Domane Frequenti sulle Maledizioni

(valido anche per molti tipi di incantesimi di varia natura e scopo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G. Samedi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domane Frequenti sulle Maledizioni



    (valido anche per molti tipi di incantesimi di varia natura e scopo)


    D: La mia maledizione non ha funzionato. Perché?
    R: Come fai a sapere che non ha funzionato? Lasciala stare.


    D: La mia maledizione non ha funzionato abbastanza bene. Posso farne altre per rinforzarla?
    R: Come fai a sapere che non ha funzionato abbastanza bene? Lasciala stare.


    D: Ho chiesto il risultato sbagliato. Come faccio a cambiare ora?
    R: Come fai a sapere che hai chiesto per il risultato "sbagliato", o che non ha ottenuto quello "giusto"? Quale parte di lasciala stare non capisci?


    D: Qualcuno mi avrebbe maledetto. Come posso dirlo con certezza?
    R: Se qualcuno davvero ti avesse maledetto, lo sapresti per certo. Se non la meriti, probabilmente non "ti becchera’". Ma se la meriti, e’ diverso. Utilizza l' Hag Spotted per cercare di sfuggire alla maledizione…E buona fortuna!


    D: Qualcuno mi ha maledetto. Aiuto!
    R: Utilizza l' Hag Spotted. E ancora, buona fortuna. Le maledizioni sono più facili da fare che da rimuovere.


    D: Il mio nemico ha scoperto che l'ho maledetto. Cosa dovrei fare?
    R: Niente. Non vantarti di cio’ che hai fatto, questo è tutto. Se ti dovesse chiedere in merito, basta ignorarlo. (Ma perché avrebbe dovuto chiederti qualcosa in merito a questo, se non ha ricevuto alcuna “soffiata”?) Se ti minaccia, ignoralo. A meno che non hai giocato a tira e molla con le regole magiche, sei al sicuro. Lo hai maledetto, giusto?


    D: Quanto dura una maledizione?
    R: La maledizione stessa lo sa. Preoccuparsi di cose come questa è un segno che ti stai agitando circa l'esito della maledizione che hai lanciato. Non farlo.


    D: Ho cambiato idea. Come faccio a rimuovere la mia maledizione?
    R: Il sale purifica e protegge, e a volte e’ necessario "smantellare" gli ingredienti usati per una maledizione bruciandoli. Provare a raccogliere le cose che hai usato, ricoprile con sale (molto sale!!!) e brucia il tutto in un trogolo nel terreno fino a ridurlo in cenere. Poi, seppellisci le ceneri e spera per il meglio.
    Un'altra cosa che si può fare è rifare la maledizione di nuovo, questa volta su di te.
    Sii consapevole che nulla di cio’ che tenterai di fare funzionera’ se si starai agendo per paura, e non per rimorso. E la prossima volta, leggi l'etichetta!


    Tratto da: “The Little Book of Curses and maledictions for Everyday Use” di Dawn Rae Downton
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Nel mio caso, la maledizione è stata fatta su tutta la famiglia e sulle generazioni future senza usare alcun ingrediente ed ha già mietuto alcune vittime. Non avendo nulla da ricoprire col sale, nulla potrà toglierla!!!! ^^
     
    Top
    .
  3. G. Samedi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amore mio… :( Purtroppo e' vero, le maledizioni sono più facili da fare che da togliere…e in mancanza di elementi resta solo la preghiera...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,200
    Punti Antro
    +38
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    Bel topic.
    Utile a ribadire ciò che io ripeto sempre: o sei sicuro di quello che fai oppure evita di farlo...
    Uno deve decidere solo a mente lucida se lanciare una maledizione o meno...perché come dice sempre un famoso GDR "ciò che e fatto non può essere annullato"

    Edited by ale smr - 5/7/2015, 16:16
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Ale SMr per favore modifica la tua risposta con un linguaggio che non sia da SMS ....per regolamento sono vietate le abbreviazioni.

    Grazie
     
    Top
    .
  6. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza parole .........

    d1911f19bd914dcff7bc98bef924731e

     
    Top
    .
  7. G. Samedi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho gia' detto nel post, queste domande e risposte si posono applicare a diversi tipi di incantesimi, e posso affermare mi son state fatte domande molto simili in passato.

    QUOTE (yamato san @ 5/7/2015, 15:29) 

    Yamato San, il tuo commento e' rivolto al mio post?
     
    Top
    .
  8. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Commento ? Solo una vignetta.....^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,200
    Punti Antro
    +38
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    @Nenyha
    corretto e scusami ero dal telefono quando ho scritto il messaggio
     
    Top
    .
  10. G. Samedi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (yamato san @ 5/7/2015, 16:16) 
    Commento ? Solo una vignetta.....^^

    La vignetta e' simpatica, chiedevo il "senza parole"... Sorry, ho frainteso. :)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Sarebbe una figata mandarla con un sms
     
    Top
    .
  12. G. Samedi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amo', se fosse possibile io e te avremmo gia' fatto una strage mi sa! Ahahahahah XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G. Samedi @ 5/7/2015, 18:56) 
    Amo', se fosse possibile io e te avremmo gia' fatto una strage mi sa! Ahahahahah XD

    E se maledissimo i numeri di telefono?
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    50
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Amo', se fosse possibile io e te avremmo gia' fatto una strage mi sa! Ahahahahah XD

    E se maledissimo i numeri di telefono?

    un tempo si usavano unghie e capelli pezzetti della persona.... Adesso usano le foto... Domani i numeri di telefono(ma dovremo essere sicuri dell'operatore per evitare di incorrere in tariffe extra) lmfao
     
    Top
    .
  15. G. Samedi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (..Nyx.. @ 5/7/2015, 19:34) 
    QUOTE (G. Samedi @ 5/7/2015, 18:56) 
    Amo', se fosse possibile io e te avremmo gia' fatto una strage mi sa! Ahahahahah XD

    E se maledissimo i numeri di telefono?

    Mmmmm....secondo me si puo' fare... Basta che il numero sia intestato a loro!! Ahahahahah

    QUOTE (Daven11 @ 5/7/2015, 19:54) 
    QUOTE
    Amo', se fosse possibile io e te avremmo gia' fatto una strage mi sa! Ahahahahah XD

    E se maledissimo i numeri di telefono?

    un tempo si usavano unghie e capelli pezzetti della persona.... Adesso usano le foto... Domani i numeri di telefono(ma dovremo essere sicuri dell'operatore per evitare di incorrere in tariffe extra) lmfao

    Per makedire me tariffa intercontinentale!!! Ahahahahahah
     
    Top
    .
22 replies since 5/7/2015, 09:08   2356 views
  Share  
.