Magia angelica per realizzare i desideri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Discepola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una signora, mia conoscente, mi ha inviato una mail in cui mi spiega la "magia angelica". La copio & incollo per gli interessati - sarei curiosa di sapere se funziona. Mi pare un esercizio molto caruccio carino, al di là della sua efficacia. Qualcuno lo conosce o l'ha fatto?

    :witch:

    ISTRUZIONI:

    1) Procurarsi due quadernetti a righe (uno per la brutta e uno per la bella).
    2) Su quello di brutta scriviamo 150 (centocinquanta) desideri, due per ogni pagina (uno all'inizio della pagina e uno a metà pagina, in modo da avere un po' di spazio bianco sotto ognuno dei desideri) seguendo le REGOLE.
    3) Dopo minimo 3 mesi di scrittura, ricopiamo in bella 101 (centouno) desideri, lasciandone 49 "di scorta" nella brutta.
    4) Leggiamo OGNI MATTINA i 101 desideri, avendo cura di nascondere i due quaderni - di bella e di brutta - e di non farli leggere a nessuno.
    5) Non parliamo a nessuno dei nostri desideri.
    6) Ogni volta che si realizza un desiderio, lo cancelliamo dalla bella e lo sostituiamo (scrivendo sotto nello spazio bianco) con uno dei 49 desideri "di scorta", in modo tale che nella bella ci siano SEMPRE 101 desideri.
    7) Dopo 365 giorni di lettura BRUCIAMO i due quadernetti.
    8) I desideri possono continuare a realizzarsi anche dopo i 365 giorni, dopo il rituale in cui abbiamo bruciato i quadernetti.
    9) Questa magia può essere eseguita UNA VOLTA SOLTANTO, cioè per un anno solo.

    REGOLE:

    [1] i desideri devono iniziare con "io voglio...".
    [2] ogni desiderio deve avere massimo 14 parole (compreso "io voglio"), non di più.
    [3] non si deve usare la parola "non" e nessuna negazione (es. "incolume", "intatto", ecc).
    [4] i desideri devono essere oggettivi, netti, concisi, precisi, verificabili, chiari e non vaghi.
    [5] si deve chiedere solo i desideri finali e non i mezzi per raggiungerli (es. non si possono chiedere soldi in nessuna forma).
    [6] si deve chiedere solo per se stessi e non per altre persone.
    [7] non si devono usare diminutivi o vezzeggiativi (es. "casetta", "casettina", ecc).
    [8] non si devono usare paragoni (es. "io voglio essere come...").
    [9] i desideri devono essere tutti diversi.
    [10] non si devono scrivere desideri seriali (es. "io voglio un appartamento a Berlino, io voglio un appartamento a Roma, io voglio un appartamento a Milano", ecc)
    [11] non si devono chiedere storie d'amore o di sesso con persone specifiche.
    [12] non si devono chiedere legami eterni con qualcuno.
    [13] si possono scrivere anche (e sopratutto) desideri assurdi, improbabili.[/color]


    Edited by RedJackson - 18/6/2015, 20:01
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    384
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Sinceramente mi sembra una versione più operosa su come eserecitare la legge di attrazione. O la forza di attrazione.
    Potete googlare tranquillamente entrambe per capire a cosa mi sto riferendo.
     
    Top
    .
1 replies since 18/6/2015, 17:38   1844 views
  Share  
.