Incantesimo per ottenere un successo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lilith M.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Insieme ad una mia amica che sta seguendo questo cammino con me, abbiamo ideato e fatto questo incantesimo. Ho avuto una specie di periodo buio e avevo bisogno di risultati per gli sforzi fatti. Voglio condividere con voi l'incantesimo e vorrei anche un parere su di esso. Ho voluto crearlo al posto di farne uno già esistente perché so che quelli che vengono dal cuore sono i più potenti.

    Come prima cosa abbiamo disposto l'altare (secondo la disposizione consigliata del libro Wicca di Cunningham). Come simboli per il Dio e la Dea abbiamo usato una pietra bianca e una nera. Abbiamo usato incenso di sandalo ed in più al centro dell'altare, intorno al pentacolo abbiamo messo cinque candele di colore verde, blu, rosso, arancione e giallo. Una volta creato il cerchio, invitato Dio e Dea e spiriti degli elementi a partecipare abbiamo acceso candele ed incenso e abbiamo scritto questa formula su un foglietto di carta bianco:

    "Per il fuoco che brucia, per l'acqua che scorre, l'aria che soffia e la terra che dà vita.
    Fa che io possa raccogliere ciò che ho seminato, che i miei sforzi siano ripagati e che il sole sorga dopo il buio".

    Abbiamo letto per tre volte questa formula ad alta voce, poi abbiamo fatto bruciare il foglietto sul pentacolo (su cui avevamo posto un po' di sale in precedenza) dandogli fuoco da ciascuna candela. Quando ha finito di bruciare, abbiamo messo un po' di cera di ciascuna candela sulla cenere e poi abbiamo messo il tutto in un sacchettino, che andrà tenuto sotto il cuscino fino al raggiungimento dell'obiettivo. Quindi abbiamo ringraziato tutti invitandoli a tornare e poi abbiamo chiuso il cerchio.

    Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. ssmfpf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, saranno i fatti a dimostrarne l'efficacia o meno :-)

    Non sono molto esperta e pratico raramente e solo in casi estremi, mia nonna però mi insegnò una cosa, è una sua regola per cui non so quanto sia ufficiale o accettata, in sostanza lei mi ha sempre sconsigliato di usare candele di più colori nello stesso lavoro, e in particolare di utilizzare pochi e semplici elementi.
    Ora, non so se questo è un dato che la signora ha rivolto a me sapendo come sono fatta (sono notoriamente pigra e casinista), però quel poco che ho fatto in vita mia ha spesso avuto, anche dopo un tempo inaspettato, effetti devastanti.
    Anche troppo.
    Tutti effetti aventi la caratteristica di aver capito esattamente quello che volevo davvero a livello inconscio, che spesso era del tutto opposto a quello che avevo chiesto razionalmente.
    Non so se mi spiego.
    Attenta a quel che chiedi, quella frase: "Fa che io possa raccogliere ciò che ho seminato" ti confesso mi ha un po' spaventato.
    La nonna mi direbbe: troppo generico ciccia, troppo vago, troppo pericoloso perchè tu probabilmente hai fatto anche qualcosa di brutto e così stai chiedendo la sanzione.
     
    Top
    .
  3. Lilith M.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ops... In effetti ora che mi ci fai pensare è una frase un po' pericolosa... Spero solo che non mi si ripercuota contro... Grazie mille per il tuo parere, dici che posso fare qualcosa per "riparare"? O aspetto di vedere se ha funzionato?
     
    Top
    .
  4. ssmfpf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai quel che è fatto è fatto.
    Altra cosa, sicura che ti conviene fare certi lavori in compagnia?
    In ogni caso, alla prossima luna calante prova a fare una bottiglia della strega che serve sempre.
    Se poi il tuo obiettivo è successo professionale ci sono tantissimi incantesimi anche qui.
    Siamo in luna crescente perciò il momento è giusto ma a questo giro fossi in te mi fermerei e aspetterei.
    Domande poche e chiare, attenta alle parole, attenta alle tue vere motivazioni, attenta a quello che tu pensi davvero di te stessa.
    Ti suggerisco prima la visione di un film: "Stalker" di Tarkovskiy, illuminante per quello che riguarda il rapporto con i desideri.
    Dopo che lo avrai visto ti prego di rispondere a questa domanda: entri o no nella stanza?

    ciao cara.
     
    Top
    .
3 replies since 14/9/2015, 15:35   1636 views
  Share  
.