Sacchettino di protezione

operazioni corrette?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IronMarten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera,
    Ho timore di una possibile rappresaglia o vendetta energetica contro la mia ragazza da parte di un tizio che opera con un'entità. Sopratutto perchè non conosco il tizio e non conosco questa entità, a suo dire benefica, ma io ho i miei dubbi.
    Quindi ho deciso di farle un sacchettino di protezione da regalarle per proteggerla e volevo il parere dei più esperti su tutto ciò che andrò a fare.

    - Sacchettino di cotone bianco, nastrino bianco per chiuderlo, candela bianca. Tutto consacrato.
    - Erbe: Rosmarino, Lavanda, Chiodi di garofano. Tutte consacrate, secche, pestate nel mortaio
    - 9 granelli di sale grosso da aggiungere a chiusura sacchetto

    Avevo pensato di farlo sabato 24 ottobre (dovrebbe essere luna crescente) nell' 8° ora magica (che sarebbe quella di saturno)
    La preparazione psicofisica inizierebbe da questo sabato, il venerdì 23 digiuno.
     
    Top
    .
  2. ludoq_98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, anche io ho avuto bisogno di un sacchettino qualche tempo fa. Ho seguito il tuo stesso procedimento e ti posso dire che con me é andato tutto a gonfie vele. Mi sono trovata talmente bene che quando il primo sacchettino si é rovinato ne ho rifatto un altro. Sta andando tutto bene almeno per ora e io sono super soddisfatta. Spero che a te funzioni come ha funzionato con me

    P.S. io ho annodato il sacchettino con nodi dispari (3)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    50
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Allora rosmarino e lavanda vanno bene per purificare e proteggere anche se il loro uso primario è quello di aumentare l'intelletto e le abilità psichiche, quello che non mi convince sono i chiodi di garofano è l'ora, ti spiego il perché:
    I chiodi garofano sono più che altro usati per incantesimi d'amore e per invocare l'energia maschile, se non erro dovrebbero essere associati a Marte.
    Ti consiglierei di sostituirli con le seguenti erbe: alloro, maggiorana , salvia, ginepro,quercia o trifoglio, agrifoglio.
    Per quanto riguarda l'ora ti consiglierei quella della luna più che quella di Saturno,dato che più che per proteggere e offensivo,e poi il numero 9 che è il numero dei granelli che stai usando, è associato alla luna consequenzialmente tale combinazione avrebbe più efficacia,
    Se poi vuoi fare un salto di qualità oltre al sale aggiungi un piccolo pezzo di selenite che è davvero formidabile per protezione e purificazione,
    Spero di esserti stato utile :)
     
    Top
    .
  4. IronMarten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Daven :) mi hai dato dei consigli molto utili. Mi adopero subito a fare le dovute sostituzioni e a procurarmi la selenite. Spero solo di trovarne una abbastanza piccolina da poter inserire, dato che non voglio che il sacchettino abbia delle dimensioni troppo grosse.
    Nel mentre ne approfitto per chiederti un altra cosa. Come quantità delle erbe pensavo di mettere 3g di rosmarino, 3g di lavanda, 3g di alloro. Pensi che possa andare bene?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    50
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    La quantità in grammi sono solo delle convenzioni quello che conta sono i pezzi e i rapporti una cosa è usare delle foglioline intere o strappate in tot parti, un altro e usarle in polvere tu vai con un rapporto di 1:1:1 stessa quantità per tutti e vai sul sicuro perché alla fine quel 3 grammi li puoi considerare0,10 once

    Possiamo dire che non è il paso in quantità che fa la magia ma il volume e le suddivisioni in parti
     
    Top
    .
  6. pellediaanguilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come gia' saprai ogni segno zodiacale e' affine ad un colore. potresti usare il colore affine dunque in base al segno della tua lei. buon lavoro allora! per il sacchetto intendo..
     
    Top
    .
  7. IronMarten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione, ed essendo capricorno, avrei dovuto sceglierle il nero. Però non so, sicuramente sbaglio, ma sento di dover usare il bianco. :)
     
    Top
    .
  8. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A chi consacri?
     
    Top
    .
  9. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Erbe secche? XD
    Io avrei messo rametto fresco di rosmarino e uno spicchio di aglio! Ed in ogni caso i sacchetti vanno rifatti! Non sono eterni ;-)

    Ps e non pesterei nulla, non è un'applicazione al corpo ^^

    Edited by RedJackson - 16/10/2015, 14:57
     
    Top
    .
  10. free6
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure un piccolo ialino programmato nel sacchetto insieme alle erbe
     
    Top
    .
  11. ludoq_98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedJackson @ 16/10/2015, 14:37) 
    Erbe secche? XD
    Io avrei messo rametto fresco di rosmarino e uno spicchio di aglio! Ed in ogni caso i sacchetti vanno rifatti! Non sono eterni ;-)

    Ah si giusto concordo, io preferisco raccogliere rametti direttamente dalle piante e schiacciarli nel mortaio. Per quanto riguarda l'ora ed il giorno, devo essere sincera che non ho fatto per niente attenzione. Tuttavia funziona benissimo.
     
    Top
    .
  12. IronMarten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A chi consacri?

    Non seguo un culto preciso, ho una mia Spiritualità. Le consacrerò allo Spirito Santo e al Cristo

    CITAZIONE
    Erbe secche? XD
    Io avrei messo rametto fresco di rosmarino e uno spicchio di aglio!

    Secche perchè rosmarino e lavanda provengono dalla mia scorta che rinnovo ogni anno andando a raccoglierle ai piedi di un antico altare celtico. Sull'aglio mi cogli impreparato, non ne avevo trovato traccia nelle mie ricerche. Grazie della dritta, ora approfondirò. :D
    L'alloro invece avevo intenzione di andarlo a prendere in erboristeria e li te lo danno già secco e tritato.

    CITAZIONE
    Ed in ogni caso i sacchetti vanno rifatti! Non sono eterni ;-)

    Assolutamente :) questa era una soluzione "di emergenza" per via della situazione esposta a inizio topic . Ho già programmato tra un paio di mesi un test dell'erba gatta da far fare alla mia ragazza, e in base al risultato agirò di conseguenza ;)

    CITAZIONE (IronMarten @ 16/10/2015, 15:58) 
    Sull'aglio mi cogli impreparato, non ne avevo trovato traccia nelle mie ricerche. Grazie della dritta, ora approfondirò. :D

    Mi autocito perchè ho detto una boiata tremenda :D L'ho incontrato ma non so perchè l'ho volontariamente ignorato e dimenticato :D errore mio :yuppi:
     
    Top
    .
  13. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parere dello scrivente mettere insieme erbe che hanno la stessa funzione può solo inficiarne l'utilizzo. Vanno sapute "unire".
    Il rosmarino va messo fresco per il suo utilizzo da vivo, io stesso ne porto in tasca un rametto finché non annerisce. L'azione è di purificazione e protezione, assorbe le negatività. L'aglio respinge negatività e spiriti negativi. Non hai bisogno, sempre a parere mio, di altro.
     
    Top
    .
  14. IronMarten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fido di ciò che dici Red e farò così. L'aggiunta del sale e della selenite va sempre bene?
     
    Top
    .
  15. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi di no! ^^ sempre a parere mio. Falle portare al limite della shungite in tasca... se proprio vuoi aggiungere una pietra. Ma non nel sacchettino.
     
    Top
    .
24 replies since 15/10/2015, 19:15   1864 views
  Share  
.