Alcuni libri per iniziare

Wicca e dintorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Felheart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutto il forum :-) Sono nuova e sto esplorando la Wicca per ora, da alcuni mesi. Per ora, non avendo un lavoro, ho pasticciato qua e là e scaricato più ebook e pdf possibili.. Unico libro completo letto è Wicca il praticante solitario di Cunnigham. Mi è piaciuto, ora però vorrei altre cose più specifiche per essere in grado di costruire incantesimi efficaci. Vi butto giù un elenco degli argomenti che cerco ma, comunque, tutti i consigli sono ben accetti. Il forum è vastissimo, scusate!

    - Cristalli e pietre, loro utilizzo, gli elementi a cui appartengono, e tutto ciò che è utile
    - Erbe (magia verde) che è ciò che più mi interessa, tempo di raccolta, uso (fasi lunari, elementi)..
    - Fasi lunari, per comporre riti ed incanti
    - Giorni della settimana, pianeti, ore..

    In via generale apprezzo tutto ciò che è strettamente legato alla natura (il mio altare ha pigne e conchiglie, niente più). Vorrei capire quale pietre usare, in che giorni, con che fasi praticare, spero di essermi spiegata bene. Invece l'aspetto "dei" mi lascia ancora perplessa.. Riassumo tutto con il termine "Natura". Grazie a chiunque mi risponderà!

    Ps: se si trovano pdf meglio, così per iniziare non rischio di buttare soldi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Per favore leggi il regolamento e presentati nella sezione adeguata.

    Aggiungo dicendo che abbiamo una megalista di ebook gratuiti da scegliere, per il resto c'è il tasto cerca che aiuta a consultare il forum.
    chiudo
     
    Top
    .
1 replies since 26/7/2015, 17:12   803 views
  Share  
.