VENDETTA FEMMINILE

Un'Ossessione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buona domenica,
    avrei una richiesta particolare… Ho ovviamente cercato accuratamente nel forum per un po’, studiato una serie di rituali, ma non ho trovato nulla di perfettamente adatto a questa situazione.

    Avrei bisogno di un incanto che possa ossessionare una persona, portarla a cercarmi ripetutamente e che non riesca ad essere tranquillo senza me, che lo riempia di cieca brama di avermi.

    E’ chiaro che per quanto sopra detto l’Ossessione Perpetua risulta il più adatto, ma a me pare estremo, la mia è una vanità, fondata sul desiderio di vendetta. In passato mi sono già vendicata di questa persona (il nostro rapporto è di questo tipo da anni, e va avanti proprio perché a entrambi piace sfuggirsi e cercarsi, a turno, per gioco), tuttavia l’ultima volta il mio orgoglio è stato ferito, e qualcosa si è rotto.
    Io non voglio il suo amore, non provo sentimenti forti per lui, se non un affetto che dopo l’ultimo episodio è scemato, solo desiderio di vendetta attualmente, senza neppure rabbia.
    Per i suddetti motivi non voglio essere amata, ma neppure odiata, non voglio semplicemente che mi pensi (questo accade già), non voglio fargli del male fisico o che ne procuri a altri, e chiaramente non voglio nulla di indissolubile, quello che mi serve in questa situazione è solo una cieca, ossessionata e ostinata sete di avermi, cercarmi, con la quale giocare con il suo ego che mi ha ferita, e ripristinare i giusti ruoli, so come gestire la questione e cosa farne dopo.

    Invito tutti ad evitare moralismi, non sarebbero utili, per nessuno.

    p.s. l’ho messo in questa sezione ma ero indecisa fra le domande di magia rossa e quelle di magia nera, non so come catalogarlo.
     
    Top
    .
  2. Guana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, lungi da me moralismi ..l ossessione perpetua è forte come rito,e spesso porta all odio più che all amore. Se ho inteso bene vuoi un qualcosa in modo che lui ti pensi sempre, io so un rito mediamente coercitivo,che cmq si può sciogliere. Ma quello che so io spinge la persona a pensarti,a desiderati,a volerti,ad essere attratto da te. A vedere in te attrazione e desiderio verrà catapultato in un mondo in cui vedrà solo te,e per questo ti cercherà. Non so se è questo che cerchi perché il tuo è più un rapporto di amore/odio e forse vorresti invece qualcosa di più punitivo che attrattivo verso di te. Allora in quel caso c è un altro rito ma di magia nera. Se vorrai dirmi quale delle 2 cose sia,ti posto il rito. Ciao
     
    Top
    .
  3. Rottermeir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio portarlo a desiderarmi sempre: in ogni sua azione, in ogni sua parola, in ogni sua visione,devo essere il suo fantasma. Queste sono le parole scritte in un capitolo di un romanzo...
    Non so cosa sia successo tra voi e da donna posso solo immaginare cosa si prova quando l'ego viene investito!!
    Però dopo essere la sua ossessione x come sono fatta io...lo vorrei per me!!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guana @ 15/11/2015, 22:46) 
    Ciao, lungi da me moralismi ..l ossessione perpetua è forte come rito,e spesso porta all odio più che all amore. Se ho inteso bene vuoi un qualcosa in modo che lui ti pensi sempre, io so un rito mediamente coercitivo,che cmq si può sciogliere. Ma quello che so io spinge la persona a pensarti,a desiderati,a volerti,ad essere attratto da te. A vedere in te attrazione e desiderio verrà catapultato in un mondo in cui vedrà solo te,e per questo ti cercherà. Non so se è questo che cerchi perché il tuo è più un rapporto di amore/odio e forse vorresti invece qualcosa di più punitivo che attrattivo verso di te. Allora in quel caso c è un altro rito ma di magia nera. Se vorrai dirmi quale delle 2 cose sia,ti posto il rito. Ciao

    Cara/o Guana, io voglio punirlo con la sua ossessione, quindi direi che il primo rito è quello adatto, però non so, vorrei guardare anche il secondo, se ti è possibile potresti postarmeli entrambi? Vorrei studiarli bene prima di agire, la vendetta è un piatto che va servito freddo ed impiattato con eleganza! ;)

    CITAZIONE (Rottermeir @ 15/11/2015, 23:40) 
    Voglio portarlo a desiderarmi sempre: in ogni sua azione, in ogni sua parola, in ogni sua visione,devo essere il suo fantasma. Queste sono le parole scritte in un capitolo di un romanzo...
    Non so cosa sia successo tra voi e da donna posso solo immaginare cosa si prova quando l'ego viene investito!!
    Però dopo essere la sua ossessione x come sono fatta io...lo vorrei per me!!!!

    Rottermeier, mmm no. Siamo stati insieme per un periodo, e mi è servito solo a capire che non è la persona per me, funziona molto meglio questo giochetto, che è sempre stato divertente per entrambi, ma adesso non mi interessa più dedicarmici, ce l'ho con lui, non ho voglia di mettermici a giocare come nulla fosse, ma so che ridurlo in quello stato è l'unica vendetta possibile, ora la mia dignità di donna mi chiede di punirlo in maniera efficace.

    p.s. è molto bello il passo che hai citato, fa molto De Laclos!

    Edited by Lolita. - 16/11/2015, 01:54
     
    Top
    .
  5. Rottermeir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Lolita ho risposto così x' mi rispecchio molto nella tua storia (con qualche piccola eccezione)...I tira e molla sono belli fino a un certo punto poi dopo o dentro o fuori...e io voglio che alla fine diventa mio!!!😊😊

    Davvero ti piace il passo citato?
    A dire il vero l ho scritto io...mi sto dilettando a scrivere un romanzo...😊😊
     
    Top
    .
  6. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Lolita , probabilmente la tua " Richiesta " è una delle più precise e mirate tra quelle che ho letto nell'antro , può apparire scontato, ma davvero molto soventemente, non si anno le idee chiare su cosa desideriamo realmente ottenere da un intervento " Magico ".
    Tuttavia, se mi consenti , proprio in virtù del fatto che sai esattamente cosa vuoi ottenere, mi permetto di farti notare che L'ossessione è qualcosa di specifico, nei confronti di cose o persone, ed il più delle volte ha effetti Collaterali indesiderati, spece nei confronti e nel caso, in cui la stessa ( L'ossessione ) del soggetto lavorato , siamo noi.
    Considera invece la " Confusione Un essere confuso, è portato ad avere problemi emozionali ed in seguito oggettivi, in tutte le sfere, da quella Lavorativa al sociale in genere, e trova sollievo o speranza di sollievo soltanto ricercando una persona in particolare ( In questo caso l'operante, cioè Tu .. Praticando ho imparato che formulare bene una richiesta, aumenta sensibilmente e lo spessore dell'operazione che facciamo, ma sopratutto la sua riuscita.

    Colgo anche Attimo ed occasione di far notare, e non è diretto quindi soltanto a te, che quando si posta qualcosa, spece in una piazza virtuale come l'Antro, non si possono mettere paletti del tipo " Niente moralismi " poichè " anche la moralità essendo legata allo stato di cultura personale ed ambientale di chi risponde, ha di conseguenza valori e sfaccettature differenti ^^.

    Ancora ciao..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yamato san @ 16/11/2015, 11:30) 
    Ciao Lolita , probabilmente la tua " Richiesta " è una delle più precise e mirate tra quelle che ho letto nell'antro , può apparire scontato, ma davvero molto soventemente, non si anno le idee chiare su cosa desideriamo realmente ottenere da un intervento " Magico ".
    Tuttavia, se mi consenti , proprio in virtù del fatto che sai esattamente cosa vuoi ottenere, mi permetto di farti notare che L'ossessione è qualcosa di specifico, nei confronti di cose o persone, ed il più delle volte ha effetti Collaterali indesiderati, spece nei confronti e nel caso, in cui la stessa ( L'ossessione ) del soggetto lavorato , siamo noi.
    Considera invece la " Confusione Un essere confuso, è portato ad avere problemi emozionali ed in seguito oggettivi, in tutte le sfere, da quella Lavorativa al sociale in genere, e trova sollievo o speranza di sollievo soltanto ricercando una persona in particolare ( In questo caso l'operante, cioè Tu .. Praticando ho imparato che formulare bene una richiesta, aumenta sensibilmente e lo spessore dell'operazione che facciamo, ma sopratutto la sua riuscita.

    Colgo anche Attimo ed occasione di far notare, e non è diretto quindi soltanto a te, che quando si posta qualcosa, spece in una piazza virtuale come l'Antro, non si possono mettere paletti del tipo " Niente moralismi " poichè " anche la moralità essendo legata allo stato di cultura personale ed ambientale di chi risponde, ha di conseguenza valori e sfaccettature differenti ^^.

    Ancora ciao..

    Buongiorno yamato san, capisco benissimo cosa intendi dirmi: ‘con questo preciso intento, pur non essendo fra le tue dirette intenzioni per una serie di conseguenze necessarie finiresti comunque con il fargli del male.’
    Io infatti voglio ferirlo, ma non fargli del male.

    Tuttavia ho pensato molto a cosa mi serviva, prima e mentre svolgevo la mia ricerca, e soprattutto nel formulare la mia richiesta sull'antro, quindi ad altre persone, cercando le parole giuste, ma più ci riflettevo (e ci rifletto ancora) e più mi si disegna chiaramente davanti la cartina del suo inquieto cercarmi costantemente e ciecamente, un vero e proprio bisogno, come fosse l’unico modo per trovare pace, senza mai saziarsi.
    Da anni ormai, vivo la mia vita a senso. Ho sensazioni che non sbagliano su quello che è giusto o sbagliato, su quello che deve essere fatto, ed in questo momento sento che deve accadere questo, è necessario.

    Ho chiesto di evitare moralismi solo perché spesso questi trapelano ignoranza e qualunquismo, uno scambio di idee come quello che sto avendo con te invece lo trovo molto utile, e può solo arricchire. ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rottermeir @ 16/11/2015, 08:25) 
    Ciao Lolita ho risposto così x' mi rispecchio molto nella tua storia (con qualche piccola eccezione)...I tira e molla sono belli fino a un certo punto poi dopo o dentro o fuori...e io voglio che alla fine diventa mio!!!😊😊

    Davvero ti piace il passo citato?
    A dire il vero l ho scritto io...mi sto dilettando a scrivere un romanzo...😊😊

    Dovresti continuare :)
     
    Top
    .
  9. Rottermeir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che sono arrivata a scrivere 230 pagine...mi manca solo la fine che spero di viverla e poi scriverla...così sarà più emozionante x il lettore 😊
     
    Top
    .
  10. basteth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehy.... se viene fuori qualcosa che funzioni....
    avvisate anche me!
    :D
     
    Top
    .
  11. Rottermeir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    😂😂😂
    In questo caso il mio altruismo è delate 😂😂😂
     
    Top
    .
  12. basteth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rottermeir @ 17/11/2015, 18:27) 
    😂😂😂
    In questo caso il mio altruismo è delate 😂😂😂

    Mi devo preoccupare?
    (non ho capito....)
     
    Top
    .
  13. Rottermeir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse si...è il caso che ti preoccupi...ho sbagliato discussione 😅😅😅
    sono esaurita!!!
     
    Top
    .
  14. basteth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah... stiamo messe bene, altro che ossessione altrui! :)
     
    Top
    .
  15. Rottermeir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa se rispondo ora ma non mi arrivano le notifiche😷😷
    😅😅😅 �😂😂😂diciamo che questo è il meno...se sapessi cosa mi capita di combinare in giro!!!! rido x non piangere 😅😅
     
    Top
    .
25 replies since 15/11/2015, 19:52   3116 views
  Share  
.