piegare la volonta' di una persona troppo forte

si puo' legare veramente una persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guana
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che non voglio sentire moralismi inutili sui legamenti,, ognuno è libero di fare cio' che vuole... se poi uno str.. mi prende in giro da un anno ,sicuramente sono io la stupida, ma il karma dovrebbe vedersela un po' con lui,perchè farà cosi' con chissà quante.
    Lui è l'unico che in 3 anni mi ha smosso il cuore, ma mi chiama solo x sesso, a me questo non interessa...io non voglio possederlo, non voglio impossessarmi di lui come un giocattolo, voglio solo sciogliere il suo cuore. E' molto forte, è difficilissimo entrare nella sua mente.
    e' impegnato, ma io non so nulla di lei, e non posso allontanarla... ma da 1 anno ci frequentiamo, solo intimamente.. se è stato messo sulla mia strada ci sarà un motivo.?

    Ho fatto legamento inchiodato e cio' mi ha molto debilitata, un giorno di svarioni e mal di testa,, mentre la candela si scioglieva, molto piano sulla testa ,,poi ha preso bene ed ho visto prima un cuore, poi un feto, vero e proprio una chiazza rotonda perfetta e poi il fazzoletto con i suoi segni organi si è incendiato facendo una grossa fiamma fino a bruciare tutto, rompendo addirittura il piattino su cui era.
    Vorrei sapere da voi se esiste un modo per sciogliere il suo cuore, se mi cerca da un anno ci sarà un motivo, ne trova mille di cretinette che gliela danno..vorrei solo avere un piccolo spazietto nel suo cuore.
    forse sono io l'ossessionata , non faccio altro che pensare a lui,, questo rito sembra legare solo me. Perchè se lo cerco quando lui non vuole , è freddo e schivo, se invece ha i bollenti spiriti forse.
    Lo so di essere scema ,, ma come si fa a gestire un cuore...non ho mai amato nessuno da non riuscire a controllare me stessa,, io credo fermamente alla magia, so' che è potente e immensa ed è attorno a noi e sento la sua forza in me, ma con lui non riesco ad agire.
    Vorrei solo sapere se si puo' piegare davvero la volontà di una persona, e se si puo' allontanare da lei, pur nn sapendo nulla della sua ragazza.
    PS no teorie sul karma, io mi prendo le conseguenze , ma questo Karma dovrebbe agire piu' su uno stronzo del genere.
     
    Top
    .
  2. basteth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caspita... mi sembra di leggere me.... sono nella stessa situazione!
     
    Top
    .
  3. Descensus_Inferos
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi vuole essere amata deve amare, non c'è altro legamento che tenga.

    Il potere dell'essere umano sta nell'AMARE ed un legamento direi che è proprio l'opposto perché AMORE è libertà.

    Con questo non intendo fare del moralismo, anzi, vorrei insegnarti ad avere l'uomo che desideri!

    In 3 passi posso dirti che per essere amata è necessario che tu:

    1. AMI TE STESSA ma se ti offri continuamente solo sessualmente senza pretendere rispetto da questo uomo che ti USA, tu non ti ami e non ti stimi abbastanza come Donna e come essere umano

    2. CHE APRI IL TUO CUORE al prossimo, che ti confidi sia nelle gioie sia nel dolore, con sincerità. A questo uomo dovresti dire la verità, che a te interessa, che ti fa soffrire il fatto che lui ti usi e che per questo, pur restando disponibile come amica e confidente, scegli di rispettarti.

    3. CHE TU ABBIA LA PAZIENZA DI ATTENDERE. L'Amore è anche attesa. Se davvero ti interessa come dici, se è un Uomo che merita, allora lo attenderai finché lui sarà pronto ed una persona matura, sana. E se non lo sarà mai, cercherai di capire.

    Purtroppo ciò che spesso l'essere umano chiama AMORE è solo brama di possesso, desiderio fisico o debolezza e timore di restare soli.
    Non sarà un legamento a dare forza ed amore.

    Solo dando si riceve. E questo te lo assicuro io che amo così un uomo da 20 anni.

    Ti auguro ogni bene.
     
    Top
    .
  4. Guana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dalle vs risposte capisco che siete persone comprensive. Ma nn è tutto così come lo si percepisce. Volevo solo un consulto su come convolare in modo potente le mie energie. So amare e so tutto il resto, ma se agisco cosi ci sarà un motivo x me.
     
    Top
    .
  5. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evidentemente il rito è stato fatto male. Sennò è questione di tempo! ^^
    C'è anche il modo di rafforzarlo.

    E poi ricordati l'amore è la vodafone! XD
     
    Top
    .
  6. basteth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sto seguendo i due tuoi post da ieri. Sono più o meno nella stessa situazione.... anche se sò che per un breve periodo il mio "str...etto" mi ha amata davvero.
    E' comunque un tiranno, impegnato con un'altra che prende in giro tutte.... e non si ferma a me e la moglie questa questione.... saremo almeno 30.... e chissà quante altre ce ne son state e ce ne saranno. Stasera provo un rito.....non sò se funzionerà quindi.... non ti consiglierò questo.
    Cerca la preghiera di San Cipriano.... oppure il legamento di Santa Sara Kali. Sono forti, sono tosti da fare, nella loro semplicità.... Devi soprattutto crederci e credere che sia possibile fare breccia nel cuore di questo uomo. Non conosco la tua esperienza in materia di riti.... sappi che sono legamenti che prenderanno da lui, tanto quanto assorbiranno da te.... l'unico vantaggio è che li potrai "sciogliere". Non importa a volte se è con l'ossessione ed il sesso che ci cerchino.... basta che cerchino noi.... solo un consiglio, vorrei darti: pensaci bene.... perchè se funziona, potrebbe essere un'arma a doppio taglio! (per questo scegli qualcosa da sciogliere!) Anche le energie che chiami in tuo aiuto x officiare un rito.... implicano un "prezzo". Ricordati che spesso, quel che fai ti torna indietro triplicato, quindi, cerca di officiare il rito con amore e non con rabbia!
    Poi.... giocatela mentre "sarete solo una storia di ossessione e sesso" a rubargli il cuore: sarà più facile. Comportati con un pò di indifferenza.... come fa lui. Dolcissima quando siete insieme.... ma non ti arrabbiare se sparisce, non una parola se ti tradisce.... anzi: ooops... nn me n'ero accorta! Vedrai che poi ti vedrà con altri occhi lui....
    Nessun moralismo, nessun giudizio. Più di questo non saprei cosa consigliarti!
    In bocca al lupo!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    275
    Punti Antro
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ma non sarebbe meglio fare prima uno slegamento?
     
    Top
    .
  8. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ragazze,visto che parlate di riti... Se un uomo o una donna, sono legati non cambiano il loro carattere. se sono infedeli lo rimangono! ^^
     
    Top
    .
  9. Descensus_Inferos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non sarebbe meglio amare un altro uomo che uno che va con 30 donne al contempo e magari senza preservativo???? Aiutooooooooooooooooooooo!!!!
     
    Top
    .
  10. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fate
    tutto quel che vi sentite di dover fare!
     
    Top
    .
  11. basteth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe meglio non amarli e resteranno infedeli gli infedeli e fedeli quelli che lo sono. Non esistono solo i buoni propositi... ed anche gli stron...i vanno fermati. Lei è disposta a pagare il prezzo x avere un uomo cosi? L'incantesimo c'è. Io x me non l'ho fatto....ne farò uno che bilancia il torto... che mi farà rendere ciò che credo mi sia stato rubato... nessun moralismo e non giudico nessuno. Sono disposta a pagare il prezzo x ciò che faccio... perché so cosa faccio e cosa mi spinge a farlo. Per condizionare la morale delle persone, ci sono altri forum ed altre istituzioni. Perché qualcuno deve vergognarsi do dire cosa desidera x non scatenare sommosse di moralismi generali? Sta chiedendo aiuto magico... gli si spiega qual'è il prezzo che pagherà r le si danno consigli... ma non siamo in un confessionale in chiesa! D'altronde ogni magia non è mirata a modificare quello che da solo... non succede proprio? Allora tutto non va fatto.... x ché non è morale togliere a nessuno quelli che gli spetterebbe x energia o destino... sbaglio?
     
    Top
    .
  12. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti fanno legamenti, solo
    che non ne sono consapevoli
     
    Top
    .
  13. iside1912
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ho letto entrambe i tuoi post. Quello che pochi hanno capito della magia è che: puoi se sei davvero potente portare a te una persona. Ma mai per nessun motivo con nessun rito puoi CREARE amore se l'amore non c'è. Poi ricordo una frase molto significativa che lessi tempo fa:" La magia non trasforma pecore in leoni" cioè non sei in grado di gestire te stessa nemmeno nel normale rapporto con lui, figuriamoci gestire la sua mente con la magia.
    Questo è il problema. E questo è il mio personale punto di vista, inutile dare la colpa a questi uomini la colpa è anche delle donne che stanno al loro gioco.
    Riti ce ne sono tanti ma l'amore è davvero difficile da manipolare........Poi dividere se la coppia è stabile auguri.
    Il fatto che il rito che hai fatto ti provochi mal di testa o altro è la prova che non sei pronta per magie più potenti a parer mio.
     
    Top
    .
  14. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti i legamenti non hanno niente a che vedere col amore... I rapporti di coppia non servono a renderci felice, questo sono le cretinate che ci hanno impostato nel subconscio collettivo attraverso i media... Quanto invece un rapporto di coppia ( corrisposto o non ) serve ad evolverci. Perché ci da la possibilità di affascinarci al nostro io interiore... L'altro che diventa il nostro specchio... Tutto quel che mi da fastidio nel altro è impostato dentro di me. Riconoscere questi meccanismi limitanti sono il primo passo verso il vero amore.reintegrarli!!! Amore non si pretende, non si riceve, non si cerca... Amore si da e basta... L'amore si trova in se stessi, per se stessi... Per tutta la creazione....Senza aspettarsi niente in cambio. Io feci un legamento tempo fa... Da allora è seguita una risposta di consapevolezza durata più di un anno... Il rito è un ottimo modo per entrare in comunicazione con il proprio subconscio... Prendere il problema, anallizzarlo, smontarlo in mille pezzi, cercare di giungere alla causa per poi risolverlo e liberarsene. Chi si trova davanti ad un problema del genere può fare due cose. Soffrire e aspettare che passa, così poi il problema si ripresenterà sotto un altra forma perché rimane irrisolto, o sennò può agire e cercare di risolvere per sciogliere e alleggerirsi, diventare più fluidi...

    .... Ma insomma, proprio noi esoteristi dovremo sapere che niente succede a caso
     
    Top
    .
  15. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah... E aggiungerei... Proprio chi prova fastidio verso questi meccanismi si sta scontrando con un suo limite, e dovrebbe chiedersi il perché...
     
    Top
    .
36 replies since 20/10/2015, 18:56   12818 views
  Share  
.