Delucidazioni dopo un legamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti...vorrei chiedere ai più esperti, un consiglio per non ripetere gli stessi errori fatti con il" legamento e inchiodato" fatto nei giorni scorsi. Sicuramente ci sono dei piccoli segnali di contatto con la mia ex, purtroppo ci siamo lasciati come amici e quindi non riesco a decifrare al meglio questi contatti. Non voglio essere condizionato dal mio stato d'animo...il mio problema è che al momento del rito non sapevo che Lei stava iniziando a frequentare un nuovo ragazzo e dalle varie letture sul forum consigliate prima uno slegamento. Questo è il primo problema che mi preoccupa. Se questo legamento vista la sua potenza può contrastare la nuova relazione ?


    Il secondo è che facendo un casino con la candela non ho potuto vedere come sarebbe rimasta la cera dopo la fine del rito. Quindi non posso sapere l'esito del rito.Cosa posso fare ?

    Chiedo consiglio a Voi più esperti e mi scusa in anticipo se esiste già un argomento simile già aperto. Ma preferisco essere noioso che commettere altri errori

    Grazie
     
    Top
    .
0 replies since 27/9/2015, 19:30   449 views
  Share  
.