impoloro il vostro aiuto

richiesta magia d'amore funzionante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raziel87dm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, non so se sto violando qualche regola del forum, se l'ho fatto mi dispiace molto, non sono molto lucido in questo periodo, allora:

    Sono stato fidanzato con una ragazza fino a settembre, da gennaio a 2 settimane fa siamo stati amanti, perchè lei sta con un altro, ora ci siamo "divisi" la rivorrei con me, vi chiedo umilmente di aiutarmi con un incantesimo funzionante al 100%, a causa di questa storia mi sta andando male lavoro e altre cose, vi dico solo che dormo 4 ore a notte da 6 mesi e ho perso 15 kg, vi supplico aiutatemi perchè sento che il mio corpo e la mia mente stanno morendo e non ne posso più, vi ringrazio in anticipo
     
    Top
    .
  2. Discepola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se lei non vuole? Vorresti che ti amasse solo per un incantesimo e contro la sua volontà? Bla bla bla ecc ecc ecc
     
    Top
    .
  3. raziel87dm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credimi la situazione è più complessa di quel che credi
     
    Top
    .
  4. Discepola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè se non ti dispiace appesantirti il karma per le vite future, nella sezione Magia Rossa ho letto un sacco di incantesimi e rituali d'amore.
     
    Top
    .
  5. raziel87dm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so, ma me ne serve uno che davvero funzioni
     
    Top
    .
  6. dark fred
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un paio di consigli tecnici legati al Forum(spero che i mod non se la prenderanno):prima che ti chiudano la descrizione vatti a presentare nell'apposita sezione "Presentazione" seguendo il modello del Forum;inoltre se ti è possibile,non so se puoi,sposta(non aprire) questa discussione in domande di magia Rossa.
    Detto ciò:vorresti un allontanamento da una persona(se frequenta qualcun altro è necessario)o basterebbe un legamento per farla tornare da te?
    Non significa nulla quello che dici("serve davvero che funzioni"),infatti buona parte della riuscita dipenderà da te(questo atteggiamento mentale sicuramento non aiuta per nulla),ma ti consiglio,ugualmente,di scegliere un incantesimo\rito più antico e sperimentato possibile,questo per non aggiungere ulteriori incognite sulla riuscita della tua operazione magica.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Sai... di norma sposterei la discussione nel posto adeguato, ma visto che sei stato ripreso più di una volta dai moderatori e ancora non ti sei deciso a seguire le regole, te la chiudo direttamente. ^^
    Le scuse e le suppliche mi interessano poco se non c'è un minimo di buona volontà dietro.
    Ecco cosa devi fare:
    Leggi il Regolamento
    Presentati nella sezione Presentazioni
    Usa il tasto cerca e fai la tua domanda dove richiesto.
    Ultimo avvertimento, se continui ad ignorare le regole seguirà una sospensione.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    1.

    Raziel ti è già stato detto almeno 5 volte di presentarti nell'apposita sezione e leggere il regolamento .
    Chiudo la discussione finché non ti presenti .poi la riapro .


    2.discepola evitiamo di giudicare le richieste altrui ...questo è un forum variegato ognuno pratica quello che gli pare senza doversi giustificare con chi non condivide lo stesso pensiero.


    3. Darkfred abbiamo chiesto più e più e più volte che non dovete sostituirvi ai moderatori non dovete dare direttive tecniche perché create solo confusione.
    Lo staff moderatori è sempre operativo ed attento .

    4 . chiudo

    Scusami hugin ...non avevo letto il tuo intervento perché stavo scrivendo pure io ...
     
    Top
    .
7 replies since 22/6/2015, 18:00   1219 views
  Share  
.