Preliminari per l'esercizio della magia - Libro infernale 1

Acquistato questo libro. Attendibile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black Dragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera antro,
    dopo una vita che non scrivo, vorrei sottoporre al vostro parere un libro che mi ha veramente suggestionato..
    Ho ancora poca esperienza con i vari tipi di magia, ma sto studiando molto per incrementare le mie conoscenze.

    Mi sono imbattuto in questo libro: www.ibs.it/code/9788894012408/preliminari-per-esercizio.html

    Devo dire sinceramente che ho letto le prime pagine e poi l'ho posato nella mia libreria casalinga, perché mi ha seriamente spaventato..
    Parla del libro di San Cipriano, ma mi è parso molto diverso dal concetto di magia che ho potuto apprendere in questi anni..
    Qui si parla di Satana, della magia come rivelazione da parte del demonio della verità. Anche la sezione in merito alla creazione degli strumenti mi sembra assurda ed orrenda... Mi sono imbattuto in un libro di magia nera??

    Se qualcuno l'ha letto mi potrebbe dire se questo libro presenta un contenuto attendibile ed eventualmente darmi qualche dritta?
    Sono un po' spaventato, anche perché mentre lo leggevo ho avuto una sensazione di malessere e per di più oggi, mio nonno (persona alla quale sono estremamente legato) non è stato benissimo... Spero sia solo una fatalità...

    Non vorrei avere tirato in ballo delle energie solo leggendo il libro...

    Come sempre vi ringrazio in anticipo!!
     
    Top
    .
  2. Northia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo sia uno dei primi che tutti comprano e credo a parte una piccola parte storica... la sua attendibilità è perfetta per pareggiare le gambe del tavolo! Parecchi confondono libro infernale e dizionario infernale purtroppo che invece è attendibile e completo!
     
    Top
    .
  3. Black Dragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Northia grazie infinite della risposta!
    Meno male.. Effettivamente tante cose che ci sono scritte mi sembrano assurde, ma davvero mi ero un po' spaventato..
     
    Top
    .
2 replies since 6/10/2015, 23:34   478 views
  Share  
.