Fantasmi in casa mia?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, volevo porre una questione: da quasi un anno ormai mi sono trasferita in questa graziosa villa liberty, costruita presumo attorno agli anni 20, di preciso non conosco la storia di questa casa, ma mi chiedevo se magari fosse abitata da qualche spirito, considerando anche che ogni tanto succede qualche piccolo fatto apparentemente inspiegabile.
    La mia domanda quindi è questa: è possibile contattare questi eventuali spiriti, magari tramite una tavola ouija? Cioè, diciamo che voglio provare per vedere se ci sono effettivamente degli spiriti, spero di essermi spiegata ehehe
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Proprio in questa sezione vi sono decine di post sia di spiegazione che di esperienze ...perché non provi a dare una lettura ?

    Forse sarebbe molto meglio conoscere a fondo l'uso della tavola o altre pratiche prima di praticarla. ..come in tutte le cose vi sono possibili conseguenze spiacevoli...


    Intanto potresti raccontarci di questi strani episodi di cui parli ...

    Poi nella sezione magia bianca puoi trovare numerosi rituali di purificazione degli ambienti...cose che andrebbero fatte quando si entra in una casa nuova ...
     
    Top
    .
1 replies since 1/7/2015, 20:15   129 views
  Share  
.