amuleto di protezione rotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. new_moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Da circa 4 anni, avevo un amuleto di protezione che mi ha sempre seguito e soprattutto aiutata. Mi è stato regalato e ci tenevo tantissimo. Stamattina non per mia colpa (fisica intendo) mentre ero a lavoro...mia madre ha fatto cadere l*amuleto rompendolo. Non vi dico come sto.. :-(.. ora mi chiedo perché. Non comprendo perché si sia rotto, e soprattutto cosa indica tutto ciò. E chiaro che c'è qualcosa che non va. Cosa rappresenta per voi una rottura d un amuleto?
    Grazie mille
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Può essere il segno che il tuo amuleto ha esaurito il suo compito di protezione nei tuoi confronti, in genere quando un amuleto si rompe, è per questo motivo.

    A volte gli amuleti si rompono anche perchè parano o assorbono colpi/energie negative dirette a noi, proteggendoci, ma questo non è il tuo caso.

    Vedrai che un altro amuleto, quando sarà il momento, ti capiterà tra le mani.
     
    Top
    .
  3. new_moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio potrebbe essere il mio caso...ultimamente sto lavorando proprio per liberarmi da energie negative...che mi mandano...sta di fatto che si è rotto...a prescindere da come....ma così è
     
    Top
    .
  4. RedJackson
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi porterei un rametto di rosmarino in tasca! ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    oltre al rosmarino, se ne senti la necessità fai un sacchettino con erbe protettive e lo tieni in tasca....o comunque se cerchi nell'antro trovi qualche rimedio...tipo cristalli e pietre, bindrunes (ma se si è più esperti)...se si fa un bagno con fiori di mimosa aiuta a rimuovere maledizioni così come tenere in casa una pianta di ciclamino...
    bacche di ginepro in un sacchetto di tela proteggono dalle negatività....e così via....anche spruzzare camomilla attorno alla casa tiene lontano invidie e negatività...bruciare olmo rosso bloccherebbe i pettegolezzi se nel suo fuoco si lancia uno spago giallo a cui son stati fatti nove nodi....
     
    Top
    .
  6. new_moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dei consigli :-)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Se era difficile che potesse rompersi prendilo come un messaggio. Come dicono anche gli altri è probabilissimo che l'amuleto abbia finito il suo compito per cui si sia reso inutilizzabile. Tu adesso, a distanza di due giorni, come ti senti?
     
    Top
    .
  8. new_moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lei stava sul mio comodino...e ovunque andassi viaggiava con me...se avevo necessità di dormire fuori anche intendo...ora ho il sonno disturbato. ..non dormo bene..e sinceramente avverto proprio la sua mancanza...l'insonnia potrebbe essere anche dovuta all'effetto della luna...a me che sia nuova o full non cambia sono sempre a tremila..ma avverto che manca qualcosa...e sinceramente non penso proprio che avesse finito il suo compito...ripeto..è più probabile invece che abbia assorbito tutte le negatività che ho addosso dalle quali mi sto liberando...c'è un caos nella mia stanza mai visto..e lei a modo suo ha fatto il suo dovere..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Come devo comportarmi riguardo ad un amuleto che da tre giorni si piega (deforma) senza che subisca pressioni o prenda colpi tali da alterarne le forme? È un ciondolo che mi è stato donato tanti anni fa, da mia zia di ritorno da un paese a cui sono partoicplarmente legata. Da quando l'ho ricevuto è sempre stato con me e non si è mai danneggiato. Negli ultimi giorni, come vi ho giå accennato, si piega senza alcun motivo. Potrebbe essere che non mi sia più di aiuto? A questo punto io come dovrei compoortarmi e cosa dovrei fare con l'amuleto? Scusatemi in anticipo se ho sbagliato il luogo per discuterne.
     
    Top
    .
  10. basteth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nelle mie esperienze personali, gli amuleti o talismani che si rompono o deformano hanno significato l'assorbire da parte loro di "colpi" destinati alla persona che devono proteggere. Vengono creati apposta e fanno il loro lavoro! Ovviamente un ciondolo di qualunque materiale sia è più facile che si pieghi di volta in volta... senza dover accumulare fino ad arrivare al punto di rottura. Una pietra, si carichera' senza "dare segni" fino al punti di rottura... quando avrà esaurito la carica succederà qualcosa x cui si romperà! Può essere anche caduta un migliaio di volte senza problemi. .. ma ad un certo punto, troverà il punto di rottura anche in modo stupido... ti consiglierei di caricare qualcosa di nuovo... e nel frattempo metterebin tasca del rosmarino!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Con il rosmarino ho provveduto subito dopo essermi accorta che qualcosa non andava.
    La mia domanda è: cosa devo con l'amuleto?
     
    Top
    .
  12. basteth
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ci sei così legata.... ed è riparabile, fumigalo, liberalo dall'impegno di proteggerti e ringrazialo. Riparalo e conservalo .... altrimenti andrebbe "liberato".... non so cosa sia, ma dovrebbe ritornare "alla sua casa"... se è un sasso... liberalo dove ci sono altri sassi.... se è una statuina di una fata, liberala in un bosco, se è una cosa d'oro seppelliscila, se è d'acqua... riposrtala in acqua, etc...
    Almeno, io farei così!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Va bene grazie :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Non so se devo aprire un nuovo post o no ma penso che quello che devo chiedervi vada bene collegarlo a questa discussione già aperta.

    Torno a scrivere riguardo un problema con i miei amuleti. Non mi dilungo ma sto vivendo un periodo molto particolare e di forte negatività. In questo periodo mi è capitato che due amuleti che porto da anni sempre con me si siano rotti a distanza di brevissimo tempo l’uno dall’altro di punto in bianco in presenza di una stessa persona.
    So che gli amuleti si rompono perché assorbono un colpo rivolto a noi ma in questo caso la domanda è potrebbe essere solo una casualità oppure la persona che stava con me in quel momento c’entra con la loro rottura (probabilmente anche indirettamente)?
     
    Top
    .
13 replies since 11/9/2015, 15:40   2884 views
  Share  
.