Rito per ringraziare gli dei.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppe2097
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.. ho fatto un rito per realizzare un desiderio ed e' andato in porto.. ora vorrei ringraziarli in qualche modo. come? grazie

    Edited by Huginn&Muninn - 13/10/2015, 16:43
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Ho modificato il post.
    La prossima volta ricordati di scrivere la domanda (o qualsiasi altro messaggio) nello spazio sottostante al titolo (cancellando il messaggio preimpostato) e non nella "descrizione". Altrimenti non si capisce più niente. ;)
     
    Top
    .
  3. peppe2097
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa solo che scrivo sempre dal cellulare, ieri ho scritto dal PC e ho sbagliato, mi sembrava quella la parte giusta.. grazie:) cmq sai rispondere alla domanda ?
     
    Top
    .
  4. Ambicatus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ringraziare le tue divinità puoi offrire un dono al loro altare (se ce l'hai), dire una preghiera, accendere una candela, qualcosa di simbolico che faccia sentire la tua gratitudine per quello che hai ricevuto.
    😊
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Beh... non sapendo quali divinità vuoi ringraziare (e quale credo o religione tu segua ) credo che i suggerimenti di Ambicatus siano validi.
    Una volta si riteneva che gli spiriti e gli dei si nutrissero di profumi, quindi si bruciavano le varie offerte per farle arrivare a loro... anche da qui l'uso degli incensi.
    Insomma, dipende un po' da vari fattori... se ci dai qualche informazione in più (sempre riguardo il tuo cammino spirituale) sono sicura che troverai qualcuno che saprà consigliarti anche meglio di me. ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    45
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve , cercavo qualche rituale per ringraziare gli spiriti , ho eseguito dei riti e pregato gli spiriti e gli avi che si realizzasse il mio desiderio , le mie preghiere sono state accolte e ora vorrei ringraziare loro per avermi ascoltato , cosa posso fare? Pensavo si accendere una candela bianca , caricarla e ringraziarli , poi lasciarla bruciare completamente...avete altri suggerimenti?
    Grazie a chi mi risponderà
     
    Top
    .
  7. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ely88 @ 14/1/2021, 02:00) 
    Salve , cercavo qualche rituale per ringraziare gli spiriti , ho eseguito dei riti e pregato gli spiriti e gli avi che si realizzasse il mio desiderio , le mie preghiere sono state accolte e ora vorrei ringraziare loro per avermi ascoltato , cosa posso fare? Pensavo si accendere una candela bianca , caricarla e ringraziarli , poi lasciarla bruciare completamente...avete altri suggerimenti?
    Grazie a chi mi risponderà

    Io porto i semi misti alla natura, dipende dalle tue credenze
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    45
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Li spargi su un campo ?
     
    Top
    .
  9. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, o nel bosco, in modo che gli animali o gli uccellini possano cibarsene
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    45
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille , un ottimo consiglio 😊
     
    Top
    .
9 replies since 13/10/2015, 15:32   383 views
  Share  
.