Domanda ai Torinesi su Librerie & Associazioni di Torino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Discepola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, vorrei chiedere ai torinesi quali sono:
    1) le migliori librerie esoteriche di Torino;
    2) le migliori associazioni o i migliori modi per parlare con esoteristi a Torino, possibilmente della mia età (25-35) o più.

    Io conosco solo:
    1) Libreria Arethusa e la libreria che c'è in via Garibaldi nascosta in un cortile interno, di cui ora non ricordo il nome;
    2) L'associazione Bianconiglio e l'associazione Crisopea, ma non le ho mai frequentate. Non so se ci sono altri modi per incontrare persone interessate.

    Grazie infinite
     
    Top
    .
  2. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è un elenco delle " Migliori e più fornite " in una in particolare si tengono di tanto in tanto degli incontri....per il resto delle tue richieste... A torino vi sono diversi " Salotti " Esoterici " in molti di essi sono stati Ospiti i più grandi rappresentanti delle scienze occulte, ma esiste un solo modo per accedervi ; Invito diretto il resto , quello che viene pubblicizzato è da prendere con le pinze... in tutti i sensi...
    Questo è il link del sito sulle librerie www.antipodiedizioni.com/links/librerie_esoteriche.htm

    Stiamo provando ad organizzare un " Contest " a Novara , ma è ancora tutto allo stadio embrionale, la scelta del luogo è motivata dal fatto che è più o meno a metà strada tra Torino e Milano, e questo consentirebbe agli Antriani che abitano nelle due città e province di incontrarsi senza troppi " Travagli " e non di meno di usufruire di quelle energie presenti in particolare in Piemonte...Ma ripeto è ancora tutto in forse, poichè abbiamo individuato alcuni luoghi/Locali particolarmente a tema ed adatti allo scopo, ma alcuni non sono facilmente raggiungibili, ed altri anno un costo in essere gia di per se sensibile per chi ad esempio non lavora...Vi terremo comunque aggiornati. le tematiche saranno ovviamente imperniate sulla stregoneria locale e lo sciamanesimo..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    75
    Punti Antro
    +1
    Location
    Rohan

    Status
    Offline
    Discepola, la libreria che dici tu si chiama Esotericamente... ci sono andata una volta, non male :)
     
    Top
    .
  4. Discepola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero, Esotericamente! Non mi veniva :P

    Yamato San grazie per le info ;)

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  5. IronMarten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima guida Yamato :) Vorrei solo aggiungerne una che non è presente nell'articolo.
    Libreria setsu-bun, in via cernaia 40. L'unica, che ho trovato fino ad ora, che tratta anche molti testi sulle Arti Marziali :)
     
    Top
    .
  6. Discepola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Iron :) appena passo per Torino ci faccio un giro :3

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Dove posso trovare un negozio esoterico valido a torino?frequentato anche da gente eaperta in ambito esoterico?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Dove posso trovare un negozio esoterico valido a torino?frequentato anche da gente eaperta in ambito esoterico?
     
    Top
    .
7 replies since 11/6/2015, 10:51   201 views
  Share  
.