e cibi salutari così da abbinare la volontà delll'incanto alla volontà concreta di stare mangiando sano e bene.....sicuramente funziona questo simbolo (se sono riuscita ad allegarlo bene...) da disegnare con la forchetta o cucchiaio, che sia, sul cibo che si mangia....è suggerito anche annusare petali di rosa
    Immagine allegata: da L'Enciclopedia della cucina magica e Magia degli elementi, S. Cunningham

    Edited by asdhe - 20/1/2016, 16:04
    Attached Image
    simbolo x dimagrire

     
    Top
    .
  3. Jadriwel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmmh, interessante.. grazie :)
    Ci proverò ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    :)
     
    Top
    .
  5. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provato con "salacadula megicabula bibidi bobidi bu"? XD

    Escludendo le battute:

    Decotto di corteccia di betulla a luna nuova. Di corteccia ne basta un cm quadrato su 300/400 ml di acqua.
    La dieta dovrà contenere verdure, pesce azzurro possibilmente e niente alcol. Vi vuole attività fisica.
    Non usare la corteccia di betulla per più di 4/5volte, e se hai problemi di tiroide, consulta un medico.
     
    Top
    .
  6. Sihamshaina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante dove l'hai trovato?
     
    Top
    .
  7. Descensus_Inferos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    praticamente per perdere peso basta fare una dieta! bella scoperta!!!!!

    :) :) :) :)
     
    Top
    .
  8. Sihamshaina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una cosa non ho capito... questo rituale si fa tutti i giorni e si mangia come sempre?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    880
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Questo rito é apparso ieri su facebook é semplice si ma penso si possa definire magi simpatica no? Non so perché criticare questo rito. Ne ho lette di peggio in questo forum...
     
    Top
    .
  10. LoryAura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene lo consiglierò 🙂
     
    Top
    .
9 replies since 27/5/2015, 13:28   7931 views
  Share  
.