mi potete spiegare se e vera questa storia delle streghe nell'altopiano di asiago?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Brisingr@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono stato nell'altopiano d'asiago più e più volte e ho sempre sentito la stessa cosa : qua ad asiago ci sono le streghe. io cio sempre creduto ma non ho mai trovato le prove;però quando ci andavo sentivo sempre delle strane presenze posso sapere se e vero che c'è un grosso gruppo di strega nei dintorni di asiago? grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Se usi il tasto cerca vien fuori nella sezione eventi esoterici una serie di raduni proprio lì. ..Credo lo faranno anche quest'anno ad agosto...

    Prove che ci siano streghe fantasmi larve demoni...
    In giro per il mondo...tu sei su questo forum perché ci credi o perché sei scettico ? Dato che non pare vi sia altro sul forum...e tu conosci il luogo potresti fare ricerche..documrntarci ...essere il nostro inviato speciale no ?

    :)
     
    Top
    .
  3. G. Samedi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sorge spontanea una domanda: ma tu cosa credi siano le streghe? :)


    (Modifico che mi sono scordata la faccina e poi dicono che so' antipatica! ahahahah :D)
     
    Top
    .
  4. @Brisingr@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nenyha da quello che so io ad agosto ce un raduno una cosa che però non si sa dove avvenga in alcuni paesi fanno qualche rappresentazione o qualche festa invece in altri sembra quasi che ci sia lutto, comunque cerco di fare ricerche visto che mia nonna credo che sappia qualcosa.
    GRAZIE comunque samedi le streghe secondo me sono fattucchiere o praticanti di magia in generale a scopi sia malefici che benefici :patpat:

    P.S: come i miei discendenti ;) solo che loro venivano dalla sicilia
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Bris comunque. ..le streghe stanno ovunque .non vivono solo li ...stai su un forum che si chiama L'Antro della magia...Credo che almeno è dico almeno il 50% degli utenti sia una strega ...ognuno a modo suo....chi più chi meno :)
     
    Top
    .
  6. @Brisingr@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e lo so nenyha se tu capissi cosa mi succede ogni tanto, va be GRAZIE mille
     
    Top
    .
  7. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che è possibile che in quel luogo vi sia forse una comunità di streghe, soprattutto perché nelle regioni del nord-est italiano le streghe erano e sono forse tuttora molto comuni. Ci sono molti luoghi italiani dove si dice agiscano congreghe di streghe, Benevento ad esempio si dice essere abitata da una comunità di streghe. Comunque sia le streghe come è stato già detto sono un po' ovunque solo che in alcuni casi ci sono comunità più vaste delle altre.
    Poi io non essendo di Asiago non posso confermare questa leggenda ma credo che sia possibile.
     
    Top
    .
  8. pellediaanguilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per come intendiamo noi..il termine strega non e rispettoso per i nostri antenati. certo che la zona di asiago e molto carica io ci sono nato un posto li vicino dove di sono svolti dacrifici fin qualche decennio fa si chiama salto dei granatieri olyte che durante la guerra anche molto prima le persone volavano giu

    scusaye gli errori ma ho dita grosse e telefono piccolo...
     
    Top
    .
  9. @Brisingr@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pelledianguilla ora che mi ci hai fatto pensare vicino ad asiago c'è un posto chiamato il picco del mondo in cui una volta una setta faceva sacrifici umani di vergini me lai fatto ricordare adesso i miei ed io ci siamo stati e quando si entra la si sente un brivido salire dalla schiena xD
     
    Top
    .
  10. pellediaanguilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh...si lo stesso brivido che ha appena adesso raggiunto anche me. se vuoi un consiglio osserva le persone del luogo in alcune potresti trovare risposte o avere discussioni che ti potranno aiutare a trovare le persone che cerchi ma stai in guardia

    Uo essere ancse non erro erano piccoli lattanti di sesso femminile ma la storia potrebbe anche esser diversa fatto sta che esistono anche persone da cui e bene stare alla larga..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Voi due ..dovete assolutamente postare qualche bella ricerca in merito. ..su su...ci saranno siti che ne parlano..foto e poi ci aggiungete qualche esperienza personale ..


    Brisi. ..che intendi con...se sapessi cosa provo...spiegati qui siamo un gruppo di curiosoni
     
    Top
    .
  12. pellediaanguilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne parlero con i vecchi che pero non penso centrino qualcosa con feste e ritrovi mi spiace non poter fare di piu ma ho deciso di camminare quasi sempre solo...
     
    Top
    .
  13. @Brisingr@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nenyha io ogni tanto vedo cose strane tipo gente che cammina per casa oppure delle cose orribili in giro tipo fantasmi presenze o cose così
    e poi ogni tanto ho delle visioni
     
    Top
    .
  14. pellediaanguilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se posso permettermi ti dico primo loro si fanno vedere solo se tu vuoi vederli ...e da qui una possibile soluzione al tuo problema ma lascio la parola a chi piu esperto puoi anche chiederli gentilmente di non apparire piu con alcuni funziona spero tu risolva il tuo problema e ricorda che occhio non vede quel che non si vuol vedere
     
    Top
    .
  15. @Brisingr@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
31 replies since 4/7/2015, 19:24   1239 views
  Share  
.