mi potete spiegare se e vera questa storia delle streghe nell'altopiano di asiago?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pellediaanguilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se posso essert d aiuto chiedi ...ci son passato piu volte anche io e potrei ripassarci .ora uso delle precauzioni e non vado a disturbare chi non va disturbato i
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    te lo dico io che ho una casa ad Asiago.
    Le streghe ci sono,
    eccome!
    Le puoi trovare di notte al cosi detto Sojo Rosso o in alternativa verso la strada che porta verso Bassano che passa per L'Altopiano .
    Di solito so che si radunano lì. Quelle congreghe di streghe almeno più grandi.
    Stai attento a quello che fai. Sono pericolose alcune.
    Io ho notato delle capanne costruite dalle streghe nei boschi di Asiago, e non ti dico balle, è la verità.

    si radunano non solo durante i mesi estivi, ma anche durame quelli invernali, anni fa volevo andare come te a scovarle, ma il bosco è fitto e molto pericoloso di notte.
    Ci sono Lupi e Orsi, e gente anche un pò strana di notte ad Asiago.
    Comunque stai tranquillo che ti dico come fare:
    Mi sembra che alcune streghe si ritrovino anche in altre due zone dell'Altopano.
    Una è la famosa discoteca SnoopY di Asiago, e L'atro posto è dove si elegge la reginetta dell'Anno ossia il Prunno.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,144
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    A me risulta che sia partita una campagna nazionale di ripopolamento e siano state liberate in natura circa 300 unità di esemplari misti. Però le zone prescelte non le conosco. Se ne avvistate qualcuna, segnalate alla forestale e non cercate di effettuare da soli la cattura. Potreste essere trasformati in batraci o morsi

    P.s. a Roma di sicuro ce n'è almeno una...ed esce di casa anche nei mesi invernali o quando piove!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malefica @ 4/6/2023, 01:22) 
    A me risulta che sia partita una campagna nazionale di ripopolamento e siano state liberate in natura circa 300 unità di esemplari misti. Però le zone prescelte non le conosco. Se ne avvistate qualcuna, segnalate alla forestale e non cercate di effettuare da soli la cattura. Potreste essere trasformati in batraci o morsi

    P.s. a Roma di sicuro ce n'è almeno una...ed esce di casa anche nei mesi invernali o quando piove!

    Ahahah mi fai schiantare 😂 dai comunque devi ammettere che è troppo ganzo vedere che la gente crede che le streghe vivano nei boschi come nei film e si nutrano di anime o sangue di poveri animali catturati, da tutto un alone di mistero affascinante😂
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Scusa ma credi che la gente sia scema? tu credi che sull'altopiano di Asiago nessuno pratichi magia occulta?
    Mi dispiace informarti che non sai veramente un cazzo di nulla, non sfottere chi si occupa di queste cose, e anche se io non sono tra quelli che lo fanno, ti posso garantire che le streghe esistono caro ragazzino da strapazzo, che crede di sapere tutto dalla vita.
    Ad Asiago nel veneto esistono vere congreghe di streghe, e di gente che ha a che fare con L'occulto, ed è gente che non scherza.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emanuele Fessia @ 4/6/2023, 12:46) 
    Scusa ma credi che la gente sia scema? tu credi che sull'altopiano di Asiago nessuno pratichi magia occulta?
    Mi dispiace informarti che non sai veramente un cazzo di nulla, non sfottere chi si occupa di queste cose, e anche se io non sono tra quelli che lo fanno, ti posso garantire che le streghe esistono caro ragazzino da strapazzo, che crede di sapere tutto dalla vita.
    Ad Asiago nel veneto esistono vere congreghe di streghe, e di gente che ha a che fare con L'occulto, ed è gente che non scherza.

    Visto che hai detto “ragazzino da strapazzo” credo ti rivolgessi a me… beh sappi che tanto ragazzino aimé non lo sono più, sono un mago cerimoniale che segue l’ordine della golden dawn ormai da qualche anno….quindi direi che qualcosa in merito conosco😂 almeno le basi credo di averle capite… sono stato studente di esoterismo per diversi anni prima di diventare occultista, ma quello su cui io e malefica ironizzavamo era sicuramente il modo cinematografico della credenza alle streghe. Essere strega o stregone o mago non è un diritto di nascita, ma si diventa dal primo rituale praticato, ci si inizia, proprio come tutti nascono vergini e poi non lo sono più la prima volta che tr…. Si potrà dire? Lo censuro che è meglio si sa mai

    CITAZIONE (Emanuele Fessia @ 4/6/2023, 12:46) 
    Scusa ma credi che la gente sia scema? tu credi che sull'altopiano di Asiago nessuno pratichi magia occulta?
    Mi dispiace informarti che non sai veramente un cazzo di nulla, non sfottere chi si occupa di queste cose, e anche se io non sono tra quelli che lo fanno, ti posso garantire che le streghe esistono caro ragazzino da strapazzo, che crede di sapere tutto dalla vita.
    Ad Asiago nel veneto esistono vere congreghe di streghe, e di gente che ha a che fare con L'occulto, ed è gente che non scherza.

    Il fatto che esistano congreghe o associazioni, sette e chi più ne ha più ne metta non significa che le streghe vivano nei boschi come animali selvatici (il post iniziale faceva pensare a questo, come se si dovessero cercare le streghe nelle notti di luna piena in mezzo ad un bosco proprio come nei film o nei racconti medievali)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    750
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emanuele Fessia @ 4/6/2023, 12:46) 
    Scusa ma credi che la gente sia scema? tu credi che sull'altopiano di Asiago nessuno pratichi magia occulta?
    Mi dispiace informarti che non sai veramente un cazzo di nulla, non sfottere chi si occupa di queste cose, e anche se io non sono tra quelli che lo fanno, ti posso garantire che le streghe esistono caro ragazzino da strapazzo, che crede di sapere tutto dalla vita.
    Ad Asiago nel veneto esistono vere congreghe di streghe, e di gente che ha a che fare con L'occulto, ed è gente che non scherza.

    Quello che sfotte sei tu, direi... ma dove credi di essere? In un forum di fan di Harry Potter?

    Ci sono congreghe in quasi ogni località, mica solo ad Asiago, e tanti di più che praticano da soli. Alcuni sono piuttosto inoffensivi, ma la gran parte possiamo, se e quando vogliamo, essere pericolosi. E in molti siamo qui o passiamo saltuariamente di qua. E ci infastidiamo alquanto, con gli spiritosoni che ci scambiano per stambecchi.

    Hai notato, o illustre sapiente dell'occulto, che il post era di parecchi anni fa? Secondo te... metti che ci siano streghe di quella zona sul forum... vengono qua a raccontare ai babbani curiosi i fatti loro? Il post era caduto giustamente nell'oblio... su, da bravo: lasciamolo ricadere nel silenzio.

    Ah, dimenticavo... Sappi, Emanuele Fessia, che vicino a te abitano tre streghe, che appartengono alla medesima congrega e che le incroci piuttosto spesso. Secondo il mio pendolino, leggono il forum e ti hanno riconosciuto. Loro conoscono te e tu non conosci loro.

    Hai altro da dire, ora, sull'argomento?

    Edited by C@ssy - 4/6/2023, 16:22
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Credi che io non sappia che anche a Schio ci sono ?
    Guarda che io sono Valdostano, mica arrivo dal Polo Nord!!
    IL fatto è che nella mia regione nativa, la valle d'Aosta, per tanti anni, si raccontavano leggende di ogni tipo, e ci sono cresciuto con questi tipi di racconti.
    ma quello che ho scoperto dopo è altresì interessante...ossia da generazione in generazione queste pratiche occulte venivano tramandate da padre in figlio, o da madre in figlia che a dire si voglia, nell'Altopiano di Asiago la cosa è ben più forte di quel che pensi in quanto le anziane signore di Asiago conoscono cose fuori dal comune in ambito magico e o divinatorio che a dir si voglia.
    Non ho tempo per andarle a scovare come ho scritto ma credo di avere capito dove si radunano, tutto qua.
    Ne più e ne meno.

    Credo che se uno non faccia del male non riceva del male, certo è che nell'Ambito dell'occulto, non si sa mai con quali tipo di forze si ha a che fare.
    A me, sinceramente non spaventano le streghe o gli stregoni in generale, ma quello che rappresentano
    con i loro riti esoterici, ossia L'unione perenne con le forze del Male, non giriamoci intorno.
    Anche la magia rossa è magia nera, ormai, lo sanno tutti anche gli imbecilli.
    Non so coma fai a dire, che qui dove abito incrocio tre streghe, e che mi hanno anche riconosciuto.
    Hai tanta esperienza nel campo Divinatorio che ti permette di sapere queste cose?
    Ma sei incredibile! devo assolutamente farti i complimenti!
    Credi che io sia uno sprovveduto???

    Lo so bene che certe persone ce l'hanno a morte con me per il fatto che conosco i loro ambiti più nascosti.....comunque se ho ben capito....sei in contatto con "certe" persone di Asiago
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    750
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Emanuele Fessia, non sono in contatto con streghe di Asiago! 🤣 Ti piacerebbe, averne trovata una, eh?

    E se identifichi la magia con il male... direi che sai molto meno di quello che credi di sapere e infinitamente meno di quello che ci sarebbe da conoscere...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ci metto un minuto se voglio farlo. so bene dove andare.
    Conosci quella vecchia signora di Asiago che fa anche la cartomante che ha anche un Hotel in centro?
    Io la conosco benissimo...sai di chi parlo no?
    E' mia amica da tanti anni.
    E dicono che sia una signora che conosce tanti segreti dell'Altopiano.....

    la magia viene sempre usata per avere comunque per ottenere qualcosa,
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    750
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emanuele Fessia @ 4/6/2023, 17:14) 
    la magia viene sempre usata per avere comunque per ottenere qualcosa,

    ... anche no. Dipende.
    Buona caccia, ad Asiago. Ti auguro siano più pazienti di me, da quelle parti...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,144
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emanuele Fessia @ 4/6/2023, 12:46) 
    Scusa ma credi che la gente sia scema? tu credi che sull'altopiano di Asiago nessuno pratichi magia occulta?
    Mi dispiace informarti che non sai veramente un cazzo di nulla, non sfottere chi si occupa di queste cose, e anche se io non sono tra quelli che lo fanno, ti posso garantire che le streghe esistono caro ragazzino da strapazzo, che crede di sapere tutto dalla vita.
    Ad Asiago nel veneto esistono vere congreghe di streghe, e di gente che ha a che fare con L'occulto, ed è gente che non scherza.

    1) modera i termini xché non sono tua sorella
    2) vengo dalla tradizione di stregoneria veneta (più precisamente dalle zone del Cadore)
    3) dai indicazioni x "catturare" una strega tu??? Maperpiacereeeeeeeeee

    CITAZIONE (Emanuele Fessia @ 4/6/2023, 17:14) 
    Ci metto un minuto se voglio farlo. so bene dove andare.
    Conosci quella vecchia signora di Asiago che fa anche la cartomante che ha anche un Hotel in centro?
    Io la conosco benissimo...sai di chi parlo no?
    E' mia amica da tanti anni.
    E dicono che sia una signora che conosce tanti segreti dell'Altopiano.....

    la magia viene sempre usata per avere comunque per ottenere qualcosa,

    Io conosco le streghe di Alleghe e di Merano e ti assicuro che di "demonio" dentro di loro non c'è neppure l'ombra. Ovviamente mi riferisco al "demonio" generico che dovrebbe unirsi carnalmente alle streghe e stereotipi vari annessi.

    Sei finito (forse x caso) in un forum abbastanza serio di "addetti ai lavori" e stai sparando scempiaggini cercando di impressionare con amenità puerili. Ora, se ti interessa un confronto costruttivo con "le streghe" che sono così terribili e potenti da doversi nascondere nei boschi - riparti con un passo lungo e ben disteso... e vedrai che la paura è limitata al "non conoscere" le cose. Se invece sei convinto di avere la verità in tasca: blessed be, babe! Ti auguro di festeggiare il tuo prossimo compleanno per i 15 anni, senza il ricordo degli improperi che ti stai capando.

    CITAZIONE (T.R. @ 4/6/2023, 12:41) 
    CITAZIONE (Malefica @ 4/6/2023, 01:22) 
    A me risulta che sia partita una campagna nazionale di ripopolamento e siano state liberate in natura circa 300 unità di esemplari misti. Però le zone prescelte non le conosco. Se ne avvistate qualcuna, segnalate alla forestale e non cercate di effettuare da soli la cattura. Potreste essere trasformati in batraci o morsi

    P.s. a Roma di sicuro ce n'è almeno una...ed esce di casa anche nei mesi invernali o quando piove!

    Ahahah mi fai schiantare 😂 dai comunque devi ammettere che è troppo ganzo vedere che la gente crede che le streghe vivano nei boschi come nei film e si nutrano di anime o sangue di poveri animali catturati, da tutto un alone di mistero affascinante😂

    Come tane... usiamo capanne. E non andiamo in letargo.... un disastro!

    Edited by Malefica - 5/6/2023, 08:06
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    437
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    ...una parte della mia linea di sangue arriva da lì... Ora si spiegano tante cose 😅... Però nonostante viva in aperta campagna non mi nascondo nelle tane lo giuro...ogni tanto mi arrampico ancora sugli alberi, ma non mi ci nascondo...

    Ironia a parte le congreghe fanno quanto di meglio possibile per la congregazione...fosse anche ballare nude intorno al fuoco se dovesse servire. Lo fanno ancora tanti popoli sulla terra senza nemmeno essere a conoscenza di cosa sia il demonio... Questo per dire che dovremmo liberarci dai preconcetti e dalle etichette create ed inventate dagli uomini per controllare altri uomini...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emanuele Fessia @ 4/6/2023, 12:46) 
    Scusa ma credi che la gente sia scema? tu credi che sull'altopiano di Asiago nessuno pratichi magia occulta?
    Mi dispiace informarti che non sai veramente un cazzo di nulla, non sfottere chi si occupa di queste cose, e anche se io non sono tra quelli che lo fanno, ti posso garantire che le streghe esistono caro ragazzino da strapazzo, che crede di sapere tutto dalla vita.
    Ad Asiago nel veneto esistono vere congreghe di streghe, e di gente che ha a che fare con L'occulto, ed è gente che non scherza.

    Richiamo ufficiale

    usa un linguaggio non da bar

    Grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emanuele Fessia @ 4/6/2023, 17:14) 
    Ci metto un minuto se voglio farlo. so bene dove andare.
    Conosci quella vecchia signora di Asiago che fa anche la cartomante che ha anche un Hotel in centro?
    Io la conosco benissimo...sai di chi parlo no?
    E' mia amica da tanti anni.
    E dicono che sia una signora che conosce tanti segreti dell'Altopiano.....

    la magia viene sempre usata per avere comunque per ottenere qualcosa,

    Sarei curioso di sapere un’azione umana fatta per non ottenere niente…. Tra l’altro non vedo cosa ci sia di male voler ottenere qualcosa… la magia non è legata al male, questa è una delle stronzate inventate dalle varie “associazioni” religiose per poter controllare meglio l’essere umano
     
    Top
    .
31 replies since 4/7/2015, 19:24   1239 views
  Share  
.