Halloween.. Comunicare con la mia metà

Vi prego entrate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AinwenAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .

    Edited by AinwenAS - 1/4/2016, 13:16
     
    Top
    .
  2. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che per contattare un defunto possa bastare un suo oggetto personale e poi "chiamarlo" psichicamente.
    Penso che il rituale possa andare bene ma non vedo l'utilità del cerchio...
     
    Top
    .
  3. iside1912
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente il 31 ottobre ed il 1 novembre sono due buoni giorni. ma questo puoi farlo tutto l'anno con una tavola. Naturalmente con una foto o un oggetto di tuo padre.
     
    Top
    .
  4. Nomad Wiccan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evocare un defunto è comunque un arte complessa.
    Devi avere un buon rapporto con esso ed un oggetto che gli appartenga.
    Il cerchio e l incenso sono facoltativi l importante è avere un aura percepibile e qualcosa che leghi a te il parente che vuoi evocare.
    Se non hai queste cose prendi una tavola Ouija, una foto di tuo padre e spera bene...
    Comunque io ti consiglio di non parlare con i morti soprattutto se sono tuoi parenti
     
    Top
    .
  5. iside1912
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Nomad Wiccan @ 1/11/2015, 17:31) 
    Evocare un defunto è comunque un arte complessa.
    Devi avere un buon rapporto con esso ed un oggetto che gli appartenga.
    Il cerchio e l incenso sono facoltativi l importante è avere un aura percepibile e qualcosa che leghi a te il parente che vuoi evocare.
    Se non hai queste cose prendi una tavola Ouija, una foto di tuo padre e spera bene...
    Comunque io ti consiglio di non parlare con i morti soprattutto se sono tuoi parenti

    E' pur vero che non è semplice, ma diamo delle speranze a chi per la prima volta si avvicina alla magia.
    Scusa ma non mi trovo d'accordo. Per forza c'è un legame è suo papà.
    Perchè non si può parlare con i morti? ma usciamo da questo tunnel di terrorismo psicologico giudaico\cristiano.
    Certo è possibile incappare in larve astrali o presenze non gradite, ma per questo basta eseguire un rituale di bando prima.
    certo i cristiani dovrebbero astenersi, in quanto vanno contro il loro credo. Ma per gli altri non vedo il problema.
    Agisci cara, ricorda che in queste cose l'unico limite è la paura. Come quando nuoti, se ti fai prendere dal panico coli a picco.
     
    Top
    .
  6. Nomad Wiccan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iside mi trovo completamente d accordo con te.
    Sappi che non mi reputo Cristiano ed evito di evocare i morti non per fede bensì per esperienze passate.
    Evocare un defunto implica l utilizzo di rituali o di tavole di evocazione inoltre sfonda nel voler comunicare con un entità che non può esprimere ciò che prova.
    Se questa ragazza vuole evocare suo padre può tranquillamente farlo ma calcolando bene i rischi...
    Un essere MORTO è certamente diverso da quando era vivo.
    Insieme a dei miei compagni abbiamo evocato un nostro amico morto tramite Incensi ed offerte, inutile dire che ha cercato di ucciderci
     
    Top
    .
  7. Swingonthespiral
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh immagino che il dolore sia talmente forte che probabilmente supera la paura di incappare in problemi. Facci sapere com'é andata
     
    Top
    .
  8. iside1912
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Nomad Wiccan @ 1/11/2015, 19:29) 
    Iside mi trovo completamente d accordo con te.
    Sappi che non mi reputo Cristiano ed evito di evocare i morti non per fede bensì per esperienze passate.
    Evocare un defunto implica l utilizzo di rituali o di tavole di evocazione inoltre sfonda nel voler comunicare con un entità che non può esprimere ciò che prova.
    Se questa ragazza vuole evocare suo padre può tranquillamente farlo ma calcolando bene i rischi...
    Un essere MORTO è certamente diverso da quando era vivo.
    Insieme a dei miei compagni abbiamo evocato un nostro amico morto tramite Incensi ed offerte, inutile dire che ha cercato di ucciderci

    Non metto in dubbio quella che è stata la tua esperienza. Ma potrebbe dipendere da 1000 cose, per esempio dal fatto che eravate in tanti. Se eravate protetti o meno. Appunto per questo che parlavo di rito di bando, perchè magari non avete parlato con il vostro amico. Anch'io ho avuto a suo tempo una brutta esperienza, ma dovuta al fatto che io non ne sapevo nulla di magia e la mia amica ha fatto le cose in modo errato. Naturalmente me ne accorgo solo ora, che so come stanno le cose. Detto questo credo che la paura sia una componente molto pericolosa. Per questo non vorrei terrorizzarla a prescindere:)
     
    Top
    .
  9. archangel02
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un essere MORTO è certamente diverso da quando era vivo.
    Insieme a dei miei compagni abbiamo evocato un nostro amico morto tramite Incensi ed offerte, inutile dire che ha cercato di ucciderci

    Non dubito della tua esperienza, ma sei sicuro che (forse perché in gruppo) avete erroneamente evocato non lo spirito del vostro compagno defunto ma una larva astrale o un'altra entità negativa? Perché da quello che so io lo spirito è esattamente come era d vivo...
    Ad ogni modo, anche se aveste realmente evocato il vostro amico potrebbe essere andata male per diverse ragioni.
    Ad esempio lo spirito di una persona morta di morte violenta, o che non ha avuto degna sepoltura ecc. può essere letteralmente divorato da forti emozioni negative che ha provato morendo, rabbia, terrore, shock, odio, rimpianto dolore... e questo può renderli aggressivi.
    Un altro fattore che può avere adirato lo spirito può dipendere dal fatto che foste in gruppo. Per operare ingruppo (in particolar modo per operazioni "delicate" come un'evocazione) è necessaria una vera congrega con persone abituate a lavorare insieme come un'unica cellula, altrimenti i diversi pensieri/emozioni discordanti tra loro possono disturbare pesantemente lo spirito, un po' come se venisse travolto da un tornado.
    Detto ciò il fatto che uno spirito sia aggressivo ha delle ragion ma generalmente i morti sono così come erano in vita.
     
    Top
    .
  10. Nomad Wiccan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo riconosciuto che era lui ma principalmente non dimostrava di essere amichevole, a dire la verità a volte diceva parole di un linguaggio a noi sconosciuto.
    Non dico che fosse alfabeto satanico eh ma le persone vive in stato di incoscienza ricordano parole di lingue che magari non conoscono.
    Io sono dell idea che i morti in alcuni casi non siano completamente dotati della consapevolezza di quando erano vivi.
    Ho lavorato sugli spiriti per 4-5 anni ed ho operato con persone diverse, a volte con vere e proprie sette (ovviamente di modesta per non dire piccolissima importanza).
    Comunque bisogna calcolare il rischio delle larve se non si sa fare un rito di bando potentino, sono sottovalutate ma quando così te le trovi davanti rompono parecchio i coglioni non per dire...
     
    Top
    .
  11. iside1912
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Nomad Wiccan @ 2/11/2015, 15:05) 
    Abbiamo riconosciuto che era lui ma principalmente non dimostrava di essere amichevole, a dire la verità a volte diceva parole di un linguaggio a noi sconosciuto.
    Non dico che fosse alfabeto satanico eh ma le persone vive in stato di incoscienza ricordano parole di lingue che magari non conoscono.
    Io sono dell idea che i morti in alcuni casi non siano completamente dotati della consapevolezza di quando erano vivi.
    Ho lavorato sugli spiriti per 4-5 anni ed ho operato con persone diverse, a volte con vere e proprie sette (ovviamente di modesta per non dire piccolissima importanza).
    Comunque bisogna calcolare il rischio delle larve se non si sa fare un rito di bando potentino, sono sottovalutate ma quando così te le trovi davanti rompono parecchio i coglioni non per dire...

    Scusa ma se sai che serve il rito di bando perchè non l'hai fatto?
     
    Top
    .
  12. Nomad Wiccan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era un bel po di tempo fa, non conoscevo gli ambiti di evocazione come ora, conoscevo dei riti di bando ma erano molto deboli e fatti in modo molto zelante...
     
    Top
    .
  13. youhadmeathello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga, una persona morta è morta.

    Evocate un demone che si spaccerà per il vostro caro defundo, tutto qui.

    Da polvere torniamo a polvere e di certo non andiamo in cielo e nemmeno torniamo a parlarvi da morti.
     
    Top
    .
12 replies since 31/10/2015, 21:32   507 views
  Share  
.