Dove Posso Trovare Nel Forum Gli Ebook GRatis?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnimusAle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve sono abbastanza nuovo nel forum e curiosando ho letto molte discussioni dove dicevano che il forum è pieno di ebook gratis solo che la mia ignoranza non se ne va e non mi fa trovare questi benedetti ebook . Sarei grato se qualcuno mi spiegasse gentilmente dove trovarli. :oww: :oww: :aaah: :patpat: :??:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Ciao ..in molte discussioni avrai anche letto di usare il tasto cerca in alto a destra ...

    Scrivendo la parola ebook avrai il seguente risultato


    Abbiamo un intera infinita sezione di ebook gratis scaricabili ..buona ricerca .

    Correggo ...ho appena notato che la domanda la hai posta proprio nella sezione ebook. ..Be allora devi cercare fra le varie discussioni quelli scaricabili...dipende da cosa cerchi
     
    Top
    .
  3. AnimusAle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie allora avevo fatto giusto solo che pensavo che ci fosse un post dove mettevano in ordine i titoli dei libri e tu ci cliccavi sopra e li scarivami. Comunque grazie infinite per avermi risposto

    comunque io cerco qualcosa da leggere per iniziare,so dei primi 3 libri di Agrippa,quelli di Cunningham e Sabellicus, ma volevo sapere altri titoli. grazie mille ancora !
    P.s. I libri citati li voglio leggere non è che non li trovo utili e che vorrei avere una buona buona situazione a 360°
     
    Top
    .
2 replies since 29/8/2015, 22:21   551 views
  Share  
.