incanto al miele e cannella per l'amor perduto

per superare un periodo di nervosismo ed incomprensione (quando non si riesce a comunicare col partner)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. basteth
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capita a volte che seppur volendosi un bene dell'anima ci siano dei momenti durante i quali, per nervosismi vari, ci è completamente impossibile riuscire a comunicare con il nostro partner! Vuoi perchè in quei momenti anche noi ci saremo innervosite, un pò perchè magari il "fraintendimento" ci priva della fiducia e dell'attenzione necessarie per prestare ascolto. Questo rito l'ho pensato proprio per me, in una situazione di forte stress, dove x mancanza di tempo ed a causa delle infinite litigate in cui mi trovavo, mio malgrado, coinvolta... ero giunta ad un punto nel quale l'essere "prevenuta" verso il parner era una condizione scatenante nuove battaglie. E lui verso di me, si trovava nella stessa situazione. Vista la necessità di trovare un minimo di "buon senso" per dare spazio ad ognuno di noi di poter presentare le sue motivazioni e le sue intenzioni, senza che l'altro lo aggredisse.... ecco come svolgere il rito (vi assicuro che con me ha funzionato più di una volta!!! )

    Notte di luna piena tra le 22 e le 24 dopo aver fatto un bagno/doccia purificatori: 20 minuti di relax e nell'acqua del bagnoschiuma profumato che a te piace e lavati con il sale grosso da cucina ( sfregalo sulla pelle dopo averlo bagnato ed esserti bagnata tu e lascialo sciogliere nella vasca)
    Indossa vestiti di colore bianco o rosso, apri il cerchio, invoca gli elementi e prepara l'altare: una candela bianca, una rosa ed una rossa.
    Un nastro rosso di circa 1 metro, incenso grezzo o al sandalo, del miele e della cannella. Un pizzico di curcuma o curry, olio alla lavanda,
    Carica le 3 candele dall'alto in basso con l'olio alla lavanda e mentre lo fai pensa al tuo lui con tutto l'amore possibile.
    Accendi l'incenso e fumiga un po' l'altare.
    Visualizza il suo viso, le sue carezze ed i suoi baci... poi passa alla candela dopo finché non le avrai caricate con sensazioni e pensieri positivi legati a voi due. Una volta fatte tutt: accendile.
    Prendi il nastro rosso ed avvolgilo sul tuo indice sx. Quando è tutto avvolto, poggia il dito sul punto del "terzo occhio" e pensa a qualcosa di bello che hai fatto con lui, ricordando sensazioni, profumi, suoni... etc.
    Poi poggia il dito sul tuo cuore e recita:
    Che il ricordo non svanisca ma torni e che la luna rischiari i tuoi ricordi.
    Fai questa mossa 7 volte.... 7 sulla fronte e 7 sul cuore... immagina anche cose diverse, ma solo positive di te e lui che state bene!
    Mischia in una ciotolina un cucchiaino di miele con un pizzico di curry e di cannella. Mescola bene! Passatene un poco sulle labbra e bacia l'inizio e la fine del nastro rosso (lasciando del residuo di miele).
    unisci ed annoda insieme le estremità libere del nastrorecitando:
    Con questo nodo riunisco ciò che si sta separando pur essendo della stessa materia
    A questo punto recita ad alta voce (con tutta la convinzione possibile!!)
    CON LA FORZA DELLA LUNA E DELLA NOTTE, ENTRO NELLA TUA MENTE E TU PENSERAI DI NUOVO A ME.
    DESIDERERAI IL MIO CORPO COME IERI E LE NOSTRE ANIME SI RIUNIRANNO.
    CHE COSÌ SIA. CHE COSì SIA. CHE COSì SIA.
    Fai 3 nodi sul nastro e chiedi alla luna ed agli elementi di portare a ... ( nome e cognome + data di nascita) il tuo messaggio, subito.
    Spegni due candele (scegli tu quale colore) e chiudi il cerchio. Ringrazia gli elementi etc. Solo a questo punto, spegni la terza candela.
    Porta il nastro sempre con te, nei gg successivi, passati sulle labbra un po' di miele mischiato con cannella e curry (quello avanzato di prima) anche più volte al giorno, finché non finisci e mentre lo fai, pensa:In questo istante, penserai a me e ti ricorderai delle mie labbra di miele, del profumo della mia pelle e delcalore delle mie carezze!
    I risultati dovrebbero saltar fuori, improvvisi in circa 15/20gg.
    In bocca al lupo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    113
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    carino anche questo ! da provare :D
     
    Top
    .
  3. amoris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto interessante ....☺
     
    Top
    .
2 replies since 9/11/2015, 15:51   1726 views
  Share  
.