piegare la volonta' di una persona troppo forte

si puo' legare veramente una persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie basteth x la tua comprensione, il parer mio è che dopo un rito con tutte le energie che emani è normale avee mal di testa. Amore ma chi ci crede all 'amore, l'innamoramento dura 3 anni e poi...se ti perdi in una persona è perché hai trovato quella parte di te. Credo fortemente alla magia ne' è la prova tutto attorno a noi..credere, dimenticarsene ed essere positivi.
     
    Top
    .
  2. Guana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi visto che la magia è tutta attorno a noi ..xche questa persona è stata mandata nel mio cammino? Chi ci pensa al suo karma da str..? La sua Lei magari è fortunata posso salvarla da 1 traditore. .
     
    Top
    .
  3. iside1912
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Guana @ 24/10/2015, 20:34) 
    E poi visto che la magia è tutta attorno a noi ..xche questa persona è stata mandata nel mio cammino? Chi ci pensa al suo karma da str..? La sua Lei magari è fortunata posso salvarla da 1 traditore. .

    Per me puoi fare ciò che vuoi, non è una questione morale. Ma di capaità. Tu stai trovando delle scuse.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,200
    Punti Antro
    +38
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    Ho solo una cosa da dire, una volontà forte non si piega, ma si conquista tenendogli testa. Senza dargliele vinte, e se le cose non vanno come speri, beh il destino ti ha messo davanti quella persona per darti una lezione, riflettendo capirai. Nulla succede per caso, tutto co fa crescere.
     
    Top
    .
  5. basteth
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi permetto....
    Ovvio che è tutto e sempre una questione di "capacità personali".... l'essere buoni, l'essere amati, l'essere sinceri, l'essere maghi.... come anche essere antipatici, egoisti, scostanti o assolutamente normali.... è tutto e sempre una questione di attitudini e capacità. Se io sono un idiota.... non divento improvvisamente un professore se non ne ho le capacità.... ma: opsssssssssss tutto si può imparare? Eh, già..... un briciolo di talento e predisposizione semplificano i percorsi e dimezzano i tempi.... ma è pur vero che chi si impegna con volontà e dedizione, raggiunge spesso risultati migliori di chi ha talento e non si applica? Che significa allora "non si può piegare la volontà di nessuno.... se non ne hai le capacità"? Sono da pochissimo in questo forum e forse ancora non ne ho colto nulla... ma alle volte mi sembra che ci invischiamo in una melassa densa di moralismo e superbia.... che onestamente, non mi aspettavo. Per imparare.... bisognerebbe avere anche l'umiltà di ascoltare gli altri. Confrontandosi, possono uscire le idee migliori.... Aiutandosi l'un l'altro.... magari si riesce in qualcosa di buono x tutti.... ma forse sono io che cerco un'armonia universale che da troppo tempo è negata al genere umano?
    In questi due post.... leggo spesso commenti schifati di chi si vanta dell'essere "amata/o" per le sue qualità.... ed in modo reale e naturale... ma è venuto in mente a nessuno di voi, che quell'uomo di cui si sta parlando... o la sua compagna.... possano essere uno di noi che legge?
    Cos'è davvero giusto o davvero sbagliato? Modificare gli eventi.... è immorale come desiderare l'uomo di un'altra! Cercare una promozione al posto del collega che la merita.... non è altrettanto immorale? e dai.... leviamoci le catene del conformismo e lasciamo che a parlare siano i nostri "istinti" ogni tanto.... sono le energie più vere che abbiamo! Vale la pena giudicare qualcuno? E quando poi sarà il nostro turno, di essere giudicati?
     
    Top
    .
  6. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro
     
    Top
    .
  7. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (basteth @ 26/10/2015, 17:15) 
    Scusate se mi permetto....
    Ovvio che è tutto e sempre una questione di "capacità personali".... l'essere buoni, l'essere amati, l'essere sinceri, l'essere maghi.... come anche essere antipatici, egoisti, scostanti o assolutamente normali.... è tutto e sempre una questione di attitudini e capacità. Se io sono un idiota.... non divento improvvisamente un professore se non ne ho le capacità.... ma: opsssssssssss tutto si può imparare? Eh, già..... un briciolo di talento e predisposizione semplificano i percorsi e dimezzano i tempi.... ma è pur vero che chi si impegna con volontà e dedizione, raggiunge spesso risultati migliori di chi ha talento e non si applica? Che significa allora "non si può piegare la volontà di nessuno.... se non ne hai le capacità"? Sono da pochissimo in questo forum e forse ancora non ne ho colto nulla... ma alle volte mi sembra che ci invischiamo in una melassa densa di moralismo e superbia.... che onestamente, non mi aspettavo. Per imparare.... bisognerebbe avere anche l'umiltà di ascoltare gli altri. Confrontandosi, possono uscire le idee migliori.... Aiutandosi l'un l'altro.... magari si riesce in qualcosa di buono x tutti.... ma forse sono io che cerco un'armonia universale che da troppo tempo è negata al genere umano?
    In questi due post.... leggo spesso commenti schifati di chi si vanta dell'essere "amata/o" per le sue qualità.... ed in modo reale e naturale... ma è venuto in mente a nessuno di voi, che quell'uomo di cui si sta parlando... o la sua compagna.... possano essere uno di noi che legge?
    Cos'è davvero giusto o davvero sbagliato? Modificare gli eventi.... è immorale come desiderare l'uomo di un'altra! Cercare una promozione al posto del collega che la merita.... non è altrettanto immorale? e dai.... leviamoci le catene del conformismo e lasciamo che a parlare siano i nostri "istinti" ogni tanto.... sono le energie più vere che abbiamo! Vale la pena giudicare qualcuno? E quando poi sarà il nostro turno, di essere giudicati?

    Non è immorale modificare gli eventi. Tutti modifichiamo qualcosa, anche quando non vogliamo. Ma credo anche che dare ragione ad una persona tanto per, non la aiuta e non le serve.
    Quando dico che è una questione di capacità non intendo personali. Il 99,9% dei rituali di magia rossa sono totalmente fallimentari, per un unico semplice motivo: non puoi fare rituali quando non sei in equilibrio con te stesso e sei totalmente lucido. La gente li fa male, di fretta senza badare ai tempi. Poi fa delle castronerie.
    Per me è accettabile anche la magia nera, se si punisce qualcuno che ci ha fatto un torto. Non credo nella legge del 3 o altre cose.
    Ma qui non si parla di un rito per punire lui, che se lo merita pure. Ma un rito che colpirà principalmente la terza persona, che non c'entra nulla.
     
    Top
    .
  8. basteth
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto, ti chiedo scusa xchè non era un attacco personale a nessuno.... ho preso spunto da una tua frase perchè era quella che in realtà mi sembrava che "concentrasse e centrasse" il problema. In realtà io non mi sono posta proprio il problema del "se sia giusto o meno, cercare di modificare gli eventi" qualunque tipo di evento sia. Ora, fermo restando che credo che in ognuno ci sia del buono e del cattivo... e credo che quel che fai, prima o poi possa tornarti x farti capire come diventare migliore... che sia bene fatto a tornare... o magari male che hai fatto anche senza volerlo.... le esperienze servono per imparare e credo che non ci sia mai vera gioia se non sai cosa sia la tristezza... etc. Non do ragione a nessuno.... a priori, però non mi sembra il "forum di Padre Pio di Pietralcina".... quindi, era più che altro riferito a commenti che ci sono stati del tipo: stai così xchè non ti ami.... oppure: hai quel che ti meriti.... o anche: come si fa a stare con uno solo x sesso che magari ne ha altre trenta oppure è stato con la moglie prima di venire con te. Ma credete davvero che ad una "AMANTE", piaccia essere solo e sempre un'amante? In ogni caso.... parto dal presupposto che a volte, chi posta una richiesta di aiuto e legge mille messaggi in cui la "mettono in guardia" sui legamneti d'amore.... se continua a chiedere consiglio, forse ha già valutato e ponderato a cosa va in contro. Pasticciare di magia.... mi sembra molto più frequente che trovare qualcuno che dica onestamente: non ne sò nulla e non mi fido di fare questo rito. Io mi intendo poco di magia rossa, per niente di magia nera.... men che meno di santeria etc. Quei pochi riti di legamento di magia rossa che ho fatto non erano x me.... e qualche risultato lo hanno dato.... anche se non sono nè un fenomeno, nè in pace con me stessa.... per i miracoli, rimando al forum di SAN PIO... che ha decisamente più credibilità e possibilità di me di essere esaudito! Non è una questione di chi abbia ragione.... non credo sia qui che ne dobbiamo discutere.... lo stron.... merita di incontrare una che gli rubi il cuore, la compagna legittima dello str...o merita di meglio, probabilmente o forse è ancora più scaltra dello stron... e merita proprio di avere accanto uno come lui che la cornifica..... Lei, scoprirà il perchè la vita le abbia messo davanti proprio quell'uomo.... e scoprirà anche perchè ne sta soffrendo.... ma le cose in questo caso possono essere solo due: o lui deve imparare qualcosa..... oppure è lei ch deve imparalo!! In ambedue i casi, fare un rito coercitivo (temporaneo... come le ho sempre consigliato) non mi sembra che modifichi affatto il karma di nessuno.... e non è detto che poi, tale rito, riesca a sortire alcun effetto. Mai mi sono proposta di officiarlo io (non sò se ne sarei nemmeno in grado e non sto "buono con la capa".... quindi, non era il caso!) ma non posso impedire a qualcuno di fare qualcosa che ha già deciso di fare. POsso solo aiutarla nel non indirizzarsi a riti indissolubili o fare ulteriori cavolate x la rabbia dell'avere un "miracolo" che forse non c'è. Grazie per le tue spiegazioni, Iside1921. Mi hai dato saggi consigli nei gg scorsi ed anche oggi. Questo non significa che io possa restare della mia idea, pur ammettendo che nemmeno il tuo punto di vista è sbagliato.
     
    Top
    .
  9. Cahetel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze, questo genere di uomini appartengono a una categoria chiamata "narcisisti manipolatori maligni". Secondo me,converrebbe vi informaste su questa devianza (perché è un disturbo della personalità). Ho avuto un'esperienza simile alla vostra e ne sono venuta fuori non attraverso la magia, ma attraverso l'accettazione che quella persona avesse qualcosa di profondamente anomalo in sé. Non si tratta di personalità forti, si tratta di individui incapaci a causa di trascorsi familiari infantili, di provare empatia e senso di colpa.
     
    Top
    .
  10. basteth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava Cahetel.... ma non credo sia consigliabile chiamare il "tizio" e proporgli di andare a fare terapia da uno psichiatra comportamentale insieme.... :D buttiamola sul ridere.... anche se è vero che spesso sono patologie serie.
     
    Top
    .
  11. iside1912
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (basteth @ 27/10/2015, 16:29) 
    Innanzitutto, ti chiedo scusa xchè non era un attacco personale a nessuno.... ho preso spunto da una tua frase perchè era quella che in realtà mi sembrava che "concentrasse e centrasse" il problema. In realtà io non mi sono posta proprio il problema del "se sia giusto o meno, cercare di modificare gli eventi" qualunque tipo di evento sia. Ora, fermo restando che credo che in ognuno ci sia del buono e del cattivo... e credo che quel che fai, prima o poi possa tornarti x farti capire come diventare migliore... che sia bene fatto a tornare... o magari male che hai fatto anche senza volerlo.... le esperienze servono per imparare e credo che non ci sia mai vera gioia se non sai cosa sia la tristezza... etc. Non do ragione a nessuno.... a priori, però non mi sembra il "forum di Padre Pio di Pietralcina".... quindi, era più che altro riferito a commenti che ci sono stati del tipo: stai così xchè non ti ami.... oppure: hai quel che ti meriti.... o anche: come si fa a stare con uno solo x sesso che magari ne ha altre trenta oppure è stato con la moglie prima di venire con te. Ma credete davvero che ad una "AMANTE", piaccia essere solo e sempre un'amante? In ogni caso.... parto dal presupposto che a volte, chi posta una richiesta di aiuto e legge mille messaggi in cui la "mettono in guardia" sui legamneti d'amore.... se continua a chiedere consiglio, forse ha già valutato e ponderato a cosa va in contro. Pasticciare di magia.... mi sembra molto più frequente che trovare qualcuno che dica onestamente: non ne sò nulla e non mi fido di fare questo rito. Io mi intendo poco di magia rossa, per niente di magia nera.... men che meno di santeria etc. Quei pochi riti di legamento di magia rossa che ho fatto non erano x me.... e qualche risultato lo hanno dato.... anche se non sono nè un fenomeno, nè in pace con me stessa.... per i miracoli, rimando al forum di SAN PIO... che ha decisamente più credibilità e possibilità di me di essere esaudito! Non è una questione di chi abbia ragione.... non credo sia qui che ne dobbiamo discutere.... lo stron.... merita di incontrare una che gli rubi il cuore, la compagna legittima dello str...o merita di meglio, probabilmente o forse è ancora più scaltra dello stron... e merita proprio di avere accanto uno come lui che la cornifica..... Lei, scoprirà il perchè la vita le abbia messo davanti proprio quell'uomo.... e scoprirà anche perchè ne sta soffrendo.... ma le cose in questo caso possono essere solo due: o lui deve imparare qualcosa..... oppure è lei ch deve imparalo!! In ambedue i casi, fare un rito coercitivo (temporaneo... come le ho sempre consigliato) non mi sembra che modifichi affatto il karma di nessuno.... e non è detto che poi, tale rito, riesca a sortire alcun effetto. Mai mi sono proposta di officiarlo io (non sò se ne sarei nemmeno in grado e non sto "buono con la capa".... quindi, non era il caso!) ma non posso impedire a qualcuno di fare qualcosa che ha già deciso di fare. POsso solo aiutarla nel non indirizzarsi a riti indissolubili o fare ulteriori cavolate x la rabbia dell'avere un "miracolo" che forse non c'è. Grazie per le tue spiegazioni, Iside1921. Mi hai dato saggi consigli nei gg scorsi ed anche oggi. Questo non significa che io possa restare della mia idea, pur ammettendo che nemmeno il tuo punto di vista è sbagliato.

    Nemmeno il mio era un attacco personale. Ma semplicemente non vorrei mandare "al macello" persone che in questo momento non sanno dove sono girate :)
    E' come andare in montagna a meno 10 con il costume e gli infradito. Puoi avere tutte le buone intenzioni del mondo ma ti congeli. Il problema non è l'idea della montagna, ma se non hai i mezzi stai a casa.
    Fermo restando che capisco di più il punire. Nel senso gli faccio un bel maleficio a sto......che se lo merita. Oppure l'essere sincero:" lo voglio anche se è la cosa sbagliata". Ma il "me lo prendo io , per salvare lei" mi sembra una scusa, come se le si facesse un favore....Perchè è un uomo sbagliato, se è sbagliato per la suo tipa lo è anche per lei. Non siamo falsi .Lo trovo quanto meno divertente il :"Io la salverò prendendomi il suo uomo" Forse perchè io sono stata dal altra parte della barricata.
    Al di là del mio pensiero personale per praticare ci vogliono le basi. E non le trovi su internet. Il rito uno vale l'altro. Anzi a mio avviso, la creazione di una forma pensiero da inviare alla vittima è la migliore. Ma appunto ci vuole serenità e energia. Non perchè si cerca la pace interiore tipo "Sette anni in Tibet", perchè se no non ti viene una cippa. E questo lo scrivo per esperienza personale. Figurati siamo tutti qui per un confronto. Magari il mio punto di vista potrebbe essere quello errato :)
     
    Top
    .
  12. Cahetel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (basteth @ 27/10/2015, 17:03) 
    Brava Cahetel.... ma non credo sia consigliabile chiamare il "tizio" e proporgli di andare a fare terapia da uno psichiatra comportamentale insieme.... :D buttiamola sul ridere.... anche se è vero che spesso sono patologie serie.

    No, infatti questi individui non possono "guarire" fino a quando non riescano per primi ad uscire dal loro guscio egoistico. Cosa estremamente difficile e sicuramente non di competenza di chi, purtroppo, cada nella loro tela. Quello che potete fare è capire e accettare che si tratta di una battaglia che non vale la pena combattere. Ma anche questa è una scelta che spetta solo a voi.

    Buona fortuna a entrambe, vi sono vicina
     
    Top
    .
  13. basteth
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io.... ho battuto la ritirata 2 anni fa.... con piccoli strascichi fino all'estate 2014.... credo ormai di poter essere ufficialmente dichiarata "salva".... anche se un pò di vendettina mi ci piacerebbe ancora.... sai, magari vederlo tornare, convinto ancora che io sia perdutamente sua e potergli dire : Guarda, ti sei proprio impegnato a perdermi e sapere che ora ti penti mi fa solo capire che non ti sei nemmeno accorto di quel che mi hai fatto.... perciò non sei intelligente quanto credevi di essere. Oggi, non mi fa differenza considerarti Str@@zo o cogli@@e. In tutti e due i casi, non sei degno di starmi accanto e nemmeno abbastanza interessante x fare di te un mio nemico. (Sai come ci rimarrebbe??? Lui che mangia "pane e volpe" ogni mattina x fregare meglio il prossimo?) ahahahaha
     
    Top
    .
  14. Cahetel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, inizierebbe a tartassarti per cercare di ottenere ciò che vuole, Basteth. Sono anche tristemente prevedibili e ripetitivi!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    36
    Punti Antro
    0
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Prova a vedere il rito che ho postato per sciogliere i legami (non i rapporti) da quello che scrivi ci hai messo sopra tanta " frequenza di "mancanza, e la mancanza attira mancanza, per me puoi uscirne solo riportandoti su una frequenza che lo attiri, cioè di abbondanza e la prima cosa da fare è proprio cambiarla .... è magia bianca penso possa esserti molto utile
     
    Top
    .
36 replies since 20/10/2015, 18:56   12818 views
  Share  
.