piegare la volonta' di una persona troppo forte

si puo' legare veramente una persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. basteth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    Top
    .
  2. Guana
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo dico, lo ammetto e lo sottoscrivo sono una meschina egoista e voglio proprio;che quell uomo che si sente così perfetto,cada ai miei piedi e non mi importa se mi vuole solo per sesso, dopo aver vissuto in matrimonio, credo che anche con Gabriel Garco dopo 5 g di convivenza finirebbe l -euforia. Credo alla magia e credo che volere è potere, di lei sinceramente non mi interessa,non sono la paladina della giustizia; giustizia che nn ho mai incontrato nei torti fatti a me,tipo dall amante del mio ex. Mi prendo tutti gli appellativi del caso, non mi interessa,voglio solo entrare nella sua testa, nei suoi sogni, voglio che brami per del sesso da me. Che mi ami ...io non ci credo più all'amore l ho detto! Ti perdi in una persona per un qualcosa; perché in quel momento è quello di cui hai bisogno, è quella parte di te che non trovavi. Se poi è storia di solo sesso, bene dura di più. Mi è stato chiesto in questo forum se mi fa schifo e rispondo: No per niente.!
     
    Top
    .
  3. iside1912
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Guana @ 27/10/2015, 20:51) 
    Io lo dico, lo ammetto e lo sottoscrivo sono una meschina egoista e voglio proprio;che quell uomo che si sente così perfetto,cada ai miei piedi e non mi importa se mi vuole solo per sesso, dopo aver vissuto in matrimonio, credo che anche con Gabriel Garco dopo 5 g di convivenza finirebbe l -euforia. Credo alla magia e credo che volere è potere, di lei sinceramente non mi interessa,non sono la paladina della giustizia; giustizia che nn ho mai incontrato nei torti fatti a me,tipo dall amante del mio ex. Mi prendo tutti gli appellativi del caso, non mi interessa,voglio solo entrare nella sua testa, nei suoi sogni, voglio che brami per del sesso da me. Che mi ami ...io non ci credo più all'amore l ho detto! Ti perdi in una persona per un qualcosa; perché in quel momento è quello di cui hai bisogno, è quella parte di te che non trovavi. Se poi è storia di solo sesso, bene dura di più. Mi è stato chiesto in questo forum se mi fa schifo e rispondo: No per niente.!

    "E poi visto che la magia è tutta attorno a noi ..xche questa persona è stata mandata nel mio cammino? Chi ci pensa al suo karma da str..? La sua Lei magari è fortunata posso salvarla da 1 traditore. ."

    Parole tue. Comunque non ci vuole molto basta creare una forma pensiero. Come ho detto prima ed inviarla a lui.
     
    Top
    .
  4. Granotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti dove posso trovare questo rito in che sezione mi.interessa vorrei sapere se qualcuno lo ha fatto e che risultati ha ottenuto
     
    Top
    .
  5. Bias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate potete suggerirmi qualcosa per piegare la volontà di una persona che mi e contro e che mi sta dando problemi? il mio scopo e di farla diventare tutto il contrario ma non parlo di amore ma di una situazione famigliare
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Vorrei provare a far calmare il padre di mio figlio,arrogante ed egoista e mi pare che questo incantesimo sia valido
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jeliel @ 8/11/2019, 20:56) 
    Vorrei provare a far calmare il padre di mio figlio,arrogante ed egoista e mi pare che questo incantesimo sia valido

    Quale? Qui non sta scritto nessun incantesimo, solo richiesta di pareri
     
    Top
    .
36 replies since 20/10/2015, 18:56   12818 views
  Share  
.